Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la rubrica della bellezza e della salute:)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao a tutti.. proseguono i massaggi al caffè.. oggi ho fatto la genialata... siccome mi sn rotta di bere caffè ho comprato direttamente il caffè e lo uso nuovo.. (ragazze non vi dico il profumo..) una delizia per chi ama il caffè... la pelle rimane piacevolmente più scura tanto che mi han chiesto se mi sn abbronzata.. ihih e oggi è venuta a casa mia un'amica che ha osservato senza che dicessi nulla che le mie gambe sono migliorate di brutto...
    cmq anche io faccio sport.. ma l'ho sempre fatto..
    devo dire che la caffeina è una scoperta molto molto molto interessante.. tanto mentre studio sta li e fa effetto..

leggete qui :

Caffeina per gambe più snelle - Tra gli ingredienti naturali efficaci contro la cellulite c’è la caffeina, contenuta come principio attivo in creme cosmetiche applicate sulla zone colpite da usare almeno per almeno due settimane. In cosmesi la caffeina è utilizzata come coadiuvante per il trattamento della cellulite, per le potenzialità lipolitiche e termogeniche. Risulta utile l’applicazione cosmetica della caffeina per la sua capacità di stimolare il drenaggio e la rimozione dei liquidi stagnanti (funzione antiedematosa), anche se la principale azione della molecola è quella di stimolare la mobilizzazione degli acidi grassi nel tessuto adiposo. La caffeina stimola l’attività dell’AMPc inibendo la fosfodiesterasi, enzima che degrada l’AMPc ed impedisce la lipolisi. Per risolvere l’inestetismo è opportuno integrare l’intervento cosmetico con opportuni trattamenti estetici di tipo fisico (massaggi, bendaggi, elettroestetica, pneumoestetica) allo scopo di aumentare l’efficacia dell’applicazione topica. L’uso topico della caffeina non comprota ad oggi controindicazioni, poiché l’assorbimento transdermico non mostra concentrazioni ematiche tali da indurre effetti sistemici. L’utilizzo topico della caffeina in ambito cosmetico è indicato per il trattamento della cellulite e delle adiposità localizzate ed è giustificato per gli effetti catabolici sugli adipociti come descritto in precedenza. Sempre nell’ottica di prevenzione dagli effetti dannosi delle radiazioni ultraviolette, studi in vitro hanno evidenziato che la caffeina per via orale svolge azioni protettive nei confronti dei raggi UVB riducendone la potenzialità cancerogena

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      il problema ? il pi?

cmq lele per il discorso placebo... in questo caso fa molto + effetto la crema dell'insalata scondita
      quando c'? un piccolo accumulo massaggi e creme non possono che far bene.. se invece non condisci l'insalata non vedi cmq nessun cambiamento

pensa che io ho pi? benefici a fare un massaggio drenante piuttosto che andare un ora in palestra ovvio.. la palestra fatta regolarmente sarebbe 100 volte meglio, ma per chi ? pigra come me...
      eheheheh....

Comment

• Font Size
        isa ma la stendi e basta o massaggi anche? e quanto tempo la tieni su? e soprattutto la metti tutti i giorni?

cmq da quel che so queste applicazioni andrebbero fatte al mattino... la sera con le gambe affaticate perdono efficacia (letto su internet eh)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          ciao a tutti.. proseguono i massaggi al caff?.. oggi ho fatto la genialata... siccome mi sn rotta di bere caff? ho comprato direttamente il caff? e lo uso nuovo.. (ragazze non vi dico il profumo..) una delizia per chi ama il caff?... la pelle rimane piacevolmente pi? scura tanto che mi han chiesto se mi sn abbronzata..

ma quello non ? colore.................? SPORCOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Anch io cmq ho sentito che funziona........ma mi fa schifo mettermelo sulle gambe..........avete mai dimenticato di lavare una tazzina da caff????

Bl??????????????????????.......................... ..

Ah, dimenticavo........ne ho appena bevuto uno..........mmmmmmmmmmm

Comment

• Font Size
            non è sporco fidati.. mi sn lavata cn tanto di spugna e sapone... mica dico che sono nera solo lascia un pò dorate..

lady io le metto tutti i giorni da 4 giorni a qualsiasi ora per 40minuti... avvolgo nella pellicola e poi doccia...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Black Rose View Post
              ma quello non ? colore.................? SPORCOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Anch io cmq ho sentito che funziona........ma mi fa schifo mettermelo sulle gambe..........avete mai dimenticato di lavare una tazzina da caff????

Bl??????????????????????.......................... ..

Ah, dimenticavo........ne ho appena bevuto uno..........mmmmmmmmmmm
              nessuno ti obbliga
              ho solo detto un trucchetto e funziona un p?.. mica ? m**a ? caff? con un p? crema..stop..

Comment

• Font Size
                Ah.ognuno ? libero di fare quello che vuole............

Io ho solo detto la mia.............

sar? forse xche invece di avvolgermi in pellicola x 40 minuti preferisco prendere i cani e andare a camminare????

O xch? io ho la fortuna di avere un super metodo un po costoso e puzzolente a casa che si chiama cavallo..........

Mezz ora senza sella???????? coscie e culetto da sogno.................

.........ma non ? per tutti........................

Comment

• Font Size

sar? forse xche invece di avvolgermi in pellicola x 40 minuti preferisco prendere i cani e andare a camminare????

O xch? io ho la fortuna di avere un super metodo un po costoso e puzzolente a casa che si chiama cavallo..........

ho fatto 11 anni di agonismo di nuoto.. e mille sport..
                  non ho capito questo vanto.. brava tu..io ho un bellissimo fisico.. ma a causa della pillola c'? qualke inestetismo ... fine..

Comment

• Font Size
                    dai dai, nude entrambe e noi valutiamo chi e' la piu' bella

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      dai dai, nude entrambe e noi valutiamo chi e' la piu' bella
                      non mi sembra il caso..
                      a dire il vero non ho capito la polemica..

Comment

• Font Size
                        non mi sembra il caso..
                        a dire il vero non ho capito la polemica..
                        skersooooo

nemmeno io ho capito, ma quoto sul fatto che hai un gran bel corpo

Comment

• Font Size
                          Forse xche non c'? la polemica??

Io ho solo detto che ho un mio metodo personale.........tutto li..........

Comment

• Font Size

Forse xche non c'? la polemica??
                            Io ho solo detto che ho un mio metodo personale.........tutto li..........
                            non ? che non ci fossero toni punzecchiosi.. sembra quasi che fai movimento solo tu.. non hai idea quanti sport e movimento ho fatto io.. beata tu che hai un culo"da sogno" "che non ? per tutti"..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              skersooooo

nemmeno io ho capito, ma quoto sul fatto che hai un gran bel corpo
                              ..?mi hai vista?

Comment

• Font Size
                                ..?mi hai vista?
                                dal vero al pranzo di natale e foto che avevi postato.

Tranquilla, nuda non ti ho mai vista

Comment

X
                                Working...
                                X