I pesci d'aprile non valgono
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PERMESSO.... Signorine DDGine, mi sono innamorato
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
bella, davvero.
l'ultima volta che ho detto "son innamorato" ho speso 1200€ e ho portato a casa una avellignese di 4 anni.
Comment
-
Un' Avelenga???
Beh dai medioalta, gambe robuste, BIONDA e criniera lunga.......
(ne ho uno anch io!!!!! garrese 153 sui 500 kg na Bomba!!!)
Ah, senza far pubblicit?, ho uno stallone arabo se la vuoi fare innamorare come si deve!!! Non credo che figli nati dalle storie d'amore umano x cavallo siano ben integrati nell' umanit?.....
Anch'a me ? andata cos? na volta con un Appaloosa.....peccato che non ? vissuto tanto.......
Per? basta minchiate: Il vero amore esiste!!!!! .......poi ad ognuno il suo.....
Comment
-
Originally posted by Black Rose View PostUn' Avelenga???
Ah, senza far pubblicit?, ho uno stallone arabo se la vuoi fare innamorare come si deve!!! Non credo che figli nati dalle storie d'amore umano x cavallo siano ben integrati nell' umanit?.....
Anch'a me ? andata cos? na volta con un Appaloosa.....peccato che non ? vissuto tanto.......
Per? basta minchiate: Il vero amore esiste!!!!! .......poi ad ognuno il suo.....
per ora resta vuota, anche perch? ho gi? il mio bel da fare con gli altri, magari il prossimo anno la faccio coprire da uno stallone di un amico. e quando cresce gli tocca il mio asino
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postbella, davvero.
l'ultima volta che ho detto "son innamorato" ho speso 1200? e ho portato a casa una avellignese di 4 anni.Originally posted by Black Rose View PostUn' Avelenga???
Per? basta minchiate: Il vero amore esiste!!!!! .......poi ad ognuno il suo.....Originally posted by marco84 View Postanche la mia ? sui 150 e sui 4.5 quintali circa.
per ora resta vuota, anche perch? ho gi? il mio bel da fare con gli altri, magari il prossimo anno la faccio coprire da uno stallone di un amico. e quando cresce gli tocca il mio asino
Comment
-
X
Comment