Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la prova costume
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Postdai che ormai fanno costumi imbottiti di qualsiasi tipo... per illuderci un po'
l'unico inconveniente ? che ci mettono due ore ad asciugarsi
ho un paio di costumi imbottiti, ma si vede lontano un miglio che sono finti
quindi sono ritornata al buon bikini semplice e senza alcuna imbottitura...copro quel poco (e fatto bene) che ho
Comment
-
io non ne farei assolutamente un problema.. un seno rifatto di solito è bello.. il tuo ci assomiglia (quindi brutto non è ed è naturale che vuoi di più dalla vita?
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postio non ne farei assolutamente un problema.. un seno rifatto di solito ? bello.. il tuo ci assomiglia (quindi brutto non ?) ed ? naturale che vuoi di pi? dalla vita?
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postda quando sono grasso piaccio di meno in termini di bellezza ma ho notato che becco di piu', forse perch? quando si curano meno i muscoli si punta piu' al lato umano e comportamentale... soffro molto la decadenza rispetto al passato quando ero abbastanza fisicato ma ironizzo sulla mia attuale situazione, beh non sono una palla ma di certo non ho una consistenza paragonabile a prima... l'importante ? non superare i 3 mesi senza infilaggio, ho posto in 3 mesi il limite massimo tra "sto in astinenza per scelta mia e sto in astinenza perch? faccio schifo.... il giorno che superero' i famosi 3 mesi o mi faccio la liposuzione o mi cucio la bocca e non mangio pe run mese :-) in ogni caso non curo in modo differente me stesso in estate o in inverno.. chi si cura solo quando deve spogliarsi ? PER DEFINIZIONE UNA PERSONA SPORCA... bisogna essere sempre puliti e curati!
sono belli perch? ti passano a fuoco il primo giro per poi ritrovarli al secondo con la lingua per terra mentre te continui con il tuo ritmo per altri venti
Comment
X
Comment