Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smalto ti amo/ti odio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Smalto ti amo/ti odio

    Stasera ho fatto la manicure e mi sono data lo smalto e come al solito non asciugava pi?.
    Dopo dieci minuti sembrava asciutto e invece....ciao...segnato con la zip dei jeans...e ora mi tocca togliere tutto.
    E fortuna che sono quellli ad asciugatura rapida

  • Font Size
    #2
    io ci ho rinunciato.............lo smalto mi piace ma trovo sempre il verso di sciuparlo nel giro di 5 minuti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io se lo metto ..................allora solo trasparente..........
      se proprio mi salta in testa col bianco french in punta..............

      ma tanto a me le unghie si spezzano subito.......allora non vale la briga di farlo.........nei giorni dove o lavoro o sono a casa e cio? in stalle.........

      Si se esco la sera........e li fa anche lostesso se il giorno dopo mi tocca toglierlo...................

      Per? si.....? bello e mi piacerebbe poterlo mettere pi? spesso...........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Black Rose View Post
        Io se lo metto ..................allora solo trasparente..........
        idem!!! quello colorato mi dura 1 secondo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by siela46 View Post
          idem!!! quello colorato mi dura 1 secondo

          se ho cul*..................

          Comment


          • Font Size
            #6
            io lo metto sempre

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Black Rose View Post
              Io se lo metto ..................allora solo trasparente..........
              .
              idem!


              uso quello che rinforza le unghie e basta

              Comment


              • Font Size
                #8
                io adoro lo smalto, lo metto sempre: ora che ? estate uso molto gli smalti scuri...
                ne ho provati diversi tipi/marche e la realt? ? che lo smalto per non rovinarsi deve essere di buona qualit?.
                non so se si possono citare delle marche cmq il migliore in assoluto, imho, ? quello di madame coco io le metto una volta a settimana, lavo i piatti, pulisco casa ed ? l? praticamente perfetto
                quindi alla fine, anche se paghi di + la boccetta lo consumi molto meno e alla fine sei l?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tendenzialmente molto chiaro o trasparente....

                  ma ognitanto ,sopratutto sui piedi,quello scuretto sta veramente bene e li risalta ......

                  anche io sono dell'idea che alla fine quelli un po piu costosi sono i migliori sia come asciugatura che come durata e qualità....

                  preferite unghie tonde o quadrate?

                  io rigorosamente quadrate..le ADORO

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    2 sabati fa, sono andata dall'estetista a fare manicure e pedicure...ho scelto uno smalto scuro...veramente carino...peccato che ho dovuto aspettare 2 ore prima che asciugasse (me ne ha messo una quintalata )... dopodich? sono andata a casa facendo super attenzione a TUTTO...Vado in bagno, slaccio i pantaloni e....TRACCCCCCCC...pollice rovinato...che giramento di zebedeiiiiiiii + che altro x il tempo impiegato x farlo asciugare (che poi asciutto non era) e x i soldi (che secondo me, non erano pochi x la qualit? del lavoro fatto)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by phys View Post
                      il migliore in assoluto, imho, ? quello di madame coco io le metto una volta a settimana, lavo i piatti, pulisco casa ed ? l? praticamente perfetto
                      buono a sapersi... vado a cercarlo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Liuppy View Post
                        tendenzialmente molto chiaro o trasparente....

                        ma ognitanto ,sopratutto sui piedi,quello scuretto sta veramente bene e li risalta ......

                        anche io sono dell'idea che alla fine quelli un po piu costosi sono i migliori sia come asciugatura che come durata e qualit?....

                        preferite unghie tonde o quadrate?

                        io rigorosamente quadrate..le ADORO
                        QUADRATE, ma non sono capace di tenerle...le limette mi fanno impressione ho le unghie sensibili

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Liuppy View Post
                          preferite unghie tonde o quadrate?

                          io rigorosamente quadrate..le ADORO
                          una via di mezzo
                          quadrate stanno malissimo sulla mia mano quindi parto con la linea quadrata ma poi smusso leggermente gli angoli cos? non sono ne tonde ne quadrate

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io lo smalto sulle mani tendenzialmente lo metto chiarissimo o trasparente, quasi mai colorato perchè non mi fa impazzire su di me

                            sui piedi sempre french me la faccio da sola e dura una vita anche al mare

                            sulle mani se vado dall'estetista chiedo la french ma ora è un po' che non faccio niente, sto ancora pagando il prezzo della ricostruzione... ho tutte le unghie rovinate quindi per non stressarle ancora di più le limo, un po' di indurente e niente di più

                            a proposito di ricostruzione: l'ho tenuta per un mesetto (fatta per il matrimonio ) ed i primi giorni è uno spettacolo, mani sempre bellissime e in ordine
                            dopo 10giorni però volevo già ritoccarle (pignoleria, gli altri manco se ne accorgono).. e con quel che costa non mi sembra proprio il caso
                            se poi penso che ora a distanza di quasi 3 mesi da quando l'ho tolta ho ancora le unghia fragili e rovinate che mi si spezzano in continuazione (prima mai) capisco perchè non è il caso di rifarla
                            Last edited by ladyduke; 16-06-09, 14:07.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              io lo smalto sulle mani tendenzialmente lo metto chiarissimo o trasparente, quasi mai colorato perch? non mi fa impazzire su di me

                              sui piedi sempre french me la faccio da sola e dura una vita anche al mare

                              sulle mani se vado dall'estetista chiedo la french ma ora ? un po' che non faccio niente, sto ancora pagando il prezzo della ricostruzione... ho ancora tutte le unghie rovinate quindi per non stressarle ancora di pi? le limo, un po' di indurente e niente di pi?

                              cmq ho tenuto per un mesetto la ricostruzione ed i primi giorni ? uno spettacolo, mani sempre in ordine
                              dopo 10giorni per? volevo gi? ritoccarle.. e con quel che costa non mi sembra proprio il caso

                              se poi penso che ora a distanza di quasi 3 mesi da quando l'ho tolta ho ancora le unghia fragili e rovinate e mi si spezzano in continuazione (prima mai) capisco perch? non ? il caso di rifarla
                              davvero?? si rovinano cos? tanto?? per questo si chiama "ricostruzione" allora... io non l'ho mai fatta ma mi ha sempre incuriosito

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X