Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bioscalin - cura per capelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    e quali sarebbero gli effetti "miracolosi"?
    ? la prima volta che ne sento parlare sinceramente!
    guarda, miracolosi anche no!
    rafforza abbastanza i capelli e li infoltisce e io ho trovato le unghie molto indurite e che crescevano rapidamente...
    tu mi dicevi del post ricostruzione... magari ti pu? aiutare!

ovviamente se uno, per qualche motivo, ha una perdita di capelli seria, con questo tamponi ma non risolvi.
    diciamo che ? un integratore: migliora ma assolutamente non fa miracoli

Comment

• Font Size
      ah ok, lo terrò a mente!
      per fortuna ho la crescita veloce... infatti la parte di unghia indebolita dalla ricostruzione è quasi del tutto già sparita mancano solo gli ultimi 4/5mm a saperlo prima ci avrei tentato
      Last edited by ladyduke; 01-07-09, 20:10.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        pastiglie, curano il capello dall'interno

dopo 15 gg vedrai la tua bella chioma anche più folta!
        adesso segnalo questo topic a desmoone
        Last edited by Maoni; 01-07-09, 20:15.

Comment

• Font Size
          io perdo moltissimi capelli, e soprattutto l'anno scorso, a causa delle due anestesie fatte e tutti i farmaci che regolarmente prendo, ho avuto una stempiatura davvero imbarazzante che sto curando con 2 pastiglie al giorno di INNEOV. Dopo 2 mesi di cura ho un sacco di nuovi capelli (i così detti "nani") ma soprattutto davanti, dove ne perdevo di più si vede un netto miglioramento. Peccato che andando in piscina spesso sottopongo la mia chioma a uno stress pazzesco, altrimenti sarebbero davvero perfetti! La cura è da fare un paio di volte l'anno per 3 o 4 mesi per volta. Ogni scatola (30 giorni) costa ca. 40 euro ma io vado a scovare sempre le farmacie che fanno le offerte e vendono 3 scatole al prezzo di 2!

Comment

X
          Working...
          X