non sono alta:yawn:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la prova costume
Collapse
X
-
-
mumble mumble, non entro mai nella sezione rosa, ci sono finito per sbaglio e mi sono incuriosito.
discorso interessante, principalmente per comprendere la psicologia delle persone.
apparire, cosa vuol dire apparire?
un fisico armonioso ed equilibrato aiuta a mantenersi sani.
troppo magro=malato
troppo grasso=malato
io il costume l'ho messo domenica, è entrato quindi la prova l'ho superata
sono 1.80x85kg (chilo più, chilo meno, dipende da quanto mangio), ho la pancia, ma in fondo.. chissenefregaaaaa
la frase in calce alla firma rappresenta tutto ciò in poche parole
besos a todas las mujeres, sois siempre bonitas
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Post...sono portatile ! comoda da mettere in borsetta...
Isa ? ufficiale, hai vinto una cena in terrazza a Roma.
tornando OT
anche quest'anno il caldo ha messo una pezza sulle ciccette invernali, e poi non mi dispiace il fisico massiccio da quasi 30enne che mi ? venuto (massiccio ? relativo, primo ero aeriforme )
Comment
-
-
Originally posted by bratz View Postcicca te sei intozzato?
ti ricordo snello
Io non faccio nulla... mangio sempre uguale e mi alleno uguale, ma oscillo di 5 chili a seconda dell'umore...
cmq ho sempre il fisico da lanciatore di coriandoli, solo ora sono passato dalle buste di due chili a quelle da cinqueLast edited by macicca; 07-07-09, 18:15.
Comment
-
Originally posted by macicca View Postho cinque chili che vanno e vengono... ma non si capisce dove stanno... mi si gonfiano le palle braccia e petto e panza e si sgonfiano levando il tappo dietro
Io non faccio nulla... mangio sempre uguale e mi alleno uguale, ma oscillo di 5 chili a seconda dell'umore...
cmq ho sempre il fisico da lanciatore di coriandoli, solo ora sono passato dalle buste di due chili a quelle da cinqueLast edited by emassi78; 07-07-09, 18:40.
Comment
X
Comment