Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come state in tuta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come state in tuta?

Anche voi fate ridere come me con la tuta?
    Gi? l'anno scorso mi stava larga nel sedere...e vabb?....ora ho perso 3 kg e mi st? larga nelle gambe e ancora di pi? nel sedere e faccio decisamente ridere
    E non capisco come fanno le altre ad averla bella attillata nelle gambe e nel sedere e a piegarsi sulla moto

• Font Size
    Na.. dipende dalla tuta e dal fisico della ragazza...

Anche a tanti ragazzi la tuta non sta giusta.. ma qualsiasi cosa.. se sei sproporzionato o troppo magro o troppo grosso o hai le gambe corte.. anche i jeans di una certa taglia ad alcuni andranno bene e ad altri corti, stretti, larghi da qualche parte ecc..

Cmq. la tuta meglio averla un pò larga (un pò, se troppo inizia a servire a poco) che stretta e troppo costrittiva...

Comment

• Font Size
      per la mia conformazione fisica ho una professionale maschile che sembra fatta su misura

pero' la cosa del piegarsi con la tuta attillata non l'ho mai capita neanch'io

anche perche' devo ancora capire come fanno i maschietti a mettersi la tuta in un nanosecondo

Comment

• Font Size
        Originally posted by SUperJOJO View Post
        anche perche' devo ancora capire come fanno i maschietti a mettersi la tuta in un nanosecondo
        Il sottotuta fa il 90% del mestiere secondo me..

da quando l'ho provato.. non lo mollo più.. oltre ad asciugarsi in mezzo secondo..

Last edited by mito22; 18-04-09, 08:07.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

da quando l'ho provato.. non lo mollo pi?.. oltre ad asciugarsi in mezzo secondo..

Concordo, o hai una divisibile turistica (io ne ho una della alpinestars) e te la metti in un secondo, comodissima (non e' la solita dainese divisibile, ci metti meno tempo, ed e' molto + morbida) oppure ti prendi le dainese a doppio allaccio (ci metti pochissimo) oppure se usi quelle standard.....metti il sottotuta e hai fatto il 90% del lavoro.

PS. Mito, bellissimo il modello Izalco

Comment

• Font Size
            ti pare che non ho il sottotuta io??

Comment

• Font Size
              In effetti col sottotuta entra che è una bellezza

Comment

• Font Size
                Originally posted by psyki View Post
                In effetti col sottotuta entra che ? una bellezza

e non ti si appiccica addosso quando fa caldo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

da quando l'ho provato.. non lo mollo pi?.. oltre ad asciugarsi in mezzo secondo..

meglio se me lo compro allora! io detesto mettere la tuta! ci metto un'ora a vestirmi... poi faccio la prova dei movimenti insomma 'na roba lunga

Comment

• Font Size
                    io ne ho provate tantissime prima di trovare quella giusta..
                    una dainese ( mod monza), sta aderente ed è comodissima, ci metto 2 secondi ad indossarla e in moto è veramente comoda...
                    quella che ho nella foto in firma invece è da uomo e mi sta larga in alcuni punti
                    Last edited by siela; 19-04-09, 18:00.

Comment

• Font Size
                      per la mia conformazione fisica ho una professionale maschile che sembra fatta su misura

pero' la cosa del piegarsi con la tuta attillata non l'ho mai capita neanch'io

io non ci riesco a metterla in un nanosecondo....soprattutto dopo mangiato!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        io non ci riesco a metterla in un nanosecondo....soprattutto dopo mangiato!!!

chissa' perche'....

Comment

• Font Size
                          io ho una mtech divisibile.
                          taglia nano...ovviamente...
                          non mi trovo male, anche se devo comprarmi un sottotuta perchè senza è davvero un po' fastidioso.
                          l'unico problemuccio che ho è che nello zainettare è ancora un po' troppo rigida e faccio uno sforzo fisico mica male

ma per guidare è estremamente comoda e bellissima

Comment

• Font Size
                            chissa' perche'....

infatti tento sempre di stare leggero quando vado in giro in moto....

cmq il sottotuta aiuta molto...ma io non lo uso e quindi infilare la tuta, anche se divisibile, non e' sempre agevole (ma soprattutto toglierla a fine giornata!!)

Comment

• Font Size
                              Io son Figo in tuta posso pure sfilare!!

Comment

X
                              Working...
                              X