Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
STOP ai tacchi alti a lavoro?
Collapse
X
-
Io, (fortunatamente per me...visto che i tacchi non li so portare) ho sempre avuto lavori che mi hanno permesso di usare scarpe da ginnastica, jeans e maglietta...
Se uno li vuole portare per?....l'importante ? lasciare la scelta..
-
Originally posted by Gio79 View PostIo, (fortunatamente per me...visto che i tacchi non li so portare) ho sempre avuto lavori che mi hanno permesso di usare scarpe da ginnastica, jeans e maglietta...
Se uno li vuole portare per?....l'importante ? lasciare la scelta..
cose che capitano x carit?... ma loro danno la colpa ai tacchi spesso troppo alti.
Io cmq continuo a ripetere... tacchi alti a lavoro secondo me NO
poi dipende da che tipo di lavoro fai per carit?...
anche io x la maggior parte sto seduta davanti al computer ma coi tacchi alti tutti i giorni non riesco
voglio esser comoda...
Comment
-
Originally posted by bratz View Postsembra che i sindacati denuncino questo portare tacchi alti per via di fratture alle caviglie, cadute ecc..
cose che capitano x carit?... ma loro danno la colpa ai tacchi spesso troppo alti.
Io cmq continuo a ripetere... tacchi alti a lavoro secondo me NO
poi dipende da che tipo di lavoro fai per carit?...
anche io x la maggior parte sto seduta davanti al computer ma coi tacchi alti tutti i giorni non riesco
voglio esser comoda...
a mio avviso basta che non si imponga alla persona nulla...ne il fatto di portarli ne il fatto di non usarli...
Poi il discorso potrebbe prendere altre direzioni, come il mancato guadagno che un azienda potrebbe subire se le sue dipendenti restassero a casa per "colpa dei tacchi TROPPO alti e caviglie rotte...
Comment
-
Originally posted by bratz View Posthttp://it.notizie.yahoo.com/4/200909...o-89ec962.html
Sentiamo il parere delle ragazze
io personalmente a lavoro vado pi? praticajeans maglietta e scarpe comode
i tacchi li lascio alle uscite serali
Qui da me in azienda fanno praticamente sfilate di moda... poi le vedi che fan fatica ad alzarsi dalla sedia per fare una fotocopiamah...
ho messo i tacchi un paio di volte in 2 anni...
se potessi scegliere, scarpe comode a vita.
Comment
-
Originally posted by bratz View Post
Già sono poche le ragazze che si vestono in modo curato ed elegante ... se andiamo pure a limitare siamo messi maleLast edited by Lele-R1-Crash; 29-09-09, 13:08.
Comment
-
Anche io per fortuna ho sempre trovato lavori in cui posso andare a lavorare in jeans, maglietta e scarpe da tennis o anfibi vari.
Il pensiero di un lavoro in cui sono costretta a infighettarmi mi fa stare male.
Non è solo una questione di salute, è che l'eleganza mi mette profondamente a disagio, tacco o non tacco! Anche se mi piacciono...
Comment
-
ho letto velocemente ma mi par di capire che la mozione sia stata proposta per quelle donne che sono obbligate a metterli per via delle scelte aziendali
non che sia vietato metterli.. semplicemente non è obbligatorio averli
e io non ci vedo nulla di male, che ognuno si metta le scarpe che preferisce!!!
io personalmente in ufficio ci vado con le scarpe basse oppure con i tacchi di altezza media, non di certo con il tacco 12
Comment
-
la solita polemica fatta a suo tempo per qualsiasi accessorio femminile.....e lascera' il tempo che trova....
a parte posti in cui c'e' pericolo (voglio vedere andare in cantiere con i tacchi a spillo)....ma li il pericolo e' che ti saltino addosso......(vabbe' non divaghiamo)...
dicevo..a parte dove c'e' un obiettivo pericolo non vedo perche' vietarli....
certo...ci sono posti in cui viene chiesto alle donne un abbigliamento ammiccante....per cui in quel caso il tacco alto diventa un indispensabile accessorio di lavoro...
pero' in generale..penso che ci sia la liberta' di mettersi le scarpe preferite!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
io sinceramente trovo tutto molto ridicolo.... con tutti i problemi che ci sono a cosa si pensa???? ai tacchi alti al lavoro!!!!!!! dal profondo del cuore dico ma andate a dar via il gnaus
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi sta perdendo l'uso della ragione in questo mondo
Gi? sono poche le ragazze che si vestono in modo curato ed elegante ... se andiamo pure a limitare siamo messi male
oppure ha da svolgere delle mansioni tipo commissioni varie in banca, poste ecc.. e coi tacchi cammina male (insomma via uno quando va a fare questi giri si deve sbrigare no?)
le sfilate di moda secondo me vanno fatte fuori dal luogo di lavoroIMHO...
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postio personalmente in ufficio ci vado con le scarpe basse oppure con i tacchi di altezza media, non di certo con il tacco 12
qui da me vengono con tacchi a spillo da 10-12 cm
poi non ce la fanno a camminare e pretendono che IO con le mie scarpette comode faccia x loroeh no ??
Comment
-
alla fine è l'eccesso che da fastidio a volte vedo ragazze che girano con vere e proprie protesi da diversi cm che a mio dire sembrano prostitute , il tacco è bello ma deve dare anche eleganza e non ricordare i film hard
detto questo tacchi esagerati non vanno d'accordo con il lavoro, quando stavo in banca avevo delle colleghe che non si potevano abbassare perchè i tacchi non potevano salire sulle sedie per prendere fascicoli in alto perchè i tacchi ma caxxo vieni con le scarpe da ginnastica che almeno lavori non ti lamenti solo... rompendo agli altri
Comment
-
Originally posted by bratz View PostLele e se la tua segretaria si sloga la caviglia o anche peggio cade e si rompe una gamba poi ti manda l'infortunio tu come la metti?
Dopodich? le dico di imparare ad essere donnaa 30 anni e non sa camminare ?
Originally posted by bratz View Postoppure ha da svolgere delle mansioni tipo commissioni varie in banca, poste ecc.. e coi tacchi cammina male (insomma via uno quando va a fare questi giri si deve sbrigare no?)
Originally posted by bratz View Postle sfilate di moda secondo me vanno fatte fuori dal luogo di lavoroIMHO...
Comment
X
Comment