Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STOP ai tacchi alti a lavoro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

STOP ai tacchi alti a lavoro?

Il motore di ricerca ti aiuta a trovare esattamente ciò che stai cercando. Trova informazioni, video, immagini e risposte pertinenti in tutto il Web.

Sentiamo il parere delle ragazze

io personalmente a lavoro vado pi? pratica jeans maglietta e scarpe comode

i tacchi li lascio alle uscite serali

Qui da me in azienda fanno praticamente sfilate di moda... poi le vedi che fan fatica ad alzarsi dalla sedia per fare una fotocopia mah...

• Font Size
    Io, (fortunatamente per me...visto che i tacchi non li so portare ) ho sempre avuto lavori che mi hanno permesso di usare scarpe da ginnastica, jeans e maglietta...
    Se uno li vuole portare per?....l'importante ? lasciare la scelta..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gio79 View Post
      Io, (fortunatamente per me...visto che i tacchi non li so portare ) ho sempre avuto lavori che mi hanno permesso di usare scarpe da ginnastica, jeans e maglietta...
      Se uno li vuole portare per?....l'importante ? lasciare la scelta..
      sembra che i sindacati denuncino questo portare tacchi alti per via di fratture alle caviglie, cadute ecc..

cose che capitano x carit?... ma loro danno la colpa ai tacchi spesso troppo alti.

Io cmq continuo a ripetere... tacchi alti a lavoro secondo me NO
      poi dipende da che tipo di lavoro fai per carit?...

anche io x la maggior parte sto seduta davanti al computer ma coi tacchi alti tutti i giorni non riesco

voglio esser comoda...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        sembra che i sindacati denuncino questo portare tacchi alti per via di fratture alle caviglie, cadute ecc..

cose che capitano x carit?... ma loro danno la colpa ai tacchi spesso troppo alti.

Io cmq continuo a ripetere... tacchi alti a lavoro secondo me NO
        poi dipende da che tipo di lavoro fai per carit?...

anche io x la maggior parte sto seduta davanti al computer ma coi tacchi alti tutti i giorni non riesco

voglio esser comoda...
        Anch'io punto sulla comodit?...
        a mio avviso basta che non si imponga alla persona nulla...ne il fatto di portarli ne il fatto di non usarli...

Poi il discorso potrebbe prendere altre direzioni, come il mancato guadagno che un azienda potrebbe subire se le sue dipendenti restassero a casa per "colpa dei tacchi TROPPO alti e caviglie rotte...

Comment

• Font Size
          io invece propongo tacchi alti,minigonne e calze a rete obbligatorie per tutte..

Comment

• Font Size
            http://it.notizie.yahoo.com/4/200909...o-89ec962.html

Sentiamo il parere delle ragazze

io personalmente a lavoro vado pi? pratica jeans maglietta e scarpe comode

i tacchi li lascio alle uscite serali

Qui da me in azienda fanno praticamente sfilate di moda... poi le vedi che fan fatica ad alzarsi dalla sedia per fare una fotocopia mah...
            quoto in tutto, dall'andare al lavoro pi? pratica alle sfilate dimoda in ufficio

ho messo i tacchi un paio di volte in 2 anni...
            se potessi scegliere, scarpe comode a vita.

Comment

• Font Size
              Si sta perdendo l'uso della ragione in questo mondo

Già sono poche le ragazze che si vestono in modo curato ed elegante ... se andiamo pure a limitare siamo messi male
              Last edited by Lele-R1-Crash; 29-09-09, 13:08.

Comment

• Font Size
                Anche io per fortuna ho sempre trovato lavori in cui posso andare a lavorare in jeans, maglietta e scarpe da tennis o anfibi vari.
                Il pensiero di un lavoro in cui sono costretta a infighettarmi mi fa stare male.
                Non è solo una questione di salute, è che l'eleganza mi mette profondamente a disagio, tacco o non tacco! Anche se mi piacciono...

Comment

• Font Size
                  ho letto velocemente ma mi par di capire che la mozione sia stata proposta per quelle donne che sono obbligate a metterli per via delle scelte aziendali

non che sia vietato metterli.. semplicemente non è obbligatorio averli

e io non ci vedo nulla di male, che ognuno si metta le scarpe che preferisce!!!

io personalmente in ufficio ci vado con le scarpe basse oppure con i tacchi di altezza media, non di certo con il tacco 12

Comment

• Font Size
                    la solita polemica fatta a suo tempo per qualsiasi accessorio femminile.....e lascera' il tempo che trova....

a parte posti in cui c'e' pericolo (voglio vedere andare in cantiere con i tacchi a spillo)....ma li il pericolo e' che ti saltino addosso......(vabbe' non divaghiamo)...

dicevo..a parte dove c'e' un obiettivo pericolo non vedo perche' vietarli....

certo...ci sono posti in cui viene chiesto alle donne un abbigliamento ammiccante....per cui in quel caso il tacco alto diventa un indispensabile accessorio di lavoro...

pero' in generale..penso che ci sia la liberta' di mettersi le scarpe preferite!!

Comment

• Font Size
                      io sinceramente trovo tutto molto ridicolo.... con tutti i problemi che ci sono a cosa si pensa???? ai tacchi alti al lavoro!!!!!!! dal profondo del cuore dico ma andate a dar via il gnaus

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Si sta perdendo l'uso della ragione in questo mondo

Gi? sono poche le ragazze che si vestono in modo curato ed elegante ... se andiamo pure a limitare siamo messi male
                        Lele e se la tua segretaria si sloga la caviglia o anche peggio cade e si rompe una gamba poi ti manda l'infortunio tu come la metti?

oppure ha da svolgere delle mansioni tipo commissioni varie in banca, poste ecc.. e coi tacchi cammina male (insomma via uno quando va a fare questi giri si deve sbrigare no?)

le sfilate di moda secondo me vanno fatte fuori dal luogo di lavoro IMHO...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          io personalmente in ufficio ci vado con le scarpe basse oppure con i tacchi di altezza media, non di certo con il tacco 12

qui da me vengono con tacchi a spillo da 10-12 cm

poi non ce la fanno a camminare e pretendono che IO con le mie scarpette comode faccia x loro eh no ??

Comment

• Font Size
                            alla fine è l'eccesso che da fastidio a volte vedo ragazze che girano con vere e proprie protesi da diversi cm che a mio dire sembrano prostitute , il tacco è bello ma deve dare anche eleganza e non ricordare i film hard

detto questo tacchi esagerati non vanno d'accordo con il lavoro, quando stavo in banca avevo delle colleghe che non si potevano abbassare perchè i tacchi non potevano salire sulle sedie per prendere fascicoli in alto perchè i tacchi ma caxxo vieni con le scarpe da ginnastica che almeno lavori non ti lamenti solo... rompendo agli altri

Comment

• Font Size
                              Lele e se la tua segretaria si sloga la caviglia o anche peggio cade e si rompe una gamba poi ti manda l'infortunio tu come la metti?
                              a 90

Dopodich? le dico di imparare ad essere donna a 30 anni e non sa camminare ?

oppure ha da svolgere delle mansioni tipo commissioni varie in banca, poste ecc.. e coi tacchi cammina male (insomma via uno quando va a fare questi giri si deve sbrigare no?)
                              Mice le devo dire io come vestirsi ... DI0 mi liberi dal consigliare ad una donna come vestirsi !

le sfilate di moda secondo me vanno fatte fuori dal luogo di lavoro IMHO...
                              Si ... ma le donne vestite a maschiaccio non mi piacciono per niente ... la femminilit? va valorizzata secondo me

Comment

X
                              Working...
                              X