Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che dirvi????
Io palestra tutti i giorni, 1 ora di corsa ogni 2 giorni e il sabato 40 km in bici e problemi con il costumenon ne ho proprio.
La mia ragazza, palestra tutti i giorni e qualche sera a settimana v? pure a fare SpinBike e anche lei probblemi con il costume non ne ha.
Dunque..............
In inverno ci si allena non si cazzeggia in bar con gli spritz---
tu non hai problemi col costume, ma con le cabine della spiaggia x cambiarsi...
...non ci entri
io da febbraio a oggi ho perso quasi 5kg per svariati motivi... palestra (anche se ultimamente poco per colpa del lavoro) ne ho fatta molta più del solito..
per cui diciamo che quest'anno non mi lamento
ovviamente potrei fare di meglio....ma con calma,quest'anno mi accontento
e i 5kg in meno si vedono tutti.. stai benissimo (non che prima stessi male eh per carità )
sulla palestra non commento che è meglio
ti aspetto al ritorno per lo sprint finale prima di agosto
io non mi spoglio finch? nonsono come dico io...a volte sbaglio completamente le tempistiche della dieta e mi ritrovo in formissima in Inverno e imbolsito in Estate...
Dai miei 35 anni (tra pochi giorni) bhe vi dico che me ne sento 20!!!
Il trucco? Tenersi impegnati con lavoro e sport!
Lavoro: tanto come tanti
Sport: 6 giorni a settimana 1 ora tra corsa e palestra
Lavoro all'estero e ormai sono 3 anni che adotto questa formula e funziona che ? una figata! (ci vuole un po' di sacrificio...)
In forma fuori e dentro. Mi sento benone
Prova costume no problem
Io faccio tantissimo sport e nessun problema per il costume. D' inverno mangio tanto e ingrasso un pò, ma d' estate mi metto sempre a dieta un pò prima e arrivo perfetto. Ormai so come fare (sono un campione di BB), e comunque l' importante è allenarsi sempre in maniera costante.
Dai miei 35 anni (tra pochi giorni) bhe vi dico che me ne sento 20!!! Il trucco? Tenersi impegnati con lavoro e sport!
Lavoro: tanto come tanti
Sport: 6 giorni a settimana 1 ora tra corsa e palestra
Lavoro all'estero e ormai sono 3 anni che adotto questa formula e funziona che ? una figata! (ci vuole un po' di sacrificio...)
In forma fuori e dentro. Mi sento benone
Prova costume no problem
...e poi si mangia quello che si vuole!
dipende dal metabolismo.
se i risultati fossero proporzionati al sacrificio sarei un fotomodello.mi vado bene cos?, sono sano, in forma, ma di certo non sono come vorrei essere...a dispetto di una dieta strapianificata ed esercizio duro in palestra.
io non mi spoglio finch? nonsono come dico io...a volte sbaglio completamente le tempistiche della dieta e mi ritrovo in formissima in Inverno e imbolsito in Estate...
ecco io la penso come te!! sono fissato, non mi vado mai bene e ricevo gli insulti dei miei amici che magari cono messi anche peggio di me per la prova costume ma che ci posso fare.. tutti abbiamo delle fissazioni!
dipende dal metabolismo.
se i risultati fossero proporzionati al sacrificio sarei un fotomodello.mi vado bene cos?, sono sano, in forma, ma di certo non sono come vorrei essere...a dispetto di una dieta strapianificata ed esercizio duro in palestra.
ecco io la penso come te!! sono fissato, non mi vado mai bene e ricevo gli insulti dei miei amici che magari cono messi anche peggio di me per la prova costume ma che ci posso fare.. tutti abbiamo delle fissazioni!
ecco appunto.. un conto ? essere maniaci della perfezione fisica.. un altro ? essere "normali"
? un po' come sentire una taglia 42 che si lamenta perch? si ? un po' lasciata andare... per carit?
da quando sono grasso piaccio di meno in termini di bellezza ma ho notato che becco di piu', forse perchè quando si curano meno i muscoli si punta piu' al lato umano e comportamentale... soffro molto la decadenza rispetto al passato quando ero abbastanza fisicato ma ironizzo sulla mia attuale situazione, beh non sono una palla ma di certo non ho una consistenza paragonabile a prima... l'importante è non superare i 3 mesi senza infilaggio, ho posto in 3 mesi il limite massimo tra "sto in astinenza per scelta mia e sto in astinenza perchè faccio schifo.... il giorno che superero' i famosi 3 mesi o mi faccio la liposuzione o mi cucio la bocca e non mangio pe run mese :-) in ogni caso non curo in modo differente me stesso in estate o in inverno.. chi si cura solo quando deve spogliarsi è PER DEFINIZIONE UNA PERSONA SPORCA... bisogna essere sempre puliti e curati!
da quando sono grasso piaccio di meno in termini di bellezza ma ho notato che becco di piu', forse perch? quando si curano meno i muscoli si punta piu' al lato umano e comportamentale... soffro molto la decadenza rispetto al passato quando ero abbastanza fisicato ma ironizzo sulla mia attuale situazione, beh non sono una palla ma di certo non ho una consistenza paragonabile a prima... l'importante ? non superare i 3 mesi senza infilaggio, ho posto in 3 mesi il limite massimo tra "sto in astinenza per scelta mia e sto in astinenza perch? faccio schifo.... il giorno che superero' i famosi 3 mesi o mi faccio la liposuzione o mi cucio la bocca e non mangio pe run mese :-) in ogni caso non curo in modo differente me stesso in estate o in inverno.. chi si cura solo quando deve spogliarsi ? PER DEFINIZIONE UNA PERSONA SPORCA... bisogna essere sempre puliti e curati!
io non mi sono mai fatte menate sulla prova costume...
forse un pochino quest'anno, mi sento un pelino afflosciaticcia, ma nulla che mi faccia vergognare della mia forma fisica
mangio bene, evito le schifezze. però il mio problema è che mi muovo di rado a causa degli impegni (lavoro di giorno e studio troppo di notte..)
appena faccio l'ultimo esame a luglio mi rimetto a fare un po' di sano sport.
sento che il tai chi non fa per me...
Comment