Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quel brutto vizio degli uomini di...
Collapse
X
-
e sii quale grande problema della vita che immagino susciti stizza assurda e contribuisca a rovinare la serata.., (scommetto che questa cià sempre il mal di testa..)
ma ringrazia che ancora qualcuno te li accarezza perchè sulla base delle poche righe che hai scritto avrai sicuro un tasso di acidità che sei fortunata appunto che qualcuno ancora c'è prova...Last edited by monsterluca; 23-06-09, 16:17.
Comment
-
-
Originally posted by monsterluca View Poste sii quale grande problema della vita che immagino susciti stizza assurda e contribuisca a rovinare la serata.., (scommetto che questa ci? sempre il mal di testa..)
ma ringrazia che ancora qualcuno te li accarezza perch? sulla base delle poche righe che hai scritto avrai sicuro un tasso di acidit? che sei fortunata appunto che qualcuno ancora c'? prova...
dai su non esageriamo per favore...
non mi va che si offenda a titolo gratuito in questo modo...
si faceva per dire...
Magari anche a te potrebbe dare fastidio un qualcosa della tua ragazza... tipo chess?... ti schiaccia i brufoli! (cosa che davvero non amo vedere quando sono al mare se ne vedono spesso... poverini uomini..)
oppure ti tira i capezzoli o i peli del petto per scherzare
e allora xch? a Titty non pu? dar fastidio se le toccano i capelli?
c'? anche da dire che c'? modo e modo di "toccare" dipende sempre da come uno lo fa
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Originally posted by bratz View Postdai su non esageriamo per favore...
non mi va che si offenda a titolo gratuito in questo modo...
si faceva per dire...
Magari anche a te potrebbe dare fastidio un qualcosa della tua ragazza... tipo chessò... ti schiaccia i brufoli! (cosa che davvero non amo vedere quando sono al mare se ne vedono spesso... poverini uomini..)
oppure ti tira i capezzoli o i peli del petto per scherzare
e allora xchè a Titty non può dar fastidio se le toccano i capelli?
c'è anche da dire che c'è modo e modo di "toccare" dipende sempre da come uno lo fa
ciò messo tempo a trovarla cosi e me la tengo stretto il resto salvo qualche raro caso è un agglomerato di acidità e presunzione che non puoi dire nulla che ti rispondono male come se tutto gli fosse dovuto e fossero solo loro a dover essere capite
statte buonoLast edited by monsterluca; 24-06-09, 08:43.
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Posta qualcuno è andato in crash IL neurone...
[YOUTUBE]jWg-xN9JvH4[/YOUTUBE]Last edited by monsterluca; 24-06-09, 08:40.
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postt'assicuro che la mia consorte non fa nulla di ste schifezze, ne brufoli ne peli ne altro sta al posto suo e io al posto mio e sar? fortunato io ma non gli d? fastidio nulla
ci? messo tempo a trovarla cosi e me la tengo stretto il resto salvo qualche raro caso ? un agglomerato di acidit? e presunzione che non puoi dire nulla che ti rispondono male come se tutto gli fosse dovuto e fossero solo a dover essere capite
statte buono
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by monsterluca View Post[YOUTUBE]jWg-xN9JvH4[/YOUTUBE]
Lo adoravoooooooooo... SFITTINZIA!
Grazie per il tuffo nel passato!Last edited by Brum Brum Gnam Gnam; 24-06-09, 10:37.
Comment
-
[QUOTE=Brum Brum Gnam Gnam;5376120]... toccare i capelli.
A voi ? mai capitato di avere un ragazzo che, in momenti di intimit? o quando ci si ferma in macchina a parlare o al cinema o in qualsiasi altro momento, vi accarezza i capelli?
Non so a voi ma a me da un fastidio assurdo. Primo perch?, essendo mossi, se li si toccano troppo si "sfibrano" e perdono il riccio eQUOTE]
Ma con il casco come fai?
Dev'essere un bel problema :-)
Cmq hai voglia a sfibrare i capelli toccandoli!
Se poi a te da fastidio non fai altro che spiegargli il perch? e vedrai che il neurone comincer? a lavorare ...
bye
Comment
-
[QUOTE=Tdmax;5414837]Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post... toccare i capelli.
A voi ? mai capitato di avere un ragazzo che, in momenti di intimit? o quando ci si ferma in macchina a parlare o al cinema o in qualsiasi altro momento, vi accarezza i capelli?
Non so a voi ma a me da un fastidio assurdo. Primo perch?, essendo mossi, se li si toccano troppo si "sfibrano" e perdono il riccio eQUOTE]
Ma con il casco come fai?
Dev'essere un bel problema :-)
Cmq hai voglia a sfibrare i capelli toccandoli!
Se poi a te da fastidio non fai altro che spiegargli il perch? e vedrai che il neurone comincer? a lavorare ...
bye
Comment
X
Comment