Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la prova costume
Collapse
X
-
secondo me il mare per le donne è un paradosso terribile, dove vede le donne appunto che si fanno mille fisime mentali se il costume gli sta bene se le tette son ben evidenziate oppure sembrano piatte ecc. quindi tutto portato alla bellezza per poi passare la giornata al sole che invecchia la pelle e fa venire prima le rughe
l'abbronzatura non è altro che le cellule della pelle che morendo per via dei raggi solari si carbonizzano diventando nere e quindi ci si scurisce , avoglia a dire non ci espone nelle ore più calde ecc. specie nelle ragazze bionde poi quando si abbronzano sembrano delle vecchie , boo.. senza contare che se lamentano se al mare ingrassano... te credo stai tutto il girono a fa niente al sole poi torni a casa con una fame che ti mangi un bue, mai capitoLast edited by monsterluca; 29-05-09, 08:39.
Comment
-
domanda x le ragazze.
ma in spiaggia usate il costume perizoma?
Se si , non vi sentite troppo sotto giudizio dei maschietti che vi squadrano i glutei?
Comment
-
Originally posted by BO View Postdomanda x le ragazze.
ma in spiaggia usate il costume perizoma?
Se si , non vi sentite troppo sotto giudizio dei maschietti che vi squadrano i glutei?
a volte ma solo raramente quelli tipo brasiliani, ma non eccessivamente ridotti! coprono la stessa quantità di gluteo ma solo in modo diverso
cmq indipendentemente dal costume penso che tutti si sentano in qualche modo squadrati/giudicati in spiaggia (anche perchè gli occhi son fatti per guardare)
solo che per usare costumi particolari per me devi avere un fisico che te lo permettaLast edited by ladyduke; 29-05-09, 09:10.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postil costume a perizoma mai usato... probabilmente lo userei tipo in spiaggetta deserta (a trovarla )
a volte ma solo raramente quelli tipo brasiliani, ma non eccessivamente ridotti! coprono la stessa quantit? di gluteo ma solo in modo diverso
cmq indipendentemente dal costume penso che tutti si sentano in qualche modo squadrati/giudicati in spiaggia (anche perch? gli occhi son fatti per guardare)
solo che per usare costumi particolari per me devi avere un fisico che te lo permetta
e' vero che tutti si sentono osservati, ma e' altrettanto vero che certi tipi di costumi aumentano l' interesse
Comment
-
Originally posted by BO View Postin spiaggetta deserta...be' nuda
Originally posted by BO View Poste' vero che tutti si sentono osservati, ma e' altrettanto vero che certi tipi di costumi aumentano l' interesse
Comment
-
BEH Insomma tra dieta abb.ferrea da gennaio e palestra abb.assidua non sono asciuttisssssssssima ma nemmeno na bomba.....diciamo che me la cavo ma si può sempre migliorare...
ma cmq la vivo bene senza troppe menate
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postora non esageriamo
per quello ho scritto che bisogna essere praticamente perfette.. cos? almeno non ti senti dire "copriti che ? meglio"
2 ragazze in perizoma davanti al mio ombrellone...una col culetto magro e sodo, l' altra col culetto non magrissimo ne' sodissimo , e con magari un piccolissimo accenno di cellulite, ma di bella forma...
be' io sono attratto dalla seconda ragazza
Comment
-
Originally posted by BO View Postper quel che mi riguarda (anche se non fa molto testo) io preferisco la non perfezione nelle ragazze. Mi spiego
2 ragazze in perizoma davanti al mio ombrellone...una col culetto magro e sodo, l' altra col culetto non magrissimo ne' sodissimo , e con magari un piccolissimo accenno di cellulite, ma di bella forma...
be' io sono attratto dalla seconda ragazza
si scherza eh
cmq si.. viva la non perfezione.. ma entro i limiti della decenza
Comment
-
mai avuto paura del costume..faccio sport da quando ho 8anni quindi sono a posto e poi in spiaggia non riesco a stare disteso per più di 30min...scatta il beach volley tutto il giorno mentre la mia ragazza lucertoleggia all'infinito (mi chiedo come facciate )
Comment
-
io da febbraio a oggi ho perso quasi 5kg per svariati motivi... palestra (anche se ultimamente poco per colpa del lavoro) ne ho fatta molta pi? del solito..
per cui diciamo che quest'anno non mi lamento
ovviamente potrei fare di meglio....ma con calma,quest'anno mi accontento
Comment
-
Che dirvi????
Io palestra tutti i giorni, 1 ora di corsa ogni 2 giorni e il sabato 40 km in bici e problemi con il costumenon ne ho proprio.
La mia ragazza, palestra tutti i giorni e qualche sera a settimana v? pure a fare SpinBike e anche lei probblemi con il costume non ne ha.
Dunque..............
In inverno ci si allena non si cazzeggia in bar con gli spritz---
Comment
X
Comment