Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smalto ti amo/ti odio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ladyduke View Post
    sulle mani se vado dall'estetista chiedo la french ma ora ? un po' che non faccio niente, sto ancora pagando il prezzo della ricostruzione... ho tutte le unghie rovinate quindi per non stressarle ancora di pi? le limo, un po' di indurente e niente di pi?

    cmq ho tenuto per un mesetto la ricostruzione ed i primi giorni ? uno spettacolo, mani sempre in ordine
    dopo 10giorni per? volevo gi? ritoccarle.. e con quel che costa non mi sembra proprio il caso

    se poi penso che ora a distanza di quasi 3 mesi da quando l'ho tolta ho ancora le unghia fragili e rovinate e mi si spezzano in continuazione (prima mai) capisco perch? non ? il caso di rifarla
    caspita!
    io ero certa che un po' le rovinasse ma tutte a dirmi che non era cos?! (a partire dal mio capo )

    io le faccio quadrate/smussate e quando metto lo smalto scuro le tengo davvero corte senn? mi sento volgare...
    cmq c'? poco da fare, per un buon risultato qualche soldino in + va speso (io cmq li riguadagno perch? l'estetista non mi vede da anni: manicure, pedicure, ceretta e tutto il resto faccio da sola )

    Comment


    • Font Size
      #17
      ti dico solo che per toglierla non fanno altro che limarti via tutto il gel che c'è su.. compreso un tuo sottilissimo strato di unghia
      questo significa che i primissimi giorni che sei senza ti da fastidio pure il caldo/freddo... è molto sensibile e quindi appena sfiori l'unghia ti sembra di esserti schiacchiata un dito e l'unghia è mollissima e tutta sfaldata

      ti danno un prodotto apposta per rinforzarla ma alla fine l'unghia torna bella solo quando hai tagliato via tutta la parte trattata quindi, in base alla mia crescita, circa 3 o 4 mesi! poi cmq credo sia molto soggettivo.. io posso solo dire la mia esperienza

      anche a me aveva sempre incuriosito e per il matrimonio avevo deciso di farla, sia per provare sia per avere le unghie perfette (visto che due si erano rotte proprio 2 giorni prima, che fortuna )
      sinceramente non lo rifarei... o meglio sono contenta di averlo fatto per quel giorno perchè ci tenevo ma d'ora in poi mi tengo le mie naturali

      e cmq... son tanti soldi se te le vuoi mantenere bene
      Last edited by ladyduke; 16-06-09, 14:13.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ladyduke View Post
        ti dico solo che per toglierla non fanno altro che limarti via tutto il gel che c'? su.. compreso un tuo sottilissimo strato di unghia
        questo significa che i primissimi giorni che sei senza ti da fastidio pure il caldo/freddo... ? molto sensibile e quindi appena sfiori l'unghia ti sembra di esserti schiacchiata un dito e l'unghia ? mollissima e tutta sfaldata


        ti danno un prodotto apposta per rinforzarla ma alla fine l'unghia torna bella solo quando hai tagliato via tutta la parte trattata quindi, in base alla mia crescita, circa 3 o 4 mesi! poi cmq credo sia molto soggettivo.. io posso solo dire la mia esperienza

        anche a me aveva sempre incuriosito e per il matrimonio avevo deciso di farla, sia per provare sia per avere le unghie perfette (visto che due si erano rotte proprio 2 giorni prima, che fortuna )
        sinceramente non lo rifarei... o meglio sono contenta di averlo fatto per quel giorno perch? ci tenevo ma d'ora in poi mi tengo le mie naturali

        e cmq... son tanti soldi se te le vuoi mantenere bene

        AAAAAAAAAAAAHIAAAAAAAAAAA

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by pimky View Post
          io lo metto sempre
          e decisamente alla grande.. prendete esempio.. solo mia sorella ha le mani piu' curate o meglio al suo pari...onore al merito

          guardate che roba...


