Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mangiarsi le unghie...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mangiarsi le unghie...

Per fortuna non me le sono mai mangiate...

Giorni fa per? ero in fila alla cassa al supermercato e ti vedo una tipa dal bell'aspetto... ma aveva delle mani orribili... le unghie erano inesistenti

le dita a "palloncino" le chiamo io....

ma xch? rovinarsi cos? le mani.... insomma il nervoso porta a divorarsi le dita?

Boh sar? che io son fissata... guardo spesso le mani delle persone... ora non dico che le unghie devono per forza esser lunghe e smaltate... vanno bene anche corte... ma sempre mani "curate" sia nella donna che nell'uomo

Poi ovvio ci sono determinati lavori che non ti consentono di avere mani perfette... ma quello ? un altro discorso

• Font Size
    aaaaa grazie bratz

iniziai a mangiarmi le unghie sin da piccola perchè mi era comodo per suonare il pianoforte non so perchè, ma invece di tagliarle, mi sfogavo sulle dita.
    poi mi è rimasta l'abitudine.

cmq vado a periodi...e me ne accorgo perchè quando sono tranquilla le vedo crescere e farsi più belle.

solo che come ho già scritto in altri post, ultimamente ho tolto tutti i miei vizietti da stress...non fumo, non mangio più cicche, non ho alcun elastico o penna sotto mano con cui sfogarmi al lavoro e a casa (mordicchiavo penne una volta...e poi hanno iniziato a farmi male i denti)...e alla fine mi sono buttata anche sul cibo, ma non appena ho visto che iniziavo ad ingrassare (più la mia "nuova" malattia), ho iniziato a trattenermi..
    ergo, le mie dita in questi ultimi giorni sono rovinatissime
    sarà che ho un miliardo di cose da fare e di pensieri, però ho davvero bisogno di un antistress che mi faccia smettere di mangiucchiarmi...non mi piacciono le mani estremamente curate, però come ora sto messa non mi fa impazzire.

consigli?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale_84 View Post
      aaaaa grazie bratz

iniziai a mangiarmi le unghie sin da piccola perch? mi era comodo per suonare il pianoforte non so perch?, ma invece di tagliarle, mi sfogavo sulle dita.
      poi mi ? rimasta l'abitudine.

cmq vado a periodi...e me ne accorgo perch? quando sono tranquilla le vedo crescere e farsi pi? belle.

solo che come ho gi? scritto in altri post, ultimamente ho tolto tutti i miei vizietti da stress...non fumo, non mangio pi? cicche, non ho alcun elastico o penna sotto mano con cui sfogarmi al lavoro e a casa (mordicchiavo penne una volta...e poi hanno iniziato a farmi male i denti)...e alla fine mi sono buttata anche sul cibo, ma non appena ho visto che iniziavo ad ingrassare (pi? la mia "nuova" malattia), ho iniziato a trattenermi..
      ergo, le mie dita in questi ultimi giorni sono rovinatissime
      sar? che ho un miliardo di cose da fare e di pensieri, per? ho davvero bisogno di un antistress che mi faccia smettere di mangiucchiarmi...non mi piacciono le mani estremamente curate, per? come ora sto messa non mi fa impazzire.

consigli?

ok ho il metodo per farti smettere!!!

fatti fare la ricostruzione! ti mettono il gel quello col cavolo che te lo magni!

Comment

• Font Size
        eh ma poi come sfogo lo stess?

Comment

• Font Size
          io sono 33 anni che mi mangio le unghie

da piccolo i miei hanno provato di tutto ma zero risultati

e adesso le mangio proprio con gusto, non solo per nervosismo.

a dimenticavo...adoro pure le pellicine circostanti

Comment

• Font Size
            Io non mele mangio......purtroppo ho unghie che si rompono subito......

Cavalli, Lavoro etc non aiutano sicuramente..............

Comment

• Font Size
              ho smesso di mangiarle da quando vado in giro con la limetta in borsa
              (domenica ero stupenda...in prima variante a limare )

pero' le pellicine sono la morte mia

e' piu' forte di me....
              Last edited by SUperJOJO; 12-05-09, 10:25.

Comment

• Font Size
                eh ma poi come sfogo lo stess?
                compra una pallina di quelle da stritolare

Comment

• Font Size
                  mmm proverò

Comment

• Font Size
                    tutti mangiatori di unghie!

Comment

• Font Size
                      Anche io ho il vizio di rosicchiare le unghie, addirittura rischiavo una brutta infezione al pollice, poi x fortuna la mia estetista me le ha ricostruite con il gel speciale ed ho perso il vizio...però se non le facessi sempre con il gel riprenderei a mangiarle di nuovo.....
                      Last edited by elyRR; 12-05-09, 12:29.

Comment

• Font Size
                        mm ma quanti soldi ci buttate per sta gellata?

Comment

• Font Size
                          mm ma quanti soldi ci buttate per sta gellata?
                          Guarda, essendo la mia estetista di fiducia ed essendo molti anni che vado da lei anche per altri trattamenti, mi prende 30 euro mi sembra onesta, so di altri posti dove costa anche 80 euro a ricostruzione....

Comment

• Font Size

ma ogni quanto si fa?????

Comment

• Font Size
                              io ogni mese, massimo 40 giorni, le mie unghie non crescono molto...

Comment

X
                              Working...
                              X