Originally posted by ladyduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SuperJojo e il conto alla rovescia!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by ladyduke View Postma jo.. hai cominciato o no a fargli pagare l'affitto???
naturalmente tariffa estiva
Originally posted by Vale_84 View Postma scusate...
che ci guadagna lui ad uscire???
niente calore materno, niente coccole e niente voce fioca della mammina..bisogna mangiare (che balle), fare la pup? (che balle e che fastidi con tutta l'aria nella panciotta), piangere sempre perch? non si riesce a parlare, perch? fanno male i dentini che spuntano, perch? non riesco pi? a sentirmi galleggiare in quel mare di placenta rassicurante che mi ? stato vicino per ben nove mesi....ma chi glielo fa fare????
meglio la pancia, si si.
lorenzo, fa cos?. resta li dentro ancora un po', tanto quella che ha problemi a portarti in giro ? la mamma, mica tu
Originally posted by ladyduke View Postcom'? che tutto tace?? non sar? che jojo non pu? pi? collegarsi?Originally posted by siela46 View Postsarebbe anche ora!!
Originally posted by ladyduke View Postniente.. la cara jojo ? attiva su facebook quindi ci siamo illusi per nienteOriginally posted by vichingo View PostVista!
tutto bene??
se sentite un botto non vi preoccupate.....sono io che esplodo
Comment
-
Originally posted by bratz View Post
incredibile.... non vuole uscire!
l'ostetrica ha detto che evidentemente e' stato concepito una settimana dopo rispetto a quanto calcolato da ginecologo .....quindi una settimana di ritardo ci sta tutta...anche perche' fisicamente non ho sintomi di gravidanza oltre il termine
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by SUperJOJO View Postgia'
l'ostetrica ha detto che evidentemente e' stato concepito una settimana dopo rispetto a quanto calcolato da ginecologo .....quindi una settimana di ritardo ci sta tutta...anche perche' fisicamente non ho sintomi di gravidanza oltre il termine
Comment
-
-
X
Comment