Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mangiarsi le unghie...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elyRR View Post
    io ogni mese, massimo 40 giorni, le mie unghie non crescono molto...
    Classico che ricresce piano se continui a mangiartele..............

.....................sorry mi ? scappata..........

Comment

• Font Size
      usti...

mm no...per me ? troppo. preferisco la pallina antistress

Comment

• Font Size
        Originally posted by Black Rose View Post
        Classico che ricresce piano se continui a mangiartele..............

.....................sorry mi ? scappata..........
        Ma ora non le mangio pi? grazie al gel, ma anche prima di prendere il vizio mi crescevano tanto uguale, quindi non ? dovuto, nel mio caso, al rosicchiamento...

Comment

• Font Size
          io mi sono mangiata anche un sacco di smalto contro l'onicofagia....senza alcun risultato!!!
          Il suonare la chitarra ha poi acuito questo mio vizio poich?, con le unghie lunghe, non riesco a schiacciare bene le corde... Ora, con tanta fatica e pazienza, cerco di mettere sempre lo smalto trasparente, mi trattengo dal rosicchiamento e almeno sono appena appena decenti...ma anni fa le infezioni di "giradito" erano una costante della mia vita...

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            Per fortuna non me le sono mai mangiate...

Giorni fa per? ero in fila alla cassa al supermercato e ti vedo una tipa dal bell'aspetto... ma aveva delle mani orribili... le unghie erano inesistenti

le dita a "palloncino" le chiamo io....

ma xch? rovinarsi cos? le mani.... insomma il nervoso porta a divorarsi le dita?

Boh sar? che io son fissata... guardo spesso le mani delle persone... ora non dico che le unghie devono per forza esser lunghe e smaltate... vanno bene anche corte... ma sempre mani "curate" sia nella donna che nell'uomo

Poi ovvio ci sono determinati lavori che non ti consentono di avere mani perfette... ma quello ? un altro discorso

Linda...non sono un estremista del mangiare le unghie..ma mi capita spesso di farlo.....

eh che ci vuoi fare....piuttosto che passare la vita con le dita nel naso....ehehehehh meglio rosicchiare le unghie..ma hai ragione!!

Comment

• Font Size
              volevo avvertirvi ragazze che hanno fatto degli studi sulla ricostruzione e delle donne che l'han fatta regolarmente da anni hanno sviluppato tumori alla pelle delle mani a causa dei raggi ravvicinati e prolungati. ve lo dico perch? cmq c'? una soluzione semplicissima, ovvero mettere una crema con protezione sulla pelle prima di infilare le mani..

Comment

X
              Working...
              X