Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
devo dire che la minaccia dell'acqua santa ha funzionato......
mi hanno ricoverato giovedi' 6 alle 2 di notte e venerdi' mattina alle 9,58 lorenzo e' ha messo il naso fuori
3kg e 1/2 x 50 cm.....che fatica gente....ma che soddisfazione....ogni volta che lo vedo penso che ne sia proprio valsa la pena
di foto per ora ne abbiamo solo fatte millemila a testa fra m e l'ale....ma sono su cell....devo trovare il tempo x scaricarle....portate pasiensa
piu' che altro qua c'e' sempre qualcosa da fare fra poppa,pannolo,poppa,pannolo....per lui non c'e differenza fra giorno e notte...quindi fate voi.....
in piu' burocraticamente ci sono mille cose da fare quindi e' da lunedi' che mi hano dimesso che siamo in giro fra pediatri,asl,agenize delle entrate,comune...
fortuna che c'e' l'ale qua con me perche' da sola non ce la potrei mai fare...e' un papy nato
vabbe'...vado a vedere cosa mi sono persa in sti giorni
Comment