Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta da donna....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Black Rose View Post
    Beh, mal per te, ma io dalla Kawa e dal Pilota non scendo pi?.......

Se dopo lunghe ricerche si trova quel che piace si ? cretini se si cambia......

Allora zx10 ,
    pilota mooooolto bravo.......(se faccio zavorrina)e che paga la :colaz: quando arrivo prima io,....n appattamento in tantamona......

Approposito: sai i 4 animali preferiti di una donna?????
    fa come vuoi

no, non li so

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      fa come vuoi

no, non li so
      DICONO:
      Un Jaguar in garage, un ermelino nell' armadio, uno stallone a letto e un asino che paga il tutto..................

E poi tornando al fatto zavorra non credo che mi convenga cambiare.....tu hai detto che ......non hai il "mezzo".......:giulius:

..........sorry, non sono cattiva.....ma sto morendo dalle risate.........

Comment

• Font Size
        DICONO:
        Un Jaguar in garage, un ermelino nell' armadio, uno stallone a letto e un asino che paga il tutto..................

E poi tornando al fatto zavorra non credo che mi convenga cambiare.....tu hai detto che ......non hai il "mezzo".......:giulius:

..........sorry, non sono cattiva.....ma sto morendo dalle risate.........
        per la prima cosa ...be' non sara' contento l' asino che paga tutto

anche io mi sto divertendo un mondo quindi continuo... io non ho il mezzo, ma cello' in mezzo

Comment

• Font Size
          per la prima cosa ...be' non sara' contento l' asino che paga tutto

anche io mi sto divertendo un mondo quindi continuo... io non ho il mezzo, ma cello' in mezzo

TU hai detto che non hai il mezzo...........bisogna sempre specificare!!!!!

Beh......l'ermelino a me animalista non serve.....Stallone c'? ANCHE in stalla....il Jaguar era un MR2 Toyota.......cosa vuoi di pi? dalla vita???

Mi manca l'asino che paga......mannaggia....sono troppo onesta.....

Comment

• Font Size
            TU hai detto che non hai il mezzo...........bisogna sempre specificare!!!!!

Beh......l'ermelino a me animalista non serve.....Stallone c'? ANCHE in stalla....il Jaguar era un MR2 Toyota.......cosa vuoi di pi? dalla vita???

Mi manca l'asino che paga......mannaggia....sono troppo onesta.....
            se speri di trovarlo in me ti sbagli ma solo xche' sono al verde

A proposito, stallone no, ma se ti serve un poni da camera

Comment

• Font Size
              se speri di trovarlo in me ti sbagli ma solo xche' sono al verde

A proposito, stallone no, ma se ti serve un poni da camera
              Non chiamarlo PONY!!!!!!!!

H Non manca.....ho detto che lo stallone c'? ANCHE in stalla......

Comment

• Font Size
                Comunque SPYKE..............

E poi donne in tuta ridicole o no, anche i maschietti assomigliano a Quasimodo vista la gobba e tanti camminano come se avessero una botte tra le gambe......e dicono che fa figo........
                che ci vuoi fare, con alcuni di noi madre natura ? stata moooolto generosa

Comment

• Font Size
                  Non chiamarlo PONY!!!!!!!!

H Non manca.....ho detto che lo stallone c'? ANCHE in stalla......
                  allora mi ritiro nelle mie stanze

Comment

• Font Size
                    Originally posted by l'incosciente View Post

mi rispondi tuuuuu??

eeeeeee.....me ne sono dimenticata...... ......vado

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      che ci vuoi fare, con alcuni di noi madre natura ? stata moooolto generosa
                      HIHI..

Beh, c'? chi ha il "mezzo" e chi lo vorrebbe avere .............

Comment

• Font Size
                        HIHI..

Beh, c'? chi ha il "mezzo" e chi lo vorrebbe avere .............
                        mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elyRR View Post
                          Secondo me la donna motociclista, zavorra o pilota deve indossare la tuta ..la tuta, oltre che per sicurezza (cosa fondamentale!) ? anche il "simbolo" dei noi motociclisti, la tuta veste non solo il corpo, bens? anche l'anima di chi va in moto con passione, esprime, con il suo profumo di pelle, con i suoi colori, con la sua magari scomodit? la vera essenza del vero motociclista...
                          Io se non indossassi la tuta, non mi sentirei motociclista fino in fondo all'anima, non so se mi sono spiegata....

Comment

• Font Size
                            mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Vai sul forum :"oggi mi sento.........." preso per il c***.........

Scherzi a parte..........la tuta ? importante!!!!!!!!
                            E so che tanti e tante saranno daccordo..........

Anche se si va solo piano....solo a comprare sigarette.......solo un salto dal amico a far vedere la moto...............per? spesso ci dimentichiamo che la colpa di una caduta o di un incidente spesso ? del tipo in macchina che esce senza guardare....o del cane scappato in strada....beh....pu? sempre succedere qualcosa.........

.......e perci? io risparmierei da qualche altra parte....non sulla qualit? della tuta, del casco, gomme, freni etc.......

Immaginatevi noi ragazze dopo un volodove si aveva ancora quel po di fortuna da rialzarsi........., con tanto di ciccatrici, tagli o peggio dopo.........addio minigonna..........

e poi le ultime parole famose: se avessi.......se fossi..........che oramai non ti servono pi? a nulla.........

Comment

• Font Size
                              Vai sul forum :"oggi mi sento.........." preso per il c***.........

Scherzi a parte..........la tuta ? importante!!!!!!!!
                              E so che tanti e tante saranno daccordo..........

Anche se si va solo piano....solo a comprare sigarette.......solo un salto dal amico a far vedere la moto...............per? spesso ci dimentichiamo che la colpa di una caduta o di un incidente spesso ? del tipo in macchina che esce senza guardare....o del cane scappato in strada....beh....pu? sempre succedere qualcosa.........

.......e perci? io risparmierei da qualche altra parte....non sulla qualit? della tuta, del casco, gomme, freni etc.......

Immaginatevi noi ragazze dopo un volodove si aveva ancora quel po di fortuna da rialzarsi........., con tanto di ciccatrici, tagli o peggio dopo.........addio minigonna..........

e poi le ultime parole famose: se avessi.......se fossi..........che oramai non ti servono pi? a nulla.........

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                                Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ma il resto del testo te lo sei letto??????

O il tuo sguardo si ? automaticamente incollato alla parola "minigonne"?????

Comment

X
                                Working...
                                X