Originally posted by Nemexy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la prova costume
Collapse
X
-
Originally posted by Nemexy View Postma voi ragazze cosa intendete esattamente per prova costume ? ovvero, com'é il vostro "standard di perfezione" da spiaggia" ?
cmq ovvio che anche avendo un riferimento uno si accontenta di sentirsi più o meno bene con le proprie formeLast edited by ladyduke; 06-07-09, 07:09.
Comment
-
-
Originally posted by ladyduke View Postlo standard di perfezione penso sia soggettivo
cmq ovvio che anche avendo un riferimento uno si accontenta di sentirsi pi? o meno bene con le proprie forme
Comment
-
specie quando in determinate posizioni le ossa sotto i glutei della ragazza si piantano nelle zone inguinali dell' uomo...
davvero fastidioso
viva i bei culetti pieni
Comment
-
Giusto per la croncaca sto a dieta.
Oggi ho spedito moglie e figlie al mare e mi sono ripromesso che TUTTO Luglio sto a stecca. Per il momento in una settimana sono sceso 1kg. Oggi pesavo 94.7
Non diventerò un tipo da spiaggia, ma è sempre meglio di niente....
Comment
-
Originally posted by motorman View PostGiusto per la croncaca sto a dieta.
Oggi ho spedito moglie e figlie al mare e mi sono ripromesso che TUTTO Luglio sto a stecca. Per il momento in una settimana sono sceso 1kg. Oggi pesavo 94.7
Non diventer? un tipo da spiaggia, ma ? sempre meglio di niente....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Originally posted by Isa.xox View Postnon dipende da noi!!!!!! io posso mangiare come al pranzo di natale tutti i giorni ma non ingrasso! sono fissa a 49 chili!!!!! non ? colpa mia!
naa scherzo tutto ? in relazione, purtroppo non ti ho mai vista quindi non saprei dire cmq le forme giuste si possono avere anche su ragazze da 49 chili....magari sono delle dimensioni tendenti al pokemon....ma sempre belle a vedersi
Comment
-
Originally posted by Nemexy View Postallora sei scartata
naa scherzo tutto ? in relazione, purtroppo non ti ho mai vista quindi non saprei dire cmq le forme giuste si possono avere anche su ragazze da 49 chili....magari sono delle dimensioni tendenti al pokemon....ma sempre belle a vedersi
Comment
X
Comment