....non devo mangiare cioccolato, a me il cioccolato non piace, non devo mangiare cioccolato, a me il cioccolato non piace, non devo mangiare cioccolato, a me il cioccolato non piace, non devo mangiare cioccolato, a me il cioccolato non piace, non devo mangiare cioccolato, a me il cioccolato non piace, non devo mangiare cioccolato, a me il cioccolato non piace, non devo mangiare cioccolato, a me il cioccolato non piace, non devo mangiare cioccolato, a me il cioccolato non piace, non devo mangiare cioccolato, a me il cioccolato non piace, non devo mangiare cioccolato, a me il cioccolato non piace, non devo mangiare cioccolato, a me il cioccolato non piace, non devo mangiare cioccolato, a me il cioccolato non piace, non devo mangiare cioccolato, a me il cioccolato non piace, non devo mangiare cioccolato, a me il cioccolato non piace, non devo mangiare cioccolato, a me il cioccolato non piace........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stringere i denti...
Collapse
X
-
Originally posted by siela46 View Postvaleeeeeeeeeeeeee ma che dici
Originally posted by Cimo77 View PostSTUDIA invece di mangiare cioccolato
dai Va'.....tieni duro
ieri sera ho fatto lezione di taiji e poi mi sono fiondata a casa a farmi le mie 40 pagine...e con le 40 di stasera mi sono ripassata tutta contabilit? e bilancio in soli 3 giorni
non sai quanto ringrazio ancora l'essere una ragioniera
per? il cioccolato mi manca un sacco, era il mio sfogo della giornata
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postma sono al lavoro, come fo a studiare?
ieri sera ho fatto lezione di taiji e poi mi sono fiondata a casa a farmi le mie 40 pagine...e con le 40 di stasera mi sono ripassata tutta contabilit? e bilancio in soli 3 giorni
fai come me.....nei momenti di break, apro il libro e studio
Originally posted by Vale_84 View Postnon sai quanto ringrazio ancora l'essere una ragioniera
Originally posted by Vale_84 View Postper? il cioccolato mi manca un sacco, era il mio sfogo della giornata
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postsolo 80 pagine?.......le mie sono il triplo
fai come me.....nei momenti di break, apro il libro e studio
da una parte anch'io.........ma considerando che son passati 13 anni da quando ho fatto la matura, è come se dovessi rifare tutto da capo, non mi ricordo piu' nulla
RESISTERE,RESISTERE,RESISTERE
e purtroppo non posso portare i libri al lavoro...anche perchè volendo, non faccio pause, se non per mangiare a pranzo
orsù, non puoi non ricordarti la PD e tutti i conti in dare e avere, era troppo divertente!!!
e per forza si resiste... non ci si può piegare cmq mi sto dando al miele, pare possa essere un ottimo sostituto dell'assuefazione da cioccolataLast edited by Vale_84; 13-05-09, 08:10.
Comment
X
Comment