Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Emicrania....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Emicrania....

? come se stessi prendendo a testate un muro oggi!

Ho la testa che scoppia... in questi casi buttarmi nel letto col buio completo aiuterebbe ma me tocca lavor?...

oh che bello lavor? cos?!

Moment??? si va....

• Font Size
    cibalgina due fast
    per me è una manna dal cielo, quando mi scoppiano le emicranie sono terribili!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale_84 View Post
      cibalgina due fast
      per me ? una manna dal cielo, quando mi scoppiano le emicranie sono terribili!!!
      all'una esco e la compro va...

Comment

• Font Size
        Io purtroppo devo ricorrere all'aulin... per? se riesci, puoi anche frizionare le tempie con essenza di menta... quando mi viene, prima che diventi insopportabile, la uso e devo dire che funziona...

Comment

• Font Size
          mamma mia come mi devo ritenere fortunato...mai sofferto di mal di testa...se non in forma lievissima....

cmq posso capire che si sta' malissimo!!

Comment

• Font Size
            io sono MOMENT DIPENDENTE :-)
            Last edited by MEGER4H_; 17-05-09, 20:27.

Comment

• Font Size
              io di solito vado di tachipirina x tutto

mi e' andata di lusso che la tachipirina si puo' prendere anche in gravidanza

Comment

• Font Size
                beata te...

per me la tachipirigna fa solo abbassare la febbre, per il resto sono immune al suo principio attivo

Comment

• Font Size
                  hai provato con la tachipirosca?
                  Last edited by SUperJOJO; 18-05-09, 09:46.

Comment

• Font Size
                    quella alla fragola

però aveva i semini che mi davano fastidio

Comment

• Font Size
                      Anche il Cuba aiuta.........o Montenegro....................

Non ti leva il mal di testa, ma almeno sai XCH? cel' hai.............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Black Rose View Post
                        Anche il Cuba aiuta.........o Montenegro....................

Non ti leva il mal di testa, ma almeno sai XCH? cel' hai.............

:amen: :amen: :amen: :amen:

Comment

• Font Size
                          io di secondo cognome faccio ACT moment ACT.........

tra l'aria condizionata a fuoco, il fatto che mi tocca stare chiuso qui nel bunker con 12 plasma da 50 pollici a 3 metri, e un campo elettromagnetico che l'isola di lost mi fa un baffo....ALMENO una volta a settimana mi parte un mal di testa biblico....

quindi o moment 200 o moment act.....non posso prendere ne aspirine ne aulin perchè sono allergico...

pero' ho visto che la medicina FERIE funziona benissimo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cimo77 View Post

tra l'aria condizionata a fuoco, il fatto che mi tocca stare chiuso qui nel bunker con 12 plasma da 50 pollici a 3 metri, e un campo elettromagnetico che l'isola di lost mi fa un baffo....ALMENO una volta a settimana mi parte un mal di testa biblico....

quindi o moment 200 o moment act.....non posso prendere ne aspirine ne aulin perch? sono allergico...

Ferie ? un ottimo medicinale!!!!

Io vado dal 28 in poi.....ma sono a casa a far allenamenti col caballus....pentecoste siamo in gara....per? ho un laghetto a casa....con tanto di spiaggia intorno......mi caccer? l? a fare ferie............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cimo77 View Post

quindi o moment 200 o moment act.....non posso prendere ne aspirine ne aulin perch? sono allergico...

peccato che non se ne pu? assumere per pi? di 2 settimane

Comment

X
                              Working...
                              X