Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io invece cambio la domanda,ma rimango in tema,cosa guardano o cosa piace alle donne in un uomo versione "prova costume" (ancora non ho capito cosa sia questo rito femminile).
Io invece cambio la domanda,ma rimango in tema,cosa guardano o cosa piace alle donne in un uomo versione "prova costume" (ancora non ho capito cosa sia questo rito femminile).
tanto per dirne una....non lo slip possibilmente
per il resto...un fisico scolpito (ma non esagerato) fa sempre il suo effetto... ma in realt? siamo forse pi? fissate su di noi che su gli uomini
per il resto...un fisico scolpito (ma non esagerato) fa sempre il suo effetto... ma in realt? siamo forse pi? fissate su di noi che su gli uomini
io l'ho fatta domenica scorsa la prova costume... che pena
la mia ragazza invece mi faceva un invidia... ? talmente magra che quando ? stesa la parte di sotto del costume rimane sollevato dalle ossa del bacino per quanto ? magra
io l'ho fatta domenica scorsa la prova costume... che pena
la mia ragazza invece mi faceva un invidia... ? talmente magra che quando ? stesa la parte di sotto del costume rimane sollevato dalle ossa del bacino per quanto ? magra
e ti fa invidia una persona di cui si vedono le ossa??
io preferisco un po' di ciccetta... per lo meno hai qualcosa a cui aggrapparti
lo slip esalta il fisico, per la precisione, slancia, mostra i quadricipiti e i vari adduttori, e fa vedere il culo... Per? va messo sotto ai classici bermuda. In modo che in slip ci si fa il bagno e si esce dall'qacqua tirati come bestie, dopo di che ci si rinfilano i bermuda e si fanno desiderare le femmine della spiaggia in attesa del bagno successivo
Comment