Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarpe...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarpe...

...prefazione: io odio fare shopping. odio dover girare per negozi, odio provare le cose, odio entrare in un negozio e non trovare nulla che mi piaccia.

ma sono arrivata a un punto in cui le mie scarpe che uso quotidianamente sono andate alle cozze (parecchie paia di scarpe da ginnastica usate in ogni occasione, tranne le serate più elegantine...), ed io odio tremendamente le scarpe con il tacco, chicca che propongo al mio moroso soltanto in serate esclusive e speciali (oppure quando mi gira, ed è davvero raro che accada)

e dato che ormai non posso più andare con le scarpe da ginnastica anche in ufficio (direi che ormai le mostro, e le altre scarpette carine della puma sono da mettere in cantina...), mi sono buttata su delle comode e non sportive ballerine, ma sto già impazzendo perchè non mi ci trovo affatto. ne ho prese di 4 tipi, così inizio a cambiare un pochino..

voi cosa mi consigliereste in alternativa?
    tacco zero o assolutamente max di un paio di cm...
    Last edited by Vale_84; 03-06-09, 08:59.

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    ...prefazione: io odio fare shopping. odio dover girare per negozi, odio provare le cose, odio entrare in un negozio e non trovare nulla che mi piaccia.

ma sono arrivata a un punto in cui le mie scarpe che uso quotidianamente sono andate alle cozze (parecchie paia di scarpe da ginnastica usate in ogni occasione, tranne le serate pi? elegantine...), ed io odio tremendamente le scarpe con il tacco, chicca che propongo al mio moroso soltanto in serate esclusive e speciali (oppure quando mi gira, ed ? davvero raro che accada)

e dato che ormai non posso pi? andare con le scarpe da ginnastica anche in ufficio (direi che ormai le mostro, e le altre scarpette carine della puma sono da mettere in cantina...), mi sono buttata su delle comode e non sportive ballerine, ma sto gi? impazzendo perch? non mi ci trovo affatto. ne ho prese di 4 tipi, cos? inizio a cambiare un pochino..

tacco zero o assolutamente max di un paio di cm
    ...
    mi vedo costretto ad astenermi

Comment

• Font Size
      sei di parte

dai, proponi una tua idea senza tacco, su!!

Comment

• Font Size
        sei di parte

e andare sulla scarpa sportiva ma tipo NeroGiardini??

senza andare sulle hogan...che costano un botto.......

a me le ballerine proprio non piacciono......pero' vista la stagione ci sono anche dei sandali che sul vostro piedino stanno benone!!

Comment

• Font Size
          sei di parte

dico davvero Vale io adoro le scarpe da donna, ma senza tacco non mi sono mai interessato

il problema della scarpa elegante senza tacco e' che mi sa tanto da donna non piu' giovane

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            e andare sulla scarpa sportiva ma tipo NeroGiardini??

senza andare sulle hogan...che costano un botto.......

a me le ballerine proprio non piacciono......pero' vista la stagione ci sono anche dei sandali che sul vostro piedino stanno benone!!

i sandali sono un problema...a me piacerebbe portarli, ma i piedi "nudi" ? meglio non averli in ufficio...
            nero giardini... devo controllare! ma ? cmq sportiva...quello ? il dilemma

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              dico davvero Vale io adoro le scarpe da donna, ma senza tacco non mi sono mai interessato

il problema della scarpa elegante senza tacco e' che mi sa tanto da donna non piu' giovane
              mm dai io non sono vecchia

per? il tacco non riesco a sopportarlo pi? di 3 ore, figuriamoci 9 in ufficio!

Comment

• Font Size

ma sono arrivata a un punto in cui le mie scarpe che uso quotidianamente sono andate alle cozze (parecchie paia di scarpe da ginnastica usate in ogni occasione, tranne le serate più elegantine...), ed io odio tremendamente le scarpe con il tacco, chicca che propongo al mio moroso soltanto in serate esclusive e speciali (oppure quando mi gira, ed è davvero raro che accada)

e dato che ormai non posso più andare con le scarpe da ginnastica anche in ufficio (direi che ormai le mostro, e le altre scarpette carine della puma sono da mettere in cantina...), mi sono buttata su delle comode e non sportive ballerine, ma sto già impazzendo perchè non mi ci trovo affatto. ne ho prese di 4 tipi, così inizio a cambiare un pochino..

ciao cara VALE

fanciulla da sposare subito

ettore
                Last edited by ett69; 03-06-09, 09:52.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ett69 View Post
                  ciao cara VALE

fanciulla da sposare subito

ettore
                  ahahaah grande ettore

Comment

• Font Size
                    Io ho fatto un affarone in un outlet tempo fa.......

scarpe nere tipo puma ma non ti fanno il piede cos? luuuuuuungo che sembri avere le pinne...ma sono na via ti mezzo tra lo sportivo e l'elegante..........perci? bene sia col pantalone nero che coi jeans, che con l elegante...........peccato che ieri me le ha mangiate il cucciolone........

Altrimenti cerca qualcosa con un tacco bassino sui 3-4cm ma largo e con una buona suola.....a me quelle non fanno male (non so a che punto tu li possa sopportare)......

Io amo i tacchi alti........ma anch' io non posso portarli a lavoro...prova a frenare un autobus o a salire sul tetto de na funivia in high heels da 10-12cm.................

Comment

• Font Size
                      le ballerine sono la cosa più sgraziata che una ragazza puo' mettere...anche una **** imperiale acquista il portamento di un'elefante con quelle scarpe...

Da bruciare immediatamente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavor View Post
                        le ballerine sono la cosa pi? sgraziata che una ragazza puo' mettere...anche una **** imperiale acquista il portamento di un'elefante con quelle scarpe...

Da bruciare immediatamente

Comment

• Font Size
                          bel problema... io andrei su scarpe da tennis tipo hogan che sono sicuramente molto più femminili di qualsiasi nike/adidas o simili
                          le ballerine... per me non si possono vedere

se non ti fan menate in ufficio vai di infradito o sandali.. quelli van bene pure senza tacco

Comment

• Font Size

ma sono arrivata a un punto in cui le mie scarpe che uso quotidianamente sono andate alle cozze (parecchie paia di scarpe da ginnastica usate in ogni occasione, tranne le serate pi? elegantine...), ed io odio tremendamente le scarpe con il tacco, chicca che propongo al mio moroso soltanto in serate esclusive e speciali (oppure quando mi gira, ed ? davvero raro che accada)

e dato che ormai non posso pi? andare con le scarpe da ginnastica anche in ufficio (direi che ormai le mostro, e le altre scarpette carine della puma sono da mettere in cantina...), mi sono buttata su delle comode e non sportive ballerine, ma sto gi? impazzendo perch? non mi ci trovo affatto. ne ho prese di 4 tipi, cos? inizio a cambiare un pochino..

Sei l'esatto opposto dello stereotipo di Donna

Beh io non sono ferrato ed ovviamente non posso consigliare nulla , ma penso che il tipo di scarpa debba identificarti e risenta molto degli ambienti che frequenti quindi solo tu puoi sapere uqlle che ti sono piu' congeniali

Comment

• Font Size

ciao vale anche io sono piu o meno messa come te: le scarpe col tacco mi piacciono ma sono poco pratiche e le uso mooolta raramente per non dire mai

in questo periodo di caldo assurdo mi butto sul sandalo raso terra o ciabattina aperta....
                              se piove la ballerina e devo dire che non ? male...
                              se ancora non sei convinta...potrei consigliarti un bel giro turistico in quei grossi centri commerciali pieni di scarpette di ogni tipo

Comment

X
                              Working...
                              X