Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistata solo ragazze...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si ma la maggior parte delle ragazze che frequentano assiduamente DDG sono per lo piu' zainette e molte solo sporadicamente .

Ma voi fanciulle siete sempre una piacevole presenza in ogni loco !

Comment

• Font Size
      Interessante, ma a Castelletto ho gi? girato l'anno scorso e per me e la mia motona ? una pista troppo piccola, mi ero distrutta le braccia.....

Comment

• Font Size
        eh lo so..ma sono le uniche piste che economicamente parlando permettono di fare eventi "esclusivi"

io ho girato ad ottobiano sabato scorso...mi sono distrutta dalla stanchezza!!

Comment

• Font Size
          ovviament broccolamente parlando io nn posso mancare.. posso fare l'umbrella man?

Comment

• Font Size
            Se e quando avr? un mezzo... . Mi dispiace di non avervi ancora conosciuto, ma la situazione non mi consente proprio di avere la mia motina
            Se vi organizzate...Buona girata girls!

Comment

• Font Size
              potrei farmi portare dal moroso...visto che a bita a 10 minuti da castelletto...ma vi guardarei dall'esterno...

Comment

• Font Size
                bella l'idea ma per me irrealizzabile.... fan fatica a riempire le giornate organizzazioni ben più grandi che coinvolgono non un solo forum!!

già sarebbe difficilissimo fare una pistata interamente ddg uomini/donne mischiati... figurati solo donne

tra l'altro la distanza conta parecchio.. e per un'ora e mezza su una pista che è più kartodromo che altro.. la vedo difficile
                Last edited by ladyduke; 28-05-09, 08:10.

Comment

• Font Size
                  volere ? potere!

nel mio forum in 3 giorni sono stati prenotati e pagati tutti i posti!

Comment

• Font Size
                    @Ladyduke,

ora è parecchio divertente la pista, da quando hanno allungato la parte che 2 anni fa era pista da cross c'è sempre un sacco di gente.

Io con l'R1 non ci penso nemmeno ad entrare ma se recupero un 125 chissà....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by annette View Post
                      volere ? potere!

nel mio forum in 3 giorni sono stati prenotati e pagati tutti i posti!
                      anche nel mio del brem brem

dai si fa per al cumpa ovvio che castelletto e' castelletto.. ma li si riesce ad organissare.. in altre piste.. e' dura.. forse le due ore serali a franciacorta.. ma con prezzi diversi e un numero molto piu ampio..
                      uff una volta che potevo broccolare bene dai vi ho convinte?

Comment

• Font Size
                        gamba...stranamente stavolta ti do ragione! ihih!

alla fine non ? una pistata per fare il tempone o chiss? cosa, ? proprio l'idea di avere una pista dedicata tra amici! stare in compagnia e divertirsi!

franciacorta il serale sono 100 ? massimo 30 moto ma non si deve girare sotto il 2.30 (turno neofiti)

io ci posso andare reanquilla anzi se riesco a fare 2.30 mi sento gi? arrivata ahahah!!

Comment

• Font Size
                          Ma cercare di fare un bel gruppetto in una pista come Magione, dove per fare una giornata intera non si spende una follia???
                          Secondo me si troverebbe pi? ragazze disposte a partecipare

Comment

• Font Size
                            annette sempre mi dovresti dar ragione.. a prescindere!!! ihihihih

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              @Ladyduke,

ora ? parecchio divertente la pista, da quando hanno allungato la parte che 2 anni fa era pista da cross c'? sempre un sacco di gente.

Io con l'R1 non ci penso nemmeno ad entrare ma se recupero un 125 chiss?....
                              ma dai.. buono a sapersi.. anche se sinceramente me la ricordo mooolto stretta per una stradale
                              in ogni caso io non potrei che venire a guardare.. a meno di girare in bicicletta

Comment

• Font Size
                                comunque vado a testare questa formula sabato questo...se qualcuno non sa che fare io son l?!

(anzi ci sarebbero ancora 2-3 posti )

Comment

X
                                Working...
                                X