Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quel brutto vizio degli uomini di...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GaiaCBR View Post
    A me da fastidio.. Quoto.. Ma io li ho corti..

Per il casco niente problema.. Mi da fastidio il gesto.. Piuttosto, mi faccio toccare le tette..
    OTTIMA scelta direi

Comment

• Font Size
      -non tocco capelli altrui.Sono un'entit? che non comprendo
      anche perch? non sto con animali da luiscaire ma con donne da amare.Quindi carezzo i visi, mai i capelli.Anche ,appunto, per evitare che la ragazza si comporti come la fidanzata del dottor Frankenstein in Frankenstein Jr. di M.Brooks.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
        ... toccare i capelli.

A voi ? mai capitato di avere un ragazzo che, in momenti di intimit? o quando ci si ferma in macchina a parlare o al cinema o in qualsiasi altro momento, vi accarezza i capelli?

Non so a voi ma a me da un fastidio assurdo. Primo perch?, essendo mossi, se li si toccano troppo si "sfibrano" e perdono il riccio e poi perch? spesso si impigliano nell'orologio, braccialetto e cos? via...!

Ma come fare a dirglielo ma soprattutto a RIPETERGLIELO (si, perch? diciamocela tutta... quell'unico neurone che hanno ? nella maggior parte dei casi anche privo di memoria e dopo pochi minuti ecco avvicinarsi di nuovo, e con aria innocente, le mani) con garbo?
        Alla terza, quarta volta a me girano alquanto e oltre al tono di voce segue anche la mia inconfondibile occhiataccia che rovina sempre la "atmosfera".

Su! Consigliatemi o consolatemi dicendomi che anche a voi capita!
        mia moglie adora se gli accarezzo i capelli e si lamenta che lo faccio raramente
        il mondo ? bello perch? ? vario

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          anche perch? non sto con animali da luiscaire ma con donne da amare.
          ma per cortesia ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tdmax View Post
            ma per cortesia ...

noto con piacere che ognuno la pensa a modo suo..e menomale..senn? sai che noia!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by GaiaCBR View Post
              A me da fastidio.. Quoto.. Ma io li ho corti..

Per il casco niente problema.. Mi da fastidio il gesto.. Piuttosto, mi faccio toccare le tette..
              queste si che sono idee!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by monsterluca View Post
                e sii quale grande problema della vita che immagino susciti stizza assurda e contribuisca a rovinare la serata.., (scommetto che questa cià sempre il mal di testa..)

ma ringrazia che ancora qualcuno te li accarezza perchè sulla base delle poche righe che hai scritto avrai sicuro un tasso di acidità che sei fortunata appunto che qualcuno ancora c'è prova...
                a parte la grammatica lacunosa, porta un po' di rispetto per una donna che, seppur in modo epistolare, conosci, dato che scrivete sullo stesso forum.
                un conto è fare i misogini in modo generico ma un attacco gratuito ad una conoscente ed amica di mezzo forum mi sembra davvero poco fine.
                NOn è la prima volta che ti lanci in giudizi qualunquisti...Un po'come quando dici "film per ragazzini" dando dei ragazzini(in termini dispregiativi) a chi ha apprezzato il film che invece a te (magari giustamente) non è piaciuto.Quindi finchè qua ti viene portato rispetto, sei pregato di fare altrettanto.
                Last edited by gabelbrucken; 13-07-09, 21:21.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Tdmax View Post
                  ma per cortesia ...
                  ho esagerato... :frustate:

Comment

• Font Size
                    adoro quando mi accarezzano i capelli...io stessa passo la giornata a passarmi le dita sul ciuffo per spostarlo dagli occhi... Io per? ho i capelli liscissimi...e li lavo tutti i giorni... Ammetto per? che, anche se fossero mossi lascerei comunque fare...? bellissimo sentirsi fare i grattini

Comment

• Font Size
                      A mia moglie piace. E' comunque un gesto tenero.

PS. Axxo se siete difficili...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        nei momenti di intimita' i capelli si trasformano in FUNZIONALISSIME: BRIGLIE :-)
                        STRAQUOTO PONTE IL SAGGIO!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by drako View Post
                          STRAQUOTO PONTE IL SAGGIO!
                          ahhahahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            nei momenti di intimita' i capelli si trasformano in FUNZIONALISSIME: BRIGLIE :-)
                            Ponte sei uno Spettacolo!

Comment

X
                            Working...
                            X