Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
niente calore materno, niente coccole e niente voce fioca della mammina..bisogna mangiare (che balle), fare la pupù (che balle e che fastidi con tutta l'aria nella panciotta), piangere sempre perchè non si riesce a parlare, perchè fanno male i dentini che spuntano, perchè non riesco più a sentirmi galleggiare in quel mare di placenta rassicurante che mi è stato vicino per ben nove mesi....ma chi glielo fa fare????
meglio la pancia, si si.
lorenzo, fa così. resta li dentro ancora un po', tanto quella che ha problemi a portarti in giro è la mamma, mica tu
niente calore materno, niente coccole e niente voce fioca della mammina..bisogna mangiare (che balle), fare la pup? (che balle e che fastidi con tutta l'aria nella panciotta), piangere sempre perch? non si riesce a parlare, perch? fanno male i dentini che spuntano, perch? non riesco pi? a sentirmi galleggiare in quel mare di placenta rassicurante che mi ? stato vicino per ben nove mesi....ma chi glielo fa fare????
meglio la pancia, si si.
lorenzo, fa cos?. resta li dentro ancora un po', tanto quella che ha problemi a portarti in giro ? la mamma, mica tu
Invidia, BRUTTA ROBA EH!?!?!?!?
(potessi farlo anch'io...ma 80 kg pi? la placenta credo che mia mamma non gradirebbe... )
Comment