Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i miei capelli sono molto fragili...per le doppie punte ho trovato una soluzione: spuntatina ogni 3 mesi, rigorosissima.
si ? l'unica soluzione anche per me... ma dato che io adoro i capelli lunghi ? sempre un trauma spuntarli.. poi con la mamma parrucchiera ? un incubo!! "mamma taglia solo le punte mi raccomando" " si si non ti preoccupare".. e via almeno 5 cm!!!
si ? l'unica soluzione anche per me... ma dato che io adoro i capelli lunghi ? sempre un trauma spuntarli.. poi con la mamma parrucchiera ? un incubo!! "mamma taglia solo le punte mi raccomando" " si si non ti preoccupare".. e via almeno 5 cm!!!
pastiglie, curano il capello dall'interno
dopo 15 gg vedrai la tua bella chioma anche pi? folta!
a me han fatto venire il mal di stomaco e ho dovuto interrompere la cura...
a me ha fatto bene il lievito: anche per le ughie!
mai avuto unghie così
cavolo chicca! allora ecco xch? c'ho lo stomaco sotto sopra??
eppure mangio carne, frutta e verdura mi stavo preoccupando
cmq ? sopportabile... volevo finire la mesata almeno
questa cosa del lievito non la sapevo
s?, ? quello il motivo
a me a volte capitava di prenderle a stomaco vuoto (se non c'? gio non faccio colazione ) e mi sono sentita proprio male per strada...
il lievito ? fenomenale ( e costa un quarto ) ma soprattutto non fa male allo stomaco.
s?, ? quello il motivo
a me a volte capitava di prenderle a stomaco vuoto (se non c'? gio non faccio colazione ) e mi sono sentita proprio male per strada...
il lievito ? fenomenale ( e costa un quarto ) ma soprattutto non fa male allo stomaco.
tu di rimpolparti i capelli lo fai per fare un dispetto a Gio'??
spiega un po' sta cosa del lievito
dove si compra, quanto costa e quanto bisogna prenderne?
sono compresse (o bustine - ma io odio prendere le bustine, preferisco pasticca e via ) di lievito.
io ho comprato lievitosohn: costa tipo 5 euro (o poco +) la scatola da 40...
ne prendi 2 appena sveglia ogni giorno
lo trovi in tutte le farmacia e parafarmacie...
Comment