Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la prova costume

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anch'io voglio conocere Pamy(gnocca)R1

Comment

• Font Size
      Originally posted by l'incosciente View Post
      anch'io voglio conocere Pamy(gnocca)R1
      con quell' avatar da playboy non avrai problemi a conquistarla

Comment

• Font Size
        oh cazz ho scatenato un flame......... me dispias pamy :-(

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vale_84 View Post
          la mia prova costume ? bocciata
          non ho fatto granch? di movimento questo inverno

tra casa, studio e lavoro, non sono per nulla riuscita ad organizzarmi.
          da luglio le cose cambiano...smetto di studiare, avr? pi? tempo libero. e spero anche pi? voglia.

cmq ho un po' di ciccia a destra e sinistra... ma sparir? il prossimo inverno.
          l'importante ? che sia simmetrica!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            l'importante è che sia simmetrica!
            quello si...

bè...

le mie misure non sono cambiate tantissimo...

siamo sempre sui 85 - 64 - 91...

è solo che invece che essere di massa magra, sono in molti punti di massa grassa, soprattutto su interno coscia, culotto, lombare laterale..
            e poi ho le braccia piuttosto deboli. anche se la pancia è piuttosto piatta.

umpf. quando mi ritrovo davanti allo specchio non mi piaccio affatto. più che altro vorrei vedermi contrarre i muscoli e non vedere la cellulite che sprizza

da settembre mi sa che iscrivo alla palestra davanti casa mia...lo conosci il moving?
            Last edited by Vale_84; 18-06-09, 12:48.

Comment

• Font Size
              quello si...

b?...

le mie misure non sono cambiate tantissimo...

siamo sempre sui 85 - 64 - 91...
              Ma non eri mica 60 - 60 - 90???

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackstorm1 View Post
                Ma non eri mica 60 - 60 - 90???
                no, per fortuna i polmoni sono abbastanza capienti

ps: polmoni veri, non i polmoni finti.
                Last edited by Vale_84; 18-06-09, 12:57.

Comment

• Font Size
                  da settembre mi sa che iscrivo alla palestra davanti casa mia...lo conosci il moving?
                  guarda io ci sono andata una volta a fare la prova di un corso... ti do volentieri la mia impressione: non mi vedranno mai pi?

a parte che per i miei gusti ? troppo fighetta... della serie radiografia appena entri e tutti li a vedere se il perizoma ? intonato alla canottiera

il corso di step ? impossibile.. in 200 in una stanza piccolissima che manco ti muovi, insegnante odiosissima (continua ad urlare cose tipo "ci sei?? ce l'hai?? daii andiammoooo" ovviamente con musica truzzissima che sembra si sia drogata prima della lezione e ovviamente non spiega e non chiama mezzo passo.. devi stargli dietro tu )

ti dico solo che a 20minuti dalla fine me ne sono andata prossima all'esasperazione... e si che non era il primo corso di step che facevo!

il culmine poi ? stato negli gli spogliatoi: sono osceni! a parte la porta che da sul corridoio lasciandoti in bella mostra di chi passa se non ti metti in uno di quei corti corridoi laterali... usano luci soffuse (praticamente buio) con tutto nero, armadietti, panchine.. tutto...
                  ci ho messo 5 minuti buoni a trovare l'elastico e calze/mutande nella borsa della palestra
                  cio? io una vita cos? non la posso mica fare... ? una palestra mica un locale lounge che cavolo!

per non parlare poi ovviamente dei prezzi! se non ricordo male con l'annuale sei sugli 80 euro al mese... il mensile/trimestrale/semestrale meglio che non lo chiedi nemmeno

ok.. non ? che ti ho invogliato molto mi sa... per? se vai fammi sapere

Comment

• Font Size
                    la mia prova costume è bocciata
                    non ho fatto granchè di movimento questo inverno

tra casa, studio e lavoro, non sono per nulla riuscita ad organizzarmi.
                    da luglio le cose cambiano...smetto di studiare, avrò più tempo libero. e spero anche più voglia.

cmq ho un po' di ciccia a destra e sinistra... ma sparirà il prossimo inverno.
                    ma vaaaaaaaaa!!! d'inverno fa comodo e poi, che sarà mai!!!
                    Last edited by PamyR1; 18-06-09, 13:43.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      oh cazz ho scatenato un flame......... me dispias pamy :-(
                      non preoccuparti, pagherai col sangue

Comment

• Font Size
                        Originally posted by PamyR1 View Post
                        ma vaaaaaaaaa!!! d'inverno fa comodo
                        mi sto tirando le paranoie.. :S

pi? che altro... quando sono seduta mentre studio, palpo la ciccia e ci sta in un'intera manata

nu nu...va tolto tutto.

