Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la rubrica della bellezza e della salute:)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la rubrica della bellezza e della salute:)

ciao donne gnocchissime!
    siccome siamo nella sessione rosa e siccome siamo donnine per bene volevo aprire una piccola rubrichina con dei segretucci di bellezza magari economici magari un p? meno

i primi due argomenti che vi pongo sono:
    crema impacco fai da te al caff? contro la cellulite e per sciogliere i grassi (io ho iniziato oggi, ho letto in giro che funziona molto)
    come sapete moltissime creme costosissime sono a base di caffeina fateci caso.. questo perch? la caffeina aiuta a bruciare i grassi e scioglie la cellulite.
    la cremina ? economica: si utilizzano fondi di caff? e banale crema idratante:
    raccogliete i fondi di caff? che usate, li mettete in una ciotolina con crema idratante e vi fate un bell'impacco sulle zone critiche.. coprite come per i fanghi con la pellicola trasparente e lasciate riposare qualche minuto.. poi risciacquare..volendo avevo letto che si pu? fare sotto la doccia, dato che il caff? ? anche esfoliante perch? ? in granuli ma io mi sn posta il problema se dopo una settimana mi si intasa lo scarico

seconda chicca:
    sapevate che esiste una crema anestetica (che per gli uomini si usa come ritardante haha)che anestetizza un p? la pelle prima della ceretta o dei tatuaggi? ? una crema un p? costosa che di solito molti ginecologi usano per piccoli interventi ambulatoriali.. si compra in farmacia e si chiama emla, 12euro un piccolo tubetto..( )
    si spalma un'oretta prima della ceretta e si lascia agire .. di solito siccome ? poca si usa per la ceretta intima nn sulle gambe.
    io volevo provarla..

se gradite questa rubrica, potremmo riempirla di segretucci e cose interessanti
    ciao ragazze

• Font Size
    aaaa

io e le creme andiamo d'accordo ma solo per alcuni punti...
    viso e mani, sono sempre incremottate.

odio fare gli impacchi!! o forse non ne ho molto bisogno

per il resto sono una stupida che non cura il resto del corpo..ho sempre la pelle molto secca

però me ne frego e il mio moroso si incazza

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      ciao donne gnocchissime!
      siccome siamo nella sessione rosa e siccome siamo donnine per bene volevo aprire una piccola rubrichina con dei segretucci di bellezza magari economici magari un p? meno

crema impacco fai da te al caff? contro la cellulite e per sciogliere i grassi (io ho iniziato oggi, ho letto in giro che funziona molto)
      come sapete moltissime creme costosissime sono a base di caffeina fateci caso.. questo perch? la caffeina aiuta a bruciare i grassi e scioglie la cellulite.
      raccogliete i fondi di caff? che usate, li mettete in una ciotolina con crema idratante e vi fate un bell'impacco sulle zone critiche.. coprite come per i fanghi con la pellicola trasparente e lasciate riposare qualche minuto.. poi risciacquare..volendo avevo letto che si pu? fare sotto la doccia, dato che il caff? ? anche esfoliante perch? ? in granuli ma io mi sn posta il problema se dopo una settimana mi si intasa lo scarico

seconda chicca:
      sapevate che esiste una crema anestetica (che per gli uomini si usa come ritardante haha)che anestetizza un p? la pelle prima della ceretta o dei tatuaggi? ? una crema un p? costosa che di solito molti ginecologi usano per piccoli interventi ambulatoriali.. si compra in farmacia e si chiama emla, 12euro un piccolo tubetto..( )
      si spalma un'oretta prima della ceretta e si lascia agire .. di solito siccome ? poca si usa per la ceretta intima nn sulle gambe.
      io volevo provarla..

ciao ragazze
      prenderò spunto x la ceretta al petto che fa sempre un po male

Comment

• Font Size
        grandissima isa.. due suggerimenti molto utili
        l'unica cosa per l'impacco al caffè... quanti fondi e quanta crema? non esiste una dose consigliata?

ottimo invece per la crema pre ceretta anestetizzante... quasi quasi la prossima volta la provo

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          grandissima isa.. due suggerimenti molto utili
          l'unica cosa per l'impacco al caff?... quanti fondi e quanta crema? non esiste una dose consigliata?

ottimo invece per la crema pre ceretta anestetizzante... quasi quasi la prossima volta la provo
          l'impacco al caff? non ha dosi.. io ci ho messo due fondi di caff? (caffettiera piccola) un goccino di caff? rimasto e crema abbondante.. fai conto che devi spalmarlo su glutei e cosce.. a occhio due belle manciate..
          ? anke un ottimo esfoliante.

Comment

• Font Size
            ah dani per la crema m sto informando.. nn si capisce il vero prezzo.. c'è chi dice 12 chi di più.. boh..

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              buahahah questa secondo me avr? un'impennata di vendite

Comment

• Font Size
                Originally posted by pimky View Post
                buahahah questa secondo me avr? un'impennata di vendite
                Eh gi? ... proprio un impennata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  ciao donne gnocchissime!

seconda chicca:
                  io volevo provarla..

ciao ragazze

Funziona s?.Iodase la produce...
                  Appena levo ancora un punto percentuale di grasso la user? e semmai vi dico.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Funziona s?.Iodase la produce...
                    Appena levo ancora un punto percentuale di grasso la user? e semmai vi dico.
                    prova anke tu con il caff?!!!!!

Comment

• Font Size
                      penso che qualcuna userà la crema anestetica per fare una specie di lifting amoatoriale

Comment

• Font Size
                        ehehehehe e' dura essere belle........pero' e' una proposta interessante....anche per noi..chissa'.....

brava ISA!!

Comment

• Font Size
                          interessante la cremina per la ceretta

chi si offre come cavia??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SUperJOJO View Post
                            interessante la cremina per la ceretta

chi si offre come cavia??
                            ehi JOJO...che offerte sono???

Comment

• Font Size
                              terza applicazione di caffè.. sarà che io sn influenzata ma per me già si vede qualcosa.. mia sorella ha deciso di iniziare anke lei

Comment

X
                              Working...
                              X