Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per un istante ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per un istante ....

... i nostri sguardi si sono incontrati e le nostra anime si sono sfiorate ... mai pi? si incontreranno o sfioreranno...Addio

Questa ? una citazione tratta da un romanzo di Oscar W.

A voi ? mai capitato ?

Di provare un sentimento intenso per una persona che ti ha stravolto per un breve istante e poi basta ...
    Non sto parlando solo di desiderio fisico ma che ti ha preso emotivamente e sentimentalmente...

A me si e devo dire che per un momento ? stato bellissimo ...

• Font Size
    per quanto tempo?????soloil tempo di uno sguardo o un po di +???nel primo caso....bh? ci pu? essere un turbamento al cuore ma giusto il tempo di osservare meglio.....sicuramente mi colpisce di + la movenza o il sorriso o il profumo, solo uno sguardo fugace di certo non mi sconvolge, e poi mancherebbe il contatto pelle che ? indispensabile

Comment

• Font Size
      beh pu? capitare un colpo di fulmine momentaneo.....per? credo che si tratti solo di semplice attrazione....? difficile provare qualcosa per qualcuno se nn ci scambi nemmeno due parole.....

Comment

• Font Size
        Re: Per un istante ....

Originally posted by TRIGUN
        ... i nostri sguardi si sono incontrati e le nostra anime si sono sfiorate ... mai pi? si incontreranno o sfioreranno...Addio

Questa ? una citazione tratta da un romanzo di Oscar W.

A voi ? mai capitato ?

Di provare un sentimento intenso per una persona che ti ha stravolto per un breve istante e poi basta ...
        Non sto parlando solo di desiderio fisico ma che ti ha preso emotivamente e sentimentalmente...

A me si e devo dire che per un momento ? stato bellissimo ...

Ma certo che si!

Sono le intese privilegiate...quelle che non abbiamo mai vissuto e che mai ripercorreremo, ma che, seppur per un attimo, ci hanno rapito...eppure si trattava di uno sconosciuto....

Non esite spiegazione logica per ogni cosa......

Comment

• Font Size
          a me pare sia la cosa pi? naturale al mondo.....
          sopratutto perch? sconosciuta,attira e rapisce....il problema ? andando oltre,conosceresti i difetti di quella persona e se nn ? amore non potrai apprezzarli tanto quanto i suoi pregi......

qst ? una citazione presa da un trattato di Nitro...cio? io..."l'amore da,l'amore prende"

Comment

• Font Size
            bh? sar?, io ho bisogno di collegare ad altre sensazioni, devo sentire almeno il profumo (? la cosa che stimola di + i miei sensi...quello visivo non basta) e poi ho bisogno di toccare la pelle.

Comment

• Font Size
              a me ? successo con il mio ex ragazzo...
              l'ho visto era con un amico e il suo cane... ho guardato il cane ...ho alzato gli occhi e lui che diceva al cane di star buono ha alzato gli occhi e mi ha guardato... non ? uscita una parola dalla nostra bocca... non poteva starci un CIAO non sarebb? uscito dalla mia bocca xch? non respiravo neanche... ci siam girati ognuiuno x la sua strada tipo in trans...
              se la mia amica non avesse messo il bigliettino col suo numero di telefono sulla loro macchina xch? gli piaceva pure a lei non l'avrei pi? rivisto...
              sarebbe stato anche meglio ma ? un particolare che vi tralascio

Comment

• Font Size
                io non ho capito la domanda...
                intendi una sensazione cosi forte guardando una persona che non conosci e che probabilmente non conoscerai mai?

In questo caso direi che non mi ? mai capitato...al contrario invece mi ? successo con una persona per cui sento qualcosa di "profondo"... ma come dice MONIKAWA, "? un particolare che vi risparmio"

Comment

• Font Size
                  Direi che a qst post si addice molto bene la teoria in canzone di Silvestri....

la chiesa era uguale alle case, ma aveva una croce
                  e forse un po' pi? di vernice
                  ed un'unica luce fornita da fiaccole appese
                  imbevute di pece
                  fu l? che la vidi a braccetto col prete
                  era il 5 di aprile
                  e tirava una brezza che dava un colore alla quiete
                  e profumo di pane alle olive
                  lei pure mi vide
                  e forse sorrise
                  non sono sicuro, ma forse davvero sorrise
                  perch? all'improvviso fu molto pi? forte l'odore del pane alle olive

a volte succede qualcosa di dolce e fatale
                  come svegliarsi e trovare la neve
                  o come quel giorno che lei mi sorrise
                  ma senza voltarsi e fuggire
                  vederla venirmi vicino fu quasi morire
                  trovare per caso il destino
                  e non sapere che dire
                  ma invece fu lei a parlare
                  "mi piace guardare la faccia nascosta del sole
                  vedere che in fondo si muove
                  dormire distesa su un letto di viole" mi disse
                  e a te cosa piace?
                  "mi piace sentire la forza di un'ala che si apre
                  volare lontano
                  sentirmi rapace, capace di dirti ti amo
                  aspettiamola insieme l'estate"
                  e intanto volevo sparire
                  pensando alle cose che avevo da offrire

Comment

• Font Size
                    Possono essere in entrambi i casi ... a me ? capitato con una persona che gi? conoscevo ... era solo un'amico ... c'? stato solo quel breve istante e poi ? finita li ...

Comment

• Font Size
                      OK ho capito forse ? arrivata l'ora di cambiare le mie lenti a contatto

Comment

• Font Size
                        molto bello questo topic davverO!volevo metterlo io a giorni ma hai fatto bene ad anticipare.

beh...la cosa ? accaduta e ve la racconto volentieri perch? mi emoziona ancora raccontarla.
                        Stavo sull'eurostar Roma- Bolzano da quando son salita a Roma ho visto un bellissimo ragazzo in fondo allo scompartimento...nn aveva posto a sedere ma ironia della sorte ha voluto che stesse seduto sul suo borsone da viaggio in fondo al suo scompartimento.Dopo un po' che lo guardo (per quel momento era solo pura attrazione fisica)...lui alza lo sguardo e mi guarda...inizia un intenso gioco di sguardi che nemmeno io riuscivo ad interpretare...per me era stato un semplice e puro colpo di fulmine ma...come facevo a sapere se lui mi guardava per lo stesso motivo oppure xk? avevo qlc che nn andava?(domanda stupida che pero' io mi son fatta).Allora medito il piano:dovevo alzarmi...passargli accanto e se diceva qlc allora ero a cavallo.Mi alzo...passo disinvolta davanti a lui e mi fermo nel corridoio dove ci son le porte.Da parte di lui nn vedo movimento...sto' per tornare in dietro quando...PAF...me lo trovo davanti e mi dice:"Ciao...posso offrirti qlc?"(in quel momento stava passando il carrello ristorante)...son riuscita a malapena a spiccikare un "No...grazie..."...da li abbiamo parlato un po'.QUando abbiam iniziato a parlare eravamo gi? a verona...io dovevo scendere a rovereto....beh...abbiamo parlato e...abbiamo entrambi capito che era stato un colpo di fulmine... ? stata una delle esperienze + belle della mia vita...se nn la + bella.Ora io e il caporal maggiore Cotronei Bruno...xk? cos? si chiamava non ci sentiamo + ...e rimpiango molto questa cosa...sinceramente...

Comment

• Font Size
                          Mi ? successo una volta.

Questa persona che mi ha stregata dalla prima volta che l'ho visto........

Ma rimane tutto sul platonico

Comment

• Font Size
                            Al di fuori dell'attrazione fisica no, nella situazione descritta.

Comment

X
                            Working...
                            X