per l'inverno meglio ciccia (pochina) con muscoli

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          guarda io ci sono andata una volta a fare la prova di un corso... ti do volentieri la mia impressione: non mi vedranno mai pi?

a parte che per i miei gusti ? troppo fighetta... della serie radiografia appena entri e tutti li a vedere se il perizoma ? intonato alla canottiera

il corso di step ? impossibile.. in 200 in una stanza piccolissima che manco ti muovi, insegnante odiosissima (continua ad urlare cose tipo "ci sei?? ce l'hai?? daii andiammoooo" ovviamente con musica truzzissima che sembra si sia drogata prima della lezione e ovviamente non spiega e non chiama mezzo passo.. devi stargli dietro tu )

ti dico solo che a 20minuti dalla fine me ne sono andata prossima all'esasperazione... e si che non era il primo corso di step che facevo!

il culmine poi ? stato negli gli spogliatoi: sono osceni! a parte la porta che da sul corridoio lasciandoti in bella mostra di chi passa se non ti metti in uno di quei corti corridoi laterali... usano luci soffuse (praticamente buio) con tutto nero, armadietti, panchine.. tutto...
                          ci ho messo 5 minuti buoni a trovare l'elastico e calze/mutande nella borsa della palestra
                          cio? io una vita cos? non la posso mica fare... ? una palestra mica un locale lounge che cavolo!

per non parlare poi ovviamente dei prezzi! se non ricordo male con l'annuale sei sugli 80 euro al mese... il mensile/trimestrale/semestrale meglio che non lo chiedi nemmeno

ok.. non ? che ti ho invogliato molto mi sa... per? se vai fammi sapere

ti dico che ? stata la mia palestra per un annetto...
                          si, so che ? piena di fighetti da far paura (ma ? il loro target).
                          so che i corsi fanno un po' impazzire.
                          so anche che costa un botto (circa 6 mesi fa sono andata a chiedere un annuale palestra orario free e mi chiesero 800 euro )
                          so che sembra pi? un locale che una palestra.
                          so che gli istruttori non sanno istruire.

ma ? proprio difronte a casa mia. e la sfrutterei per la palestra e basta...magari qualche corso di tanto in tanto....

cio?...torno a casa dal lavoro...prendo uno zaino, vado in palestra, pesi...corsa... (d'inverno preferisco la palestra alla corsa per strada) e poi cambio veloce giusto per non prendere correnti fredde e via a casa a far la doccia.

non so....spero che con la crisi sia cambiata un po' l'aria li dentro.

Comment

• Font Size
                            mi sto tirando le paranoie.. :S

pi? che altro... quando sono seduta mentre studio, palpo la ciccia e ci sta in un'intera manata

nu nu...va tolto tutto.

per l'inverno meglio ciccia (pochina) con muscoli

secondo me non dovresti...poi io non ti conosco, ma secondo me un p? di "rotondit?" ci sta dai

Comment

• Font Size
                              ti dico che ? stata la mia palestra per un annetto...
                              si, so che ? piena di fighetti da far paura (ma ? il loro target).
                              so che i corsi fanno un po' impazzire.
                              so anche che costa un botto (circa 6 mesi fa sono andata a chiedere un annuale palestra orario free e mi chiesero 800 euro )
                              so che sembra pi? un locale che una palestra.
                              so che gli istruttori non sanno istruire.

ma ? proprio difronte a casa mia. e la sfrutterei per la palestra e basta...magari qualche corso di tanto in tanto....

cio?...torno a casa dal lavoro...prendo uno zaino, vado in palestra, pesi...corsa... (d'inverno preferisco la palestra alla corsa per strada) e poi cambio veloce giusto per non prendere correnti fredde e via a casa a far la doccia.

non so....spero che con la crisi sia cambiata un po' l'aria li dentro.
                              allora ti ci ritrovi perfettamente nella mia descrizione
                              non penso sia cambiata.. io sono andata circa 6 mesi fa

per gli spogliatoi... anche tu hai avuto problemi con quella odiosissima luce fastidiosa?

cmq ? vero.. sicuramente comoda.. se non ce ne sono altre li intorno mi sa che ? la soluzione migliore anche se io personalmente preferirei fare qualche km in +

Comment

• Font Size
                                ma voi ragazze cosa intendete esattamente per prova costume ? ovvero, com'? il vostro "standard di perfezione" da spiaggia" ?

personalmente su una donna preferisco un po' di di forme anzich? il sedere extra small size ed il bacino con ossatura a vista, in linea di massima la penso come BO

Comment

X
                                Working...
                                X