Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la prova costume

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nessun problema per il costume, a parte la schiena anch'io come molti .....quasi 36 anni e non sentirli

Io ho sempre avuto il problema inverso... nel senso che se sto fermo e non faccio nulla perdo tono muscolare ma anche peso, se mi alleno prendo/tengo peso, ma asciutto e senza grassi.
    Insomma, non ingrasso nemmeno mangiando pasta e pane a pranzo e cena, gelati e dolcetti vari durante la giornata e cosucce varie....
    Quando avevo 20 anni mi dicevano che quando ne avrei avuti 30 il metabolismo rallentava e avrei avuto la pancetta, maniglie e robe varie..... ad oggi....mai visto nulla del genere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Insomma, non ingrasso nemmeno mangiando pasta e pane a pranzo e cena, gelati e dolcetti vari durante la giornata e cosucce varie....
      Quando avevo 20 anni mi dicevano che quando ne avrei avuti 30 il metabolismo rallentava e avrei avuto la pancetta, maniglie e robe varie..... ad oggi....mai visto nulla del genere...
      eh le sfortune della vita
      Last edited by ladyduke; 04-06-09, 15:44.

Comment

• Font Size
        lo dicono sempre anche a me ...ma per ora ok che faccio sport ma mangio anche come un bidone

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Nessun problema per il costume, a parte la schiena anch'io come molti .....quasi 36 anni e non sentirli

Io ho sempre avuto il problema inverso... nel senso che se sto fermo e non faccio nulla perdo tono muscolare ma anche peso, se mi alleno prendo/tengo peso, ma asciutto e senza grassi.
          idem lo dicono sempre anche a me e adesso sto mangiando 8 volte al giorno ma sono asciutto

Comment

• Font Size
            Cazzarola!!!!

Ma avete tutti il metabolismo da GIAGUARO????????

Io nonostante faccia sport aerobico 4 volte a settimana non riesco a buttar gi? quei 4/5 kg di troppo che mi sento.

Vestito non si vedono ma in costume mi danno proprio un gran fastidio!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackstorm1 View Post
              Cazzarola!!!!

Io nonostante faccia sport aerobico 4 volte a settimana non riesco a buttar gi? quei 4/5 kg di troppo che mi sento.

be ma se io nn faccio sport e nn mangio cosi tanto divento trasparente e nn è bello credimi

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackstorm1 View Post
                Cazzarola!!!!

mi rendo conto di aver culo

Comment

• Font Size
                  diciamo che quest'anno ho voglia di andare al mare, sono 83 kg, ne ho persi 11...mi piaccio sicuramente di pi?...ora ? il momento di definire x?,...la parte pi? difficile...quest'anno mi accontento far? foto per dimostrare la veridicit? delle informazioni sopra riportate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by l'incosciente View Post
                    diciamo che quest'anno ho voglia di andare al mare, sono 83 kg, ne ho persi 11...mi piaccio sicuramente di pi?...ora ? il momento di definire x?,...la parte pi? difficile...quest'anno mi accontento far? foto per dimostrare la veridicit? delle informazioni sopra riportate

tranquillo, io ci credo...niente foto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      io purtroppo ho qualche difetto dato dalla pillola.. per il resto non mi lamento.. a parte che ho il seno cos? tondo che sembra rifatto
                      Questa ? una piacevola controindicazione della pillola...... succede anche alla mia ragazza.. e non mi dispiace affatto

Comment

• Font Size
                        Faccio sport da quando ero piccolo piccolo, non ho mai avuto VERI problemi di fisico, solo "menate"... da un pò di tempo, da quando conduco una vita piu sedentaria del solito, mi è cresciuta un pò di buzzetta... All'inizio mi scocciava ora tuttosommato ci stò bene.... Quest'anno mi sento molto in forma a discapito dell'estetica.. Per me la prova piu interessante è la prova-beach-volley.. solitamente, appena arrivato al mare, dopo 10 minuti di partita sudo ed ho il fiatone (correre sulla sabbia sotto il sole cocente è MOLTO faticoso....)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          Questa ? una piacevola controindicazione della pillola...... succede anche alla mia ragazza.. e non mi dispiace affatto
                          credo che come contrindicazioni della pillola non intendesse che le si ? gonfiato...ma ben altre cose

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            io purtroppo ho qualche difetto dato dalla pillola.. per il resto non mi lamento.. a parte che ho il seno cos? tondo che sembra rifatto
                            cazz la prendi a fare che tanto nun trombi!!

Originally posted by BO View Post
                            tranquillo, io ci credo...niente foto...
                            certo, tu mi hai gi? visto dal vivA

Comment

• Font Size
                              Originally posted by l'incosciente View Post

non ? vero...in un mese ho gi? fatto un salto di qualit?...basta sapere cosa mangiare...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                non ? vero...in un mese ho gi? fatto un salto di qualit?...basta sapere cosa mangiare...
                                eh vale..mi sa che ti mander? una foto ma la vedo difficile..poi ti spiego perch?..

Comment

X
                                Working...
                                X