Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la rubrica della bellezza e della salute:)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mai detto che non fai sport................

e mai detto che il culetto da sogno non ? da tutti ma bens? che l'andare a cavallo non ? da tutti...............

l'unico puntino da pizzicare ? quello dei 40 min..................forse xche ho altri hobby..................

ma come gia detto e ridetto......ognuno ? libero di fare ci? che vuole...........

...........e io ho aggiunto il mio punto di vista............tutto li.............

Comment

• Font Size
      Originally posted by Black Rose View Post
      Mai detto che non fai sport................

e mai detto che il culetto da sogno non ? da tutti ma bens? che l'andare a cavallo non ? da tutti...............

l'unico puntino da pizzicare ? quello dei 40 min..................forse xche ho altri hobby..................

ma come gia detto e ridetto......ognuno ? libero di fare ci? che vuole...........

...........e io ho aggiunto il mio punto di vista............tutto li.............
      abbiamo tutti hobby passioni e sport.. ma se sto seduta alla scrivania per preparare un esame con un p? di crema sulle gambe non butto mica via 40minuti a star ferma sul divano

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        abbiamo tutti hobby passioni e sport.. ma se sto seduta alla scrivania per preparare un esame con un p? di crema sulle gambe non butto mica via 40minuti a star ferma sul divano
        A beh..........almeno facendo cos? puoi sfruttare il tempo 2 volte.........

Beata te........

io spero ancora sempre che prima o poi le giornate arrivano a 48 ore l'una..........

Approposito..........auguri x lo studio.............

Comment

• Font Size
          A beh..........almeno facendo cos? puoi sfruttare il tempo 2 volte.........

Beata te........

io spero ancora sempre che prima o poi le giornate arrivano a 48 ore l'una..........

Approposito..........auguri x lo studio.............
          purtroppo le ore sn troppo poche per far tutto.. per questo mi tocca incellophanarmi a m? di tramezzino..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            purtroppo le ore sn troppo poche per far tutto.. per questo mi tocca incellophanarmi a m? di tramezzino..
            mitica..................

Comment

• Font Size
              Ma che spettacolo Siete troppo uno spasso ! Ahh le donne

Per? devo dire che vi ammiro davvero tanto ! Siete troppo avanti ! Ed e' giusto che la Donan sia il riferimento della bellezza umana ... e' un podio che vi spetta di diritto ! Quanti sacrifici che fate per essere cosi belle !

Io manco per 100'000 euro farei tutte queste diavolerie che escogitate voi per rimanere belle !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ma che spettacolo Siete troppo uno spasso ! Ahh le donne

Per? devo dire che vi ammiro davvero tanto ! Siete troppo avanti ! Ed e' giusto che la Donan sia il riferimento della bellezza umana ... e' un podio che vi spetta di diritto ! Quanti sacrifici che fate per essere cosi belle !

Io manco per 100'000 euro farei tutte queste diavolerie che escogitate voi per rimanere belle !
                quotone x la prima parte

per quello in grassetto...be' fai male. Bisogna sempre stare sulla cresta dell' onda o sei finito

Comment

• Font Size
                  Non ti seguo BO In che senso sono finito ?

Tu ti metti il caffè sulle gambe e ti avvolgi con la pellicola ?

Comment

• Font Size
                    Tu ti metti il caff? sulle gambe e ti avvolgi con la pellicola ?
                    oddio.. spero di no

Comment

• Font Size
                      Non ti seguo BO In che senso sono finito ?

Tu ti metti il caff? sulle gambe e ti avvolgi con la pellicola ?
                      ehehehehe no Lele, non mi metto nessun impacco, ma sto molto attento al mio aspetto e cerco sempre di essere in forma e piacevole (per quel che possa esserlo)

Nel senso che al giorno d'oggi e' molto importante (aglio occhi di chi non ci conosce per cio' che siamo) apparire belli e curati, giusto o sbagliato che sia e' cosi'

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        oddio.. spero di no
                        che ti ridi tu?

Comment

• Font Size
                          Vogliamo le foto di Bo in pellicola.................

...................poi lo mettiamo su : RICETTE!!!!!!!

...............e la voglia di mangiare passa a tutti.........insieme alla cellulite.........

Comment

• Font Size
                            Ah.ognuno ? libero di fare quello che vuole............

Io ho solo detto la mia.............

sar? forse xche invece di avvolgermi in pellicola x 40 minuti preferisco prendere i cani e andare a camminare????

O xch? io ho la fortuna di avere un super metodo un po costoso e puzzolente a casa che si chiama cavallo..........

Mezz ora senza sella???????? coscie e culetto da sogno.................

.........ma non ? per tutti........................

quoto SOPRATTUTTO la parte equestre

Che cavallo? quanti anni? Lo tieni in casa?

Mi adotteresti???

Comment

• Font Size
                              Vogliamo le foto di Bo in pellicola.................

...................poi lo mettiamo su : RICETTE!!!!!!!

...............e la voglia di mangiare passa a tutti.........insieme alla cellulite.........

infatti io ho detto che cerco di essere piacevole...non che lo sono

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post

quoto SOPRATTUTTO la parte equestre

Che cavallo? quanti anni? Lo tieni in casa?

Mi adotteresti???

Come poni da camera???.....naaa,ci ha gi? provato qualcun altro.........

Li tengo SOTTO casa........................

Veramente son 4........ma i dati tecnici te li mando in pm....per non andare in OT...................

Comment

X
                                Working...
                                X