Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Emicrania....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    peccato che non se ne pu? assumere per pi? di 2 settimane
    specialmente quando hai 42 giorni di ferie arretrate

Comment

• Font Size
      minc....

stai a casa a manetta, no??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_84 View Post
        minc....

stai a casa a manetta, no??
        fosse per me.....andrei in ferie dal 1? giugno, cosi' ho tutto il tempo di dedicarmi agli esami, poi fatti gli esami, e saro' STAAAAAAANCO morto, mi riposerei con un bel tour Mugello-misano-Rijeka, con inframezzato mare e sole e piadine e fiorentine e alcooooooooooool

Ma ho paura che il Sig. Banca e il Sig. Lavoro, non siano tanto d'accordo.....che bastardi

Comment

• Font Size
          Anch io ho da farne 30 e passa di giorni............

Se anche quest anno me le levano mi sa che mi verr? la suina o l' aviaria.........

Massimo 2 settimane Da giugno a settembre............e tutto il calendario pieno....dovvrei prendere 3 g....2 g.....4 g....2 g....e cos? via....pazzi.....

Non ? il mio stile....ma quest anno non rinuncio..........sono 6 anni che sono qui e neanche una volta che ho fatto ferie d' estate.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Black Rose View Post
            Ferie ? un ottimo medicinale!!!!

Io vado dal 28 in poi.....ma sono a casa a far allenamenti col caballus....pentecoste siamo in gara....per? ho un laghetto a casa....con tanto di spiaggia intorno......mi caccer? l? a fare ferie............

Allora ho trovato il posto dove andare quando sto a casa in ferie (mi sa che troverai la coda fuori da casa un giorno si e uno no!!! )

Comment

• Font Size
              Originally posted by MEGER4H_ View Post
              Allora ho trovato il posto dove andare quando sto a casa in ferie (mi sa che troverai la coda fuori da casa un giorno si e uno no!!! )
              Non c'? problema.............c'? un Bikers welcome a 1 km da casa.....hihi

Comment

• Font Size
                mai avuto problemi di mal di testa forse ? un problema puramente femminile...

Comment

X
                Working...
                X