Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la prova costume

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Isa.xox View Post
    io purtroppo ho qualche difetto dato dalla pillola.. per il resto non mi lamento.. a parte che ho il seno cos? tondo che sembra rifatto
    e lamentati preferivi la tavola da surf cos? da non suscitare nessun dubbio?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ladyduke View Post
      e lamentati preferivi la tavola da surf cos? da non suscitare nessun dubbio?
      evitiamo di toccare tasti dolenti!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Vale_84 View Post
        evitiamo di toccare tasti dolenti!
        dai che ormai fanno costumi imbottiti di qualsiasi tipo... per illuderci un po'

        l'unico inconveniente ? che ci mettono due ore ad asciugarsi

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by ladyduke View Post
          dai che ormai fanno costumi imbottiti di qualsiasi tipo... per illuderci un po'

          l'unico inconveniente ? che ci mettono due ore ad asciugarsi
          ma ti dir?...

          ho un paio di costumi imbottiti, ma si vede lontano un miglio che sono finti

          quindi sono ritornata al buon bikini semplice e senza alcuna imbottitura...copro quel poco (e fatto bene) che ho

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ladyduke View Post
            e lamentati preferivi la tavola da surf cos? da non suscitare nessun dubbio?
            se ti faccio vedere una mia foto in costume vedi.. sembro rifatta davvero..cacca!

            Comment


            • Font Size
              #51
              io non ne farei assolutamente un problema.. un seno rifatto di solito è bello.. il tuo ci assomiglia (quindi brutto non &#232 ed è naturale che vuoi di più dalla vita?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ladyduke View Post
                io non ne farei assolutamente un problema.. un seno rifatto di solito ? bello.. il tuo ci assomiglia (quindi brutto non ?) ed ? naturale che vuoi di pi? dalla vita?
                no b? chiaramente ci sono drammi peggiori nella vita! per? in spiaggia un paio di ragazze me l'han chiesto.. ho risposto e ti pare che me lo rifacevo una terza scarsa?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  da quando sono grasso piaccio di meno in termini di bellezza ma ho notato che becco di piu', forse perch? quando si curano meno i muscoli si punta piu' al lato umano e comportamentale... soffro molto la decadenza rispetto al passato quando ero abbastanza fisicato ma ironizzo sulla mia attuale situazione, beh non sono una palla ma di certo non ho una consistenza paragonabile a prima... l'importante ? non superare i 3 mesi senza infilaggio, ho posto in 3 mesi il limite massimo tra "sto in astinenza per scelta mia e sto in astinenza perch? faccio schifo.... il giorno che superero' i famosi 3 mesi o mi faccio la liposuzione o mi cucio la bocca e non mangio pe run mese :-) in ogni caso non curo in modo differente me stesso in estate o in inverno.. chi si cura solo quando deve spogliarsi ? PER DEFINIZIONE UNA PERSONA SPORCA... bisogna essere sempre puliti e curati!
                  ma no dai ? cosi divertente vedere chi non fa una mazza durante l'anno e poi si sveglia a giugno e va a correre con abbigliamento super tecnico attillatissimo, occhiali da sole, I-pod al braccio e panza da urlo

                  sono belli perch? ti passano a fuoco il primo giro per poi ritrovarli al secondo con la lingua per terra mentre te continui con il tuo ritmo per altri venti

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    no b? chiaramente ci sono drammi peggiori nella vita! per? in spiaggia un paio di ragazze me l'han chiesto.. ho risposto e ti pare che me lo rifacevo una terza scarsa?
                    vogliamo una prova visiva altrimenti sei solo chiacchiere e disitintivo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by lucavor View Post
                      vogliamo una prova visiva altrimenti sei solo chiacchiere e disitintivo
                      questa ? la sezione rosa :

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        no b? chiaramente ci sono drammi peggiori nella vita! per? in spiaggia un paio di ragazze me l'han chiesto.. ho risposto e ti pare che me lo rifacevo una terza scarsa?
                        giustamente

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          chi si cura solo quando deve spogliarsi ? PER DEFINIZIONE UNA PERSONA SPORCA... bisogna essere sempre puliti e curati!
                          giusto cos?!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            questa ? la sezione rosa :
                            parole al vento

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Paura ???

                              Solitamente è il costume che ha paura di me....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by GMR View Post
                                Paura ???

                                Solitamente è il costume che ha paura di me....
                                ah ah piegato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X