Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SuperJojo e il conto alla rovescia!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
in realta' la giorgia nasconde nel suo pancione, QUATO , il capo dei ribelli di ATTO DI FORZA TOTAL RECALL eheheh
che emozione vederti panciuta :-)
Comment
-
ma che bella panciona jojo!!!
ecco un'altra cosa che mi stupisce è come cambia (o meglio si deforma ) il nostro corpo per dare vita ad una nuova creatura... aaahh la natura che cosa affascinante!!!
jojo ho la memoria corta... che nome avete scelto?
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View Postb?h dai, cosa c'entra ? anche il Vichingo ? deformato
ma dai!!!!
jo, te l'ho gi? scritto ma te lo riscrivo...
ha un viso talmente sereno che mi fai ritornare la voglia di maternit?
anche miki ci sta pensando...ma solo perch? dalla mia prima scarsa arriver? ad avere una terza abbondante
lo sto facendo desistere se crede che di mettermi incinta solo per le tette, come direbbe la dal basso....
ahahah...
ma si scherza
sei bellissima!!!
ora...vedi di farlo per il 27 va, cos? si va a mangiare la pizza...
Comment
-
ma che splendida supermamma chessseiii!!!!!!!!!!!!!
certo ? incredibile come tu abbia potuto sostenere tutto quel peso..sei uno scricciolino!!
che spettacolo comunque...e manca pochissimoooooooooo!!!
ehi per il prossimo anno per? tienti libera eh?!
Comment
-
Originally posted by Maoni View Post
senti a me.....vai di cesareo
Originally posted by ponteHRC View Postin realta' la giorgia nasconde nel suo pancione, QUATO , il capo dei ribelli di ATTO DI FORZA TOTAL RECALL eheheh
Originally posted by ladyduke View Postma che bella panciona jojo!!!
ecco un'altra cosa che mi stupisce ? come cambia (o meglio si deforma ) il nostro corpo per dare vita ad una nuova creatura... aaahh la natura che cosa affascinante!!!
jojo ho la memoria corta... che nome avete scelto?
cmq e' incredibile pensare anche a come si spostano gli organi interni per fargli posto!!!!
secondo me solo il meccanismo di espulsione andrebbe un po' perfezionato
Originally posted by Maoni View Postb?h dai, cosa c'entra ? anche il Vichingo ? deformato
Originally posted by Vale_84 View Postanche miki ci sta pensando...ma solo perch? dalla mia prima scarsa arriver? ad avere una terza abbondante
lo sto facendo desistere se crede che di mettermi incinta solo per le tette, come direbbe la dal basso....
ahahah...
ma si scherza
Originally posted by tales5 View Postma che splendida supermamma chessseiii!!!!!!!!!!!!!
certo ? incredibile come tu abbia potuto sostenere tutto quel peso..sei uno scricciolino!!
che spettacolo comunque...e manca pochissimoooooooooo!!!
ehi per il prossimo anno per? tienti libera eh?!
cmq la panza la sento pesare solo ora che sta scendendo....per il resto gli addominali mi hanno aiutato tanto ....
e' l'ingombro che mi da piu' noia....solo per come mi lavo i piedi sarei da paperissima
Comment
-
Originally posted by SUperJOJO View Post
alla fine abbiamo scelto lorenzo
secondo me solo il meccanismo di espulsione andrebbe un po' perfezionato
per il meccanismo.... mi sa che hai ragione
Originally posted by SUperJOJO View Postse ti serve aiuto per farlo desistere digli che io ho preso solo 1 taglia di poppe
Originally posted by SUperJOJO View Poste' l'ingombro che mi da piu' noia....solo per come mi lavo i piedi sarei da paperissima
Comment
X
Comment