Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la prova costume

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bratz View Post
    non l'ho ancora vista


    ho 50 costumi... ogni anno ne compro uno... quest'anno no per?...
    anche io.. uno o due ogni anno, per? i vecchi li butto.. sono strausati

    Comment


    • Font Size
      #17
      secondo me il mare per le donne è un paradosso terribile, dove vede le donne appunto che si fanno mille fisime mentali se il costume gli sta bene se le tette son ben evidenziate oppure sembrano piatte ecc. quindi tutto portato alla bellezza per poi passare la giornata al sole che invecchia la pelle e fa venire prima le rughe

      l'abbronzatura non è altro che le cellule della pelle che morendo per via dei raggi solari si carbonizzano diventando nere e quindi ci si scurisce , avoglia a dire non ci espone nelle ore più calde ecc. specie nelle ragazze bionde poi quando si abbronzano sembrano delle vecchie , boo.. senza contare che se lamentano se al mare ingrassano... te credo stai tutto il girono a fa niente al sole poi torni a casa con una fame che ti mangi un bue, mai capito
      Last edited by monsterluca; 29-05-09, 08:39.

      Comment


      • Font Size
        #18
        domanda x le ragazze.

        ma in spiaggia usate il costume perizoma?

        Se si , non vi sentite troppo sotto giudizio dei maschietti che vi squadrano i glutei?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by BO View Post
          domanda x le ragazze.

          ma in spiaggia usate il costume perizoma?

          Se si , non vi sentite troppo sotto giudizio dei maschietti che vi squadrano i glutei?
          il costume a perizoma mai usato... probabilmente lo userei tipo in spiaggetta deserta (a trovarla )
          a volte ma solo raramente quelli tipo brasiliani, ma non eccessivamente ridotti! coprono la stessa quantità di gluteo ma solo in modo diverso

          cmq indipendentemente dal costume penso che tutti si sentano in qualche modo squadrati/giudicati in spiaggia (anche perchè gli occhi son fatti per guardare)
          solo che per usare costumi particolari per me devi avere un fisico che te lo permetta
          Last edited by ladyduke; 29-05-09, 09:10.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ladyduke View Post
            il costume a perizoma mai usato... probabilmente lo userei tipo in spiaggetta deserta (a trovarla )
            a volte ma solo raramente quelli tipo brasiliani, ma non eccessivamente ridotti! coprono la stessa quantit? di gluteo ma solo in modo diverso

            cmq indipendentemente dal costume penso che tutti si sentano in qualche modo squadrati/giudicati in spiaggia (anche perch? gli occhi son fatti per guardare)
            solo che per usare costumi particolari per me devi avere un fisico che te lo permetta
            in spiaggetta deserta...be' nuda

            e' vero che tutti si sentono osservati, ma e' altrettanto vero che certi tipi di costumi aumentano l' interesse

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by BO View Post
              in spiaggetta deserta...be' nuda
              ora non esageriamo

              Originally posted by BO View Post
              e' vero che tutti si sentono osservati, ma e' altrettanto vero che certi tipi di costumi aumentano l' interesse
              per quello ho scritto che bisogna essere praticamente perfette.. cos? almeno non ti senti dire "copriti che ? meglio"

              Comment


              • Font Size
                #22
                BEH Insomma tra dieta abb.ferrea da gennaio e palestra abb.assidua non sono asciuttisssssssssima ma nemmeno na bomba.....diciamo che me la cavo ma si può sempre migliorare...

                ma cmq la vivo bene senza troppe menate

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  ora non esageriamo



                  per quello ho scritto che bisogna essere praticamente perfette.. cos? almeno non ti senti dire "copriti che ? meglio"
                  per quel che mi riguarda (anche se non fa molto testo) io preferisco la non perfezione nelle ragazze. Mi spiego

                  2 ragazze in perizoma davanti al mio ombrellone...una col culetto magro e sodo, l' altra col culetto non magrissimo ne' sodissimo , e con magari un piccolissimo accenno di cellulite, ma di bella forma...

                  be' io sono attratto dalla seconda ragazza

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by BO View Post
                    per quel che mi riguarda (anche se non fa molto testo) io preferisco la non perfezione nelle ragazze. Mi spiego

                    2 ragazze in perizoma davanti al mio ombrellone...una col culetto magro e sodo, l' altra col culetto non magrissimo ne' sodissimo , e con magari un piccolissimo accenno di cellulite, ma di bella forma...

                    be' io sono attratto dalla seconda ragazza
                    questa ? competizione se poi ti va bene con quella perfetta rischi di non essere altrettanto all'altezza
                    si scherza eh

                    cmq si.. viva la non perfezione.. ma entro i limiti della decenza

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      questa ? competizione se poi ti va bene con quella perfetta rischi di non essere altrettanto all'altezza
                      si scherza eh

                      cmq si.. viva la non perfezione.. ma entro i limiti della decenza
                      sicuramente

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        mai avuto paura del costume..faccio sport da quando ho 8anni quindi sono a posto e poi in spiaggia non riesco a stare disteso per più di 30min...scatta il beach volley tutto il giorno mentre la mia ragazza lucertoleggia all'infinito (mi chiedo come facciate )

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io da febbraio a oggi ho perso quasi 5kg per svariati motivi... palestra (anche se ultimamente poco per colpa del lavoro) ne ho fatta molta pi? del solito..
                          per cui diciamo che quest'anno non mi lamento

                          ovviamente potrei fare di meglio....ma con calma,quest'anno mi accontento

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bratz View Post
                            marted? mareeeeee

                            insomma... cerco di fregarmene via... poi quando vedo ragazze perfette tracollo
                            Vabb? ma male che vada tu ti spacci per una quattordicenne in fase di crescita con le tette grosse e il gorilla... in tutti i sensi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ah Cara Dani, dal momento che con la casa nuova mi sono dovuto mettere a fare di tutto da muratore al giardiniere...quest'anno posso sfoggiare quasi un fisico da urlo!!!
                              Last edited by hal1969it; 29-05-09, 14:28.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Che dirvi????
                                Io palestra tutti i giorni, 1 ora di corsa ogni 2 giorni e il sabato 40 km in bici e problemi con il costumenon ne ho proprio.
                                La mia ragazza, palestra tutti i giorni e qualche sera a settimana v? pure a fare SpinBike e anche lei probblemi con il costume non ne ha.
                                Dunque..............
                                In inverno ci si allena non si cazzeggia in bar con gli spritz---

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X