Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma nessuna parla di Paola??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma nessuna parla di Paola??

Da Motonline:

La pilotessa vicentina ha conquistato, sotto al diluvio, la gara del trofeo Yamaha sulla pista di Vallelunga. Per la prima volta una donna vince una tappa di un monomarca aperto anche agli uomini

? un successo che vale doppio quello ottenuto a Vallelunga da Paola Cazzola nella terza gara della stagione del Trofeo Yamaha R6. Primo perch? ? stato il primo di una ragazza in un trofeo monomarca che vede al via 39 piloti uomini, secondo perch? ? stata una gara resa ancora pi? difficile dalla pioggia che cadeva rendendo ostiche le condizioni del tracciato.
    La pilotessa vicentina (31 anni), gi? campionessa europea e italiana del trofeo Motocicliste con un passato nel motard, che partiva dalla terza casella dello schieramento fin dal via si ? inserita nel gruppo di testa, dandosi battaglia con grande intensit? per quasi tutta la corsa.
    Il finale ? stato davvero pirotecnico. A tre giri dalla fine primo colpo di scena, con la scivolata di Alessandro Celestini, che sembrava lanciato verso la vittoria, forte di un passo superiore ai suoi rivali. Al comando si ? trovato cos? Giampietro Avanzi, con la Cazzola incollata alla sua ruota, mentre ha perso contatto il leader di campionato, Stefano Casalotti, che si ? dovuto accontentare del terzo gradino del podio. All'ultimo giro, la Cazzola ha tentato l'attacco, Avanzi ha provato a resistere ma ? andato lungo, lasciando via libera alla vicentina, volata verso un'incredibile vittoria. Adesso in Campionato la Cazzola ? quarta: la sua rincorsa ? iniziata.

• Font Size
    ne ho già parlato a gogo in ufficio ed è più che sufficiente... poche parole per dire che è un mito

Comment

• Font Size
      Wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
        ho girato la mail che mi e' arrivata da yamaha-racing al moroso......sta ancora piangendo

Comment

• Font Size
          Non so cosa darei per esere come lei..... COMPLIEMTISSIMI!!!

Comment

• Font Size
            Ai maschiette fa ben un p? male perdere dietro a una donna...........

......o meglio fa male perdere...........

Alla gara che ho fatto sett scorsa a cavallo (non in moto...non sarei mai all'altezza) l'anno scorso hanno partecipato padre e figlia.........lei categoria Juniores........beh se si faceva il confronto dei tempi lei aveva battuto il padre in ben 6 di 8 giochi!!!!!!!!!!!!! Lui ? arrivato tra i primi 10 su 120 partecipanti........lei poco dietro ma ha vinto i junior!!!

Bellissimo se si vince cos? ..........in moto poi..........................

avete ragione:
            Veramente complimentoni!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              avere davanti una donna.. mi conscenta non è poi cosi' malvagia come ipotesi in taluni frangenti..

Comment

• Font Size
                Originally posted by elyRR View Post
                Non so cosa darei per esere come lei..... COMPLIEMTISSIMI!!!
                cavolo!

? una grande!

io conosco quelli del suo team

Comment

• Font Size
                  mitica!

Comment

• Font Size
                    non ? la prima donna a vincere....tanti anni fa nella 125 italiana c riusc? la tognoli

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kawafan View Post
                      non ? la prima donna a vincere....tanti anni fa nella 125 italiana c riusc? la tognoli
                      infatti si parla di prima volta nel monomarca

grande cazzola!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        infatti si parla di prima volta nel monomarca

grande cazzola!
                        non vedo la differenza....hanno tutte e due battuto noi ometti

p.s. non è una polemica
                        Last edited by kawafan; 10-06-09, 08:02.

Comment

• Font Size
                          ah beh certo non è che faccia tutta sta differenza
                          ma faceva brutto scrivere che è la seconda a battere tutti gli uomini così meglio scrivere prima nei monomarca

la sostanza non cambia, è sempre grande

Comment

• Font Size
                            a dirla tutta se non lo scrivevo io che tengo una certa et? non so quanti si sarebbero ricordati della tognoli....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kawafan View Post
                              a dirla tutta se non lo scrivevo io che tengo una certa et? non so quanti si sarebbero ricordati della tognoli....
                              di chi?

Comment

X
                              Working...
                              X