Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la rubrica della bellezza e della salute:)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Black Rose View Post
    Pedofilo

Scherzo..............riferito al tuo pm......ho capito da dove prendi il culetto da sogno..............hai fatto anche te un giro a Hannover................
    A breve (SPERO) lo far? davvero ... Puledro, intero, max 3 anni

Comment

• Font Size
      ATTENZIONEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho visto ieri una pubblicit? di un nuovissimo revoluzionario supersonico sciampo contro la perdita di capelli..................

Usa XXXXXXX e i capelli ricresceranno meglio e pi? folti e resistenti di prima..............

A BASE DI CAFFEINAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

Non che dopo che ci siamo messi il caff? sulle gambe avremo lo stesso risultato anche li e invece del depilady ce vole na FLEX Black & Decker.. dopo.....

O invece della crema depilatoria daglie de diserbante......

O invece della ceretta le strisce acchiappamosche........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        A breve (SPERO) lo far? davvero ... Puledro, intero, max 3 anni

allora almeno quello ? gia nato...................

Auguroni allora..............

Comment

• Font Size
          Originally posted by Black Rose View Post
          ATTENZIONEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho visto ieri una pubblicit? di un nuovissimo revoluzionario supersonico sciampo contro la perdita di capelli..................

Usa XXXXXXX e i capelli ricresceranno meglio e pi? folti e resistenti di prima..............

A BASE DI CAFFEINAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

Non che dopo che ci siamo messi il caff? sulle gambe avremo lo stesso risultato anche li e invece del depilady ce vole na FLEX Black & Decker.. dopo.....

O invece della crema depilatoria daglie de diserbante......

O invece della ceretta le strisce acchiappamosche........

Comment

• Font Size
            raga ma qualcuna conosce un metodo per avere il ventre piatto??? e non ditemi di fare gli addominali...ne faccio un sacco ma la panciolina ? sempre in agguato!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Trillyna View Post
              raga ma qualcuna conosce un metodo per avere il ventre piatto??? e non ditemi di fare gli addominali...ne faccio un sacco ma la panciolina ? sempre in agguato!!!!
              Vuol dire che ne fai pochi
              Fai 150 addominali con torsioni del busto al giorno e vedrai che la pancina non esite!
              Poi come mantenimento puoi farne 200 tre volte a settimana

Spesso la pancina viene non solo perch? magari si mangiano schifezze o si mangia troppo,certo anche questo ha la sua importanza,cmq ? anche dovuto al rialassamento della muscolatura
              Basta mantenersi un po' e non si hanno problemi,magari anche con uso intenso della moto in pista e vedrai che fisico da Centaura

Comment

• Font Size
                Originally posted by EMI R1 View Post
                Vuol dire che ne fai pochi
                Fai 150 addominali con torsioni del busto al giorno e vedrai che la pancina non esite!
                Poi come mantenimento puoi farne 200 tre volte a settimana

Spesso la pancina viene non solo perch? magari si mangiano schifezze o si mangia troppo,certo anche questo ha la sua importanza,cmq ? anche dovuto al rialassamento della muscolatura
                Basta mantenersi un po' e non si hanno problemi,magari anche con uso intenso della moto in pista e vedrai che fisico da Centaura

ciao, mi spieghi come sono questi addominali? io faccio solo quelli normali (sdraiata, braccia dietro la nuca e salgo finch? posso con la schiena...)
                grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by phys View Post
                  ciao, mi spieghi come sono questi addominali? io faccio solo quelli normali (sdraiata, braccia dietro la nuca e salgo finch? posso con la schiena...)
                  grazie

Penso siano questi:
                  Ti sdrai con gambe flsse leggrmente divaricate e braccia dietro la nuca, quando inizi a sollevare il busto gli fai fare una lggra torsione e "punti" con il gomito tra le due gambe....o verso il ginocchio opposto al gomito che porti avanti....
                  Crdo si riferisca a questi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gio79 View Post
                    Penso siano questi:
                    Ti sdrai con gambe flsse leggrmente divaricate e braccia dietro la nuca, quando inizi a sollevare il busto gli fai fare una lggra torsione e "punti" con il gomito tra le due gambe....o verso il ginocchio opposto al gomito che porti avanti....
                    ho capito... grazie mille! certo che 150... ci prover? ma non sono certa di riuscirci

Comment

• Font Size
                      Penso siano questi:
                      Si sono cos?,cmq ci sono tre face di addominali da allenare,la inguinale ,la media e la alta,queste le si fanno lavorare sollevando il busto a tre altezze diverse,sollevando appunto il busto a tre angolazioni diverse,cmq vanno bene gli addominali come sopra descritti,Funzionano anche per la schiena,per i muscoli dorsali

Comment

• Font Size
                        Originally posted by EMI R1 View Post
                        Si sono cos?,cmq ci sono tre face di addominali da allenare,la inguinale ,la media e la alta,queste le si fanno lavorare sollevando il busto a tre altezze diverse,sollevando appunto il busto a tre angolazioni diverse,cmq vanno bene gli addominali come sopra descritti,Funzionano anche per la schiena,per i muscoli dorsali
                        ma la schiena devo alzarla fino a sedermi o devo solo sollevarla da terra?
                        no perch? io ad alzarla tutta al 50simo addominale sono stramazzata al suolo tra le risate sganasciate del mio compagno (simpatico... )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by phys View Post
                          ma la schiena devo alzarla fino a sedermi o devo solo sollevarla da terra?
                          no perch? io ad alzarla tutta al 50simo addominale sono stramazzata al suolo tra le risate sganasciate del mio compagno (simpatico... )
                          Ci sono diversi pensieri contrastanti in merito all'esecuzione degli addominali...come del resto di molti altri esercizi, ognuno ha il suo metodo, e il suo metodo ? quello giusto

Io personalmente quando li facevo non sollevavo mai completamente la schiena. come non la appoggiavo mai completamente nella fase di ritorno.

Comment

• Font Size
                            Ci sono diversi pensieri contrastanti in merito all'esecuzione degli addominali...come del resto di molti altri esercizi, ognuno ha il suo metodo, e il suo metodo ? quello giusto

Io personalmente quando li facevo non sollevavo mai completamente la schiena. come non la appoggiavo mai completamente nella fase di ritorno.

e facevi bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              [/B]

e facevi bene
                              Lo so altrimenti non lo avrei fatto

Comment

• Font Size
                                Lo so altrimenti non lo avrei fatto
                                a gia'...abbiamo l' istruttrice di fitness