Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la prova costume

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by DobroDan View Post
    Che dirvi????
    Io palestra tutti i giorni, 1 ora di corsa ogni 2 giorni e il sabato 40 km in bici e problemi con il costumenon ne ho proprio.
    La mia ragazza, palestra tutti i giorni e qualche sera a settimana v? pure a fare SpinBike e anche lei probblemi con il costume non ne ha.
    Dunque..............
    In inverno ci si allena non si cazzeggia in bar con gli spritz---
    tu non hai problemi col costume, ma con le cabine della spiaggia x cambiarsi...
    ...non ci entri

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by pimky View Post
      io da febbraio a oggi ho perso quasi 5kg per svariati motivi... palestra (anche se ultimamente poco per colpa del lavoro) ne ho fatta molta più del solito..
      per cui diciamo che quest'anno non mi lamento

      ovviamente potrei fare di meglio....ma con calma,quest'anno mi accontento
      e i 5kg in meno si vedono tutti.. stai benissimo (non che prima stessi male eh per carità )

      sulla palestra non commento che è meglio

      ti aspetto al ritorno per lo sprint finale prima di agosto
      Last edited by ladyduke; 29-05-09, 12:25.

      Comment


      • Font Size
        #33
        io non mi spoglio finch? nonsono come dico io...a volte sbaglio completamente le tempistiche della dieta e mi ritrovo in formissima in Inverno e imbolsito in Estate...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Dai miei 35 anni (tra pochi giorni) bhe vi dico che me ne sento 20!!!
          Il trucco? Tenersi impegnati con lavoro e sport!
          Lavoro: tanto come tanti
          Sport: 6 giorni a settimana 1 ora tra corsa e palestra
          Lavoro all'estero e ormai sono 3 anni che adotto questa formula e funziona che ? una figata! (ci vuole un po' di sacrificio...)
          In forma fuori e dentro. Mi sento benone
          Prova costume no problem


          ...e poi si mangia quello che si vuole!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Io faccio tantissimo sport e nessun problema per il costume. D' inverno mangio tanto e ingrasso un pò, ma d' estate mi metto sempre a dieta un pò prima e arrivo perfetto. Ormai so come fare (sono un campione di BB), e comunque l' importante è allenarsi sempre in maniera costante.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by simbon1 View Post
              Dai miei 35 anni (tra pochi giorni) bhe vi dico che me ne sento 20!!!
              Il trucco? Tenersi impegnati con lavoro e sport!
              Lavoro: tanto come tanti
              Sport: 6 giorni a settimana 1 ora tra corsa e palestra
              Lavoro all'estero e ormai sono 3 anni che adotto questa formula e funziona che ? una figata! (ci vuole un po' di sacrificio...)
              In forma fuori e dentro. Mi sento benone
              Prova costume no problem


              ...e poi si mangia quello che si vuole!
              dipende dal metabolismo.
              se i risultati fossero proporzionati al sacrificio sarei un fotomodello.mi vado bene cos?, sono sano, in forma, ma di certo non sono come vorrei essere...a dispetto di una dieta strapianificata ed esercizio duro in palestra.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                io non mi spoglio finch? nonsono come dico io...a volte sbaglio completamente le tempistiche della dieta e mi ritrovo in formissima in Inverno e imbolsito in Estate...
                ecco io la penso come te!! sono fissato, non mi vado mai bene e ricevo gli insulti dei miei amici che magari cono messi anche peggio di me per la prova costume ma che ci posso fare.. tutti abbiamo delle fissazioni!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  dipende dal metabolismo.
                  se i risultati fossero proporzionati al sacrificio sarei un fotomodello.mi vado bene cos?, sono sano, in forma, ma di certo non sono come vorrei essere...a dispetto di una dieta strapianificata ed esercizio duro in palestra.
                  perch? tu sei particolarmente fissato

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by baldas View Post
                    ecco io la penso come te!! sono fissato, non mi vado mai bene e ricevo gli insulti dei miei amici che magari cono messi anche peggio di me per la prova costume ma che ci posso fare.. tutti abbiamo delle fissazioni!
                    ecco appunto.. un conto ? essere maniaci della perfezione fisica.. un altro ? essere "normali"
                    ? un po' come sentire una taglia 42 che si lamenta perch? si ? un po' lasciata andare... per carit?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      io purtroppo ho qualche difetto dato dalla pillola.. per il resto non mi lamento.. a parte che ho il seno così tondo che sembra rifatto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Anche io ho fatto la prova costume e mi hanno detto che sto molto bene!

                        Forse perch? sotto la pancia io non mi vedo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Pure io mi posso ritenere soddisfatto. Pure quest'anno sfioro la piotta!

                          Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            da quando sono grasso piaccio di meno in termini di bellezza ma ho notato che becco di piu', forse perchè quando si curano meno i muscoli si punta piu' al lato umano e comportamentale... soffro molto la decadenza rispetto al passato quando ero abbastanza fisicato ma ironizzo sulla mia attuale situazione, beh non sono una palla ma di certo non ho una consistenza paragonabile a prima... l'importante è non superare i 3 mesi senza infilaggio, ho posto in 3 mesi il limite massimo tra "sto in astinenza per scelta mia e sto in astinenza perchè faccio schifo.... il giorno che superero' i famosi 3 mesi o mi faccio la liposuzione o mi cucio la bocca e non mangio pe run mese :-) in ogni caso non curo in modo differente me stesso in estate o in inverno.. chi si cura solo quando deve spogliarsi è PER DEFINIZIONE UNA PERSONA SPORCA... bisogna essere sempre puliti e curati!
                            Last edited by ponteHRC; 03-06-09, 22:00.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              da quando sono grasso piaccio di meno in termini di bellezza ma ho notato che becco di piu', forse perch? quando si curano meno i muscoli si punta piu' al lato umano e comportamentale... soffro molto la decadenza rispetto al passato quando ero abbastanza fisicato ma ironizzo sulla mia attuale situazione, beh non sono una palla ma di certo non ho una consistenza paragonabile a prima... l'importante ? non superare i 3 mesi senza infilaggio, ho posto in 3 mesi il limite massimo tra "sto in astinenza per scelta mia e sto in astinenza perch? faccio schifo.... il giorno che superero' i famosi 3 mesi o mi faccio la liposuzione o mi cucio la bocca e non mangio pe run mese :-) in ogni caso non curo in modo differente me stesso in estate o in inverno.. chi si cura solo quando deve spogliarsi ? PER DEFINIZIONE UNA PERSONA SPORCA... bisogna essere sempre puliti e curati!
                              Grandissimo Ponte

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                io non mi sono mai fatte menate sulla prova costume...

                                forse un pochino quest'anno, mi sento un pelino afflosciaticcia, ma nulla che mi faccia vergognare della mia forma fisica

                                mangio bene, evito le schifezze. però il mio problema è che mi muovo di rado a causa degli impegni (lavoro di giorno e studio troppo di notte..)
                                appena faccio l'ultimo esame a luglio mi rimetto a fare un po' di sano sport.
                                sento che il tai chi non fa per me...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X