Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta da donna....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by BO View Postfa come vuoi
no, non li so
Un Jaguar in garage, un ermelino nell' armadio, uno stallone a letto e un asino che paga il tutto..................
E poi tornando al fatto zavorra non credo che mi convenga cambiare.....tu hai detto che ......non hai il "mezzo".......:giulius:
..........sorry, non sono cattiva.....ma sto morendo dalle risate.........
Comment
-
Originally posted by Black Rose View PostDICONO:
Un Jaguar in garage, un ermelino nell' armadio, uno stallone a letto e un asino che paga il tutto..................
E poi tornando al fatto zavorra non credo che mi convenga cambiare.....tu hai detto che ......non hai il "mezzo".......:giulius:
..........sorry, non sono cattiva.....ma sto morendo dalle risate.........
anche io mi sto divertendo un mondoquindi continuo... io non ho il mezzo, ma cello' in mezzo
Comment
-
Originally posted by BO View Postper la prima cosa ...be' non sara' contento l' asino che paga tutto
anche io mi sto divertendo un mondoquindi continuo... io non ho il mezzo, ma cello' in mezzo
TU hai detto che non hai il mezzo...........bisogna sempre specificare!!!!!
Beh......l'ermelino a me animalista non serve.....Stallone c'? ANCHE in stalla....il Jaguar era un MR2 Toyota.......cosa vuoi di pi? dalla vita???
Mi manca l'asino che paga......mannaggia....sono troppo onesta.....
Comment
-
Originally posted by Black Rose View PostTU hai detto che non hai il mezzo...........bisogna sempre specificare!!!!!
Beh......l'ermelino a me animalista non serve.....Stallone c'? ANCHE in stalla....il Jaguar era un MR2 Toyota.......cosa vuoi di pi? dalla vita???
Mi manca l'asino che paga......mannaggia....sono troppo onesta.....ma solo xche' sono al verde
A proposito, stallone no, ma se ti serve un poni da camera
Comment
-
Originally posted by Black Rose View PostComunque SPYKE..............
E poi donne in tuta ridicole o no, anche i maschietti assomigliano a Quasimodo vista la gobba e tanti camminano come se avessero una botte tra le gambe......e dicono che fa figo........
Comment
-
Originally posted by elyRR View PostSecondo me la donna motociclista, zavorra o pilota deve indossare la tuta..la tuta, oltre che per sicurezza (cosa fondamentale!) ? anche il "simbolo" dei noi motociclisti, la tuta veste non solo il corpo, bens? anche l'anima di chi va in moto con passione, esprime, con il suo profumo di pelle, con i suoi colori, con la sua magari scomodit? la vera essenza del vero motociclista...
Io se non indossassi la tuta, non mi sentirei motociclista fino in fondo all'anima, non so se mi sono spiegata....
Comment
-
Originally posted by BO View Postmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Vai sul forum :"oggi mi sento.........." preso per il c***.........
Scherzi a parte..........la tuta ? importante!!!!!!!!
E so che tanti e tante saranno daccordo..........
Anche se si va solo piano....solo a comprare sigarette
.......solo un salto dal amico a far vedere la moto
...............per? spesso ci dimentichiamo che la colpa di una caduta o di un incidente spesso ? del tipo in macchina che esce senza guardare....o del cane scappato in strada....beh....pu? sempre succedere qualcosa
.........
.......e perci? io risparmierei da qualche altra parte....non sulla qualit? della tuta, del casco, gomme, freni etc.......
Immaginatevi noi ragazze dopo un volodove si aveva ancora quel po di fortuna da rialzarsi........., con tanto di ciccatrici, tagli o peggio dopo.........addio minigonna..........
e poi le ultime parole famose: se avessi.......se fossi..........che oramai non ti servono pi? a nulla.........
Comment
-
Originally posted by Black Rose View PostVai sul forum :"oggi mi sento.........." preso per il c***.........
Scherzi a parte..........la tuta ? importante!!!!!!!!
E so che tanti e tante saranno daccordo..........
Anche se si va solo piano....solo a comprare sigarette
.......solo un salto dal amico a far vedere la moto
...............per? spesso ci dimentichiamo che la colpa di una caduta o di un incidente spesso ? del tipo in macchina che esce senza guardare....o del cane scappato in strada....beh....pu? sempre succedere qualcosa
.........
.......e perci? io risparmierei da qualche altra parte....non sulla qualit? della tuta, del casco, gomme, freni etc.......
Immaginatevi noi ragazze dopo un volodove si aveva ancora quel po di fortuna da rialzarsi........., con tanto di ciccatrici, tagli o peggio dopo.........addio minigonna..........
e poi le ultime parole famose: se avessi.......se fossi..........che oramai non ti servono pi? a nulla.........
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Comment
X
Comment