Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la prova costume

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la prova costume

    ok è ufficiale.. è venerdì prima di un ponte (per chi ha la fortuna, come me, di farlo ) e quindi la voglia di lavorare scarseggia...
    molti di noi andranno al mare, lancio quindi il tema solito di ogni estate: siete pronte per la prova costume?? e soprattutto come la vivete?

    vi maledicete per aver mangiato troppa cioccolata con la panna quest'inverno?

    siete contente perchè la dieta e la palestra hanno dato i risultati sperati?

    madre natura è stata clemente e non dovete darvi da fare più di tanto?

    oppure ve ne fregate e va bene così com'è anche se non siete al top?

    la domanda ovviamente è valida anche per i maschietti
    Last edited by ladyduke; 29-05-09, 07:31.

  • Font Size
    #2
    ALLORA SE E' VALIDA ANCHE PER NOI...

    sinceramente sono un po' di anni che (non per tirarmela o cosa, ma sono sincero) adoro mettere il costume perche' mi fa piacere come sono

    Comment


    • Font Size
      #3
      martedì mareeeeee

      insomma... cerco di fregarmene via... poi quando vedo ragazze perfette tracollo

      Comment


      • Font Size
        #4
        ahahaah però linda.. c'è anche chi sta messo peggio.. è una magra consolazione ma è pur sempre qualcosa

        non so voi ma io quando vedo in giro le diciottenni senza un filo di grasso... vorrei tornare bambina

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by BO View Post
          sinceramente sono un po' di anni che (non per tirarmela o cosa, ma sono sincero) adoro mettere il costume perche' mi fa piacere come sono
          ebbravo Bo ? giusto anche ammetterle certe cose

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ladyduke View Post
            ahahaah per? linda.. c'? anche chi sta messo peggio.. ? una magra consolazione ma ? pur sempre qualcosa

            non so voi ma io quando vedo in giro le diciottenni senza un filo di grasso... vorrei tornare bambina
            io a 18 anni ero pi? cicciottina

            ora sono sui 48-49 kg per 1,59


            diciamo che magra magra non sono ??? ma neanche grassa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io stò in costumino tutto l'anno!!! ... per via della piscina.... quindi

              Cmq al mare lo scorso week ho visto grandissimo numero di ragazze davvero ben messe, stracomplimenti!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Everluk View Post
                Io st? in costumino tutto l'anno!!! ... per via della piscina.... quindi
                tu non fai testo

                Originally posted by Everluk View Post
                Cmq al mare lo scorso week ho visto grandissimo numero di ragazze davvero ben messe, stracomplimenti!!!!
                si.. complimenti a loro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bratz View Post
                  io a 18 anni ero più cicciottina
                  io no ora come ora dovrei fare almeno 1 massaggio linfodrenante alla settimana, meglio di qualsiasi palestra o dieta a livello di risultato.. peccato che economicamente sia un massacro

                  quindi rientro nella fascia del "non mi piaccio ma chissenefrega"

                  stamattina ero alla ricerca di un costume.. ho desistito.. dando pure la colpa allo specchio del negozio

                  tanto poi con un po' di abbronzatura e un po' di liquidi che se ne vanno con il caldo del sole.. tutto migliora
                  Last edited by ladyduke; 29-05-09, 07:58.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    tu non fai testo

                    Perch? non farei testo?!

                    Sar? non tanto alto ma in costume fortunatamente ancora me la batto nonostante i 35 anni... ... altrimenti non ce la farei a salire sui blocchi di partenza in gara con il panciotto!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Perch? non farei testo?!

                      Sar? non tanto alto ma in costume fortunatamente ancora me la batto nonostante i 35 anni... ... altrimenti non ce la farei a salire sui blocchi di partenza in gara con il panciotto!!!

                      appunto non fai testo perch? la prova costume ce l'hai tutto l'anno quindi sei superinforma

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        appunto non fai testo perch? la prova costume ce l'hai tutto l'anno quindi sei superinforma
                        Oddio superinforma non proprio, per? faccio il possibile per essere nei parametri di decenza!!! ... diciamo che se vado a ritroso fino ai 29 anni l? si che stavo molto bene... ma poi il metabolismo inchioda e per rimanere a livelli accettabili ? tosta!!!!

                        Fai te Dani? che stasera dopo le 21:30 vado a correre nel quartiere per una quarantina di minuti... ... tre allenamenti di nuoto a settimana e due di corsa (la corsa dall'avvento della bella stagione) ? tosta ma devo mantenermi!!!!...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          io no ora come ora dovrei fare almeno 1 massaggio linfodrenante alla settimana, meglio di qualsiasi palestra o dieta a livello di risultato.. peccato che economicamente sia un massacro

                          quindi rientro nella fascia del "non mi piaccio ma chissenefrega"

                          stamattina ero alla ricerca di un costume.. ho desistito.. dando pure la colpa allo specchio del negozio

                          tanto poi con un po' di abbronzatura e un po' di liquidi che se ne vanno con il caldo del sole.. tutto migliora :lol:
                          parole sagge!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bratz View Post
                            parole sagge!
                            altra magra consolazione

                            cmq la collezione di quest'anno di calzedonia ? fighissima

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              altra magra consolazione

                              cmq la collezione di quest'anno di calzedonia ? fighissima
                              non l'ho ancora vista


                              ho 50 costumi... ogni anno ne compro uno... quest'anno no per?...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X