Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazze Ho Bisogno Di Voi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mini, poi fammi sapere...dato che invece io non trovo nulla della mia taglia e che sia da donna... sono 1.83, peso 74 kg... vorrei prendere un giubbino ma in quelli da uomo, della mia taglia, non ci sta il seno....uffa!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Trillyna View Post
      mini, poi fammi sapere...dato che invece io non trovo nulla della mia taglia e che sia da donna... sono 1.83, peso 74 kg... vorrei prendere un giubbino ma in quelli da uomo, della mia taglia, non ci sta il seno....uffa!!!!

ciao bella..come stai???
      allora oggi tanto per far qualcosa ho chiamato giudici( al lavoro nn avevo molto da fare) e mi hannno confermato che al sabato chiudono alle 19,30 quindi col Cage abbiamo pensato di andare a fare almeno un giro ..cosi per vedere e toccare con mano!

Che peccato per il motogiro...? stato cosi bello..sar? che per me era il primo...per? i ragazzi con l'organizzazione fanno paura!!!

spero di vederti a qualche uscita o qualche sera al trip caf? ...

ciaooooooooooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by mini-cage View Post
        ciao a tutte sono mini-cage..? da pochino che scrivo e spesso sto nella riserva del mio motoclub!!...

ma adesso ho bisogno di voi...

dunque per il mio compleanno mi volgio regalare una tuta divisibile e mi sono sbattuta in pi? posti per trovare qualcosa...sono alta 1,60 m e peso sui 60 kg ... faccio bodybuilding e di conseguenza ho dei punti del mio corpo parecchio sviluppati.,..tipo le mie cosce...e da l? iniziano i problemi... in tutta onest? le mie gambe nn sono lunghissime... ma facendo st? sport adesso sono pure grosse..va b tanto da dover portare una 48 di pantalone donna dainese..che andrebbe benissimo sulle cosce di larghezza ( e oddio un po larga di vita ma fa nulla) ma esageratamente lunga di gambe..tanto da avere la fine della protezione tibiale alla fine della mia tibia( che si incastra nel pide) e mi fa un male porco solo a provarli...e inoltre nn c?modo di chiudere i miei stivali..vertigo della sidi! il tipo dice che ? colpa dello stivale che ? troppo racing....sigh ma una povera donna pu? fae solo mototurismo???..va b? ..il tipo mi ha proposto di segare un pezzo di protezione e tagliare un po di pelle voi che dite???

qualuo di voi ha avuto qualche problema simile al mio ??

sto valutando un su misura ... mi hanno proposta la giudici? la conoscete??

grazie!
        giudici...su misura....l'ha presa un mio amico..e sembra ok....sicuramente meglio di come descrivi la tua dainese.....non per la marca..ma se la tuta non e' perfettamente adattata al tuo corpo...puo' essere perfino pericolosa!!

Comment

• Font Size
          sabato sono andata da giudici e....nn sono riuscita ad uscire a mani vuote...
          che dire persone veramente alla mano..veloci e disponibili..alla fine ho comprato una tuta divisibile modello tornado..me la consegnano sabato 25 apreile!!!!!!!!!

nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!

grazie a tutti voi e grazie anche a chi ha speso qualche parola per un'azienda nn estremamente conosciuta!!!
          Last edited by mini-cage; 20-04-09, 19:51.

Comment

X
          Working...
          X