Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io per fare la plin plin con la tuta intera uso un bicchierino di carta hi hi:yeah: ..in pista me lo porto dietro, mentre quando vado x strada mi fermo al bar e lo chiedo direttamente....problema risolto!!!!
se tu riesci b?... forse hai sbagliato nel profilo a metterti in rosa?? senn? come cavolo fai
Hihihi..........no scherzavo..........
Ma fai conto le feste superaffollate con la fila lunga 3 km davanti al bagno delle donne........e il bagno uomini vuoto??
Naturalmente non sto li ad aspettare la fila e prendo l'altra porta.............
Se poi c'? il tizio che ti fa la battutona quando esci prova a fargli sta battuta.........e goditi la faccia che fa..........
No non ho sbagliato bagno.....io la faccio sempre in piedi........
Se poi insiste con: non ? vero.......
Beh peccato...se passavi prima mi vedevi in fila al pissoir............
Io per fare la plin plin con la tuta intera uso un bicchierino di carta hi hi:yeah: ..in pista me lo porto dietro, mentre quando vado x strada mi fermo al bar e lo chiedo direttamente....problema risolto!!!!
Ma fai conto le feste superaffollate con la fila lunga 3 km davanti al bagno delle donne........e il bagno uomini vuoto??
Naturalmente non sto li ad aspettare la fila e prendo l'altra porta.............
Se poi c'? il tizio che ti fa la battutona quando esci prova a fargli sta battuta.........e goditi la faccia che fa..........
Comment