Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bel problema... io andrei su scarpe da tennis tipo hogan che sono sicuramente molto pi? femminili di qualsiasi nike/adidas o simili
le ballerine... per me non si possono vedere
se non ti fan menate in ufficio vai di infradito o sandali.. quelli van bene pure senza tacco
miii Dani.....si vede che sei da benessere....le hogan estive costano 240 euri......
i sandali sono un problema...a me piacerebbe portarli, ma i piedi "nudi" ? meglio non averli in ufficio...
nero giardini... devo controllare! ma ? cmq sportiva...quello ? il dilemma
nero giardini....trovi sia le sportive che le scarpe un po' piu' serie.....e sono molto giovanili...fidati..non faccio il rivenditore...ma ho la moglie che le consuma a pacchi!!
miii Dani.....si vede che sei da benessere....le hogan estive costano 240 euri......
ehehhehe
eheheeh lo so infatti non le compro ho scritto apposta "tipo hogan"
ce ne sono di diversi prezzi di tutte le marche (e sottomarche) però alla fine sono tutte tipo hogan
bel problema... io andrei su scarpe da tennis tipo hogan che sono sicuramente molto pi? femminili di qualsiasi nike/adidas o simili
le ballerine... per me non si possono vedere
se non ti fan menate in ufficio vai di infradito o sandali.. quelli van bene pure senza tacco
quoto tutto tranne x le ballerine le ho rivalutate
IO PORTEREI I TACCHI ANCHE DI NOTTE... inverno uso sempre stivaletti con il tacco sotto il jeans.. primavera decolletè ed estate sandaletti altissimi..però ci tengo che siano scarpe molto fini.. niente zeppe borchie o altro. per andare in università uso delle scarpe molto fini della lumberjack ne ha di carine.. oppure quando sono truzza uso le air max
ora che ho il dito rotto airmax! ballerine mai piuttosto la morte.
IO PORTEREI I TACCHI ANCHE DI NOTTE... inverno uso sempre stivaletti con il tacco sotto il jeans.. primavera decollet? ed estate sandaletti altissimi..per? ci tengo che siano scarpe molto fini.. niente zeppe borchie o altro. per andare in universit? uso delle scarpe molto fini della lumberjack ne ha di carine.. oppure quando sono truzza uso le air max
ora che ho il dito rotto airmax! ballerine mai piuttosto la morte.
IO PORTEREI I TACCHI ANCHE DI NOTTE... inverno uso sempre stivaletti con il tacco sotto il jeans.. primavera decollet? ed estate sandaletti altissimi..per? ci tengo che siano scarpe molto fini.. n
i tacchi siamo in molte ad adorarli (io penso di avere pi? o meno 20 paia di scarpe/sandali con il tacco alto )... solo che non ? che siano proprio il massimo della comodit? quando devi prendere i mezzi o camminare (e spesso sei di corsa)
io ? da un po' che lo dico.. bisogna imparare dagli americani.. scarpe comode per gli spostamenti e poi cambio appena si arriva in ufficio
se invece non bisogna camminare il problema non si pone: tacco
il dilemma ? invece al weekend quando si va in giro a passeggio... io una soluzione buona ancora non l'ho trovata
consiglio spassionato per le donne non mettette tacchi troppo alti che sembrate prostitute.... scarpe con tacco basso o scarpe a ballerina rendono femminili ed eleganti anche perchè non tutte ci sanno camminare sui tacchi e a volte si vedono scene di ragazze che camminano in modo veramente ridicolo e via queste hogan da truzzi modaioli.... infradito poi orribili sia per uomo che per donne
consiglio spassionato per le donne non mettette tacchi troppo alti che sembrate prostitute.... scarpe con tacco basso o scarpe a ballerina rendono femminili ed eleganti anche perchè non tutte ci sanno camminare sui tacchi e a volte si vedono scene di ragazze che camminano in modo veramente ridicolo e via queste hogan da truzzi modaioli.... infradito poi orribili sia per uomo che per donne
ricapitoliamo:
no tacchi alti
no hogan
no infradito
si a ballerine
si ai tacchi bassi (ma bassi quanto poi? il 5/7 cm è alto o va bene??)
il mondo è bello perchè vario... in questo caso per fortuna direi!!!
però hai ragione sul fatto che molte sui tacchi non ci sanno camminare e che troppo alto a volte fa "prostituta" (ma anche qui dipende da un insieme di cose per me!)
consiglio spassionato per le donne non mettette tacchi troppo alti che sembrate prostitute.... scarpe con tacco basso o scarpe a ballerina rendono femminili ed eleganti anche perch? non tutte ci sanno camminare sui tacchi e a volte si vedono scene di ragazze che camminano in modo veramente ridicolo e via queste hogan da truzzi modaioli.... infradito poi orribili sia per uomo che per donne
parla per te.. non mi hai mai vista con i tacchi alti sembro tutto fuorch? una prostituta.. ? lo stile che manca alle donne.. pensano che un tacco alto sia immediatamente "femminilit?" invece non ? cos?.. ci sono piccole regole per esser sempre bilanciate.. ti vuoi metter la gonna corta e i tacchia a spillo? evita borchie e zeppe e sopra metti una maglia non scollata, non truccare la bocca e metti solo un p? di mascara. vuoi uscire scollata?metti i jeans con i tacchi. ti vuoi truccare di nero gli occhi?non trucchi la bocca. vuoi la bocca rossa?niente trucco pesante sugli occhi.
cmq saper camminare sui tacchi ? diciamo un "DOVERE" passatemi il termine
infradito anche a me nn fanno impazzire
i tacchi siamo in molte ad adorarli (io penso di avere pi? o meno 20 paia di scarpe/sandali con il tacco alto )... solo che non ? che siano proprio il massimo della comodit? quando devi prendere i mezzi o camminare (e spesso sei di corsa)
io ? da un po' che lo dico.. bisogna imparare dagli americani.. scarpe comode per gli spostamenti e poi cambio appena si arriva in ufficio
se invece non bisogna camminare il problema non si pone: tacco
il dilemma ? invece al weekend quando si va in giro a passeggio... io una soluzione buona ancora non l'ho trovata
io si per il weekend se devo andar a camminare uso delle lumberjack
consiglio spassionato per le donne non mettette tacchi troppo alti che sembrate prostitute.... scarpe con tacco basso o scarpe a ballerina rendono femminili ed eleganti anche perch? non tutte ci sanno camminare sui tacchi e a volte si vedono scene di ragazze che camminano in modo veramente ridicolo e via queste hogan da truzzi modaioli.... infradito poi orribili sia per uomo che per donne
Comment