          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ladyduke View Post
            e cmq... son tanti soldi se te le vuoi mantenere bene
            ...a volte faccio il favore al boss di ordinarle la contabilit? (almeno renderla comprensibile) e quindi lo so!
            lei se lo pu? permettere ma io rabbrividisco al solo pensiero! sai quante boccettine di smalto ci comprerei con una sola seduta?
            e poi, sinceramente, a furia di farmi da sola la manicure sono diventata bravina (anche per la bistrattata mano destra che i primi periodi perfetta non era )
            per? quando vedo quelle mani perfette, non lo nego, ne sono ammirata
            una cosa che non mi piace molto ? questa moda di mettere 12 colori di smalto in un'unghia! a volte pare un po'... pacchiano... anche se alcune sono davvero belle!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ponteHRC View Post
              e decisamente alla grande.. prendete esempio.. solo mia sorella ha le mani piu' curate o meglio al suo pari...onore al merito

              guardate che roba...


              fra quelle sono le mani di tua sorella??

              cmq hai voglia a dire di prendere esempio.. le unghie o hai la fortuna di averle belle oppure ti attacchi
              l'alternativa è la ricostruzione ma ci vuole un certo budget parliamo di 100 euro al mese mica spicci... io lo farei solo se fossero veramente unghie inguardabili ma con un po' di cura tutte diventano piacevoli

              tra l'altro quelle in foto sono bellissime ma io potrei impazzire.. quella lunghezza non è adatta per scrivere al pc
              certo che anche se portate un po' più corte possono essere comunque belle
              Last edited by ladyduke; 16-06-09, 15:01.

              Comment


              • Font Size
                #22
                si sono le sue, naturali.... sono qualcosa di imbarazzante... l eho persino fatto una foto x stimolare il mondo femminile ad imitarla.. da maschi vi dico che due mani del genere ti stendono...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  fra quelle sono le mani di tua sorella??

                  cmq hai voglia a dire di prendere esempio.. le unghie o hai la fortuna di averle belle oppure ti attacchi
                  l'alternativa ? la ricostruzione ma ci vuole un certo budget parliamo di 100 euro al mese mica spicci... io lo farei solo se fossero veramente unghie inguardabili ma con un po' di cura tutte diventano piacevoli

                  tra l'altro quelle in foto sono bellissime ma io potrei impazzire.. quella lunghezza non ? adatta per scrivere al pc
                  certo che anche se portate un po' pi? corte possono essere comunque belle

                  tu pensa che faceva l'infermiera professionale eppure riusciva a tenerle piuttosto lungh ecurate senza spezzarle.. roba che spostava malati ecc ecc... sono molto resistenti evidentemente..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    una via di mezzo
                    quadrate stanno malissimo sulla mia mano quindi parto con la linea quadrata ma poi smusso leggermente gli angoli cos? non sono ne tonde ne quadrate
                    idemmmmmmmmmmm

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      tu pensa che faceva l'infermiera professionale eppure riusciva a tenerle piuttosto lungh ecurate senza spezzarle.. roba che spostava malati ecc ecc... sono molto resistenti evidentemente..
                      chiss? quante unghie conficcate nei malati

                      cmq scherzi a parte le unghie cos? lunghe non mi fanno impazzire, preferisco un pelo pi? corte.. le trovo meno volgari e pi? pratiche

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        dopo 10giorni per? volevo gi? ritoccarle (pignoleria, gli altri manco se ne accorgono).. e con quel che costa non mi sembra proprio il caso
                        se poi penso che ora a distanza di quasi 3 mesi da quando l'ho tolta ho ancora le unghia fragili e rovinate che mi si spezzano in continuazione (prima mai) capisco perch? non ? il caso di rifarla

                        provai a farla anche io anni fa per i mesi estivi..l'ho tenuto credo per 2/3 mesi con ritocchini ognitanto..che dire.di bella , comoda ma anche costosa (se fatta bene) ma finch? ho la fortuna di far crescere le MIE unghie credo che non la ripeter? piu.

                        PER?..PROVARE per credere

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X