Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazze Ho Bisogno Di Voi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ragazze Ho Bisogno Di Voi!

ciao a tutte sono mini-cage..? da pochino che scrivo e spesso sto nella riserva del mio motoclub!!...

ma adesso ho bisogno di voi...

dunque per il mio compleanno mi volgio regalare una tuta divisibile e mi sono sbattuta in pi? posti per trovare qualcosa...sono alta 1,60 m e peso sui 60 kg ... faccio bodybuilding e di conseguenza ho dei punti del mio corpo parecchio sviluppati.,..tipo le mie cosce...e da l? iniziano i problemi... in tutta onest? le mie gambe nn sono lunghissime... ma facendo st? sport adesso sono pure grosse..va b tanto da dover portare una 48 di pantalone donna dainese..che andrebbe benissimo sulle cosce di larghezza ( e oddio un po larga di vita ma fa nulla) ma esageratamente lunga di gambe..tanto da avere la fine della protezione tibiale alla fine della mia tibia( che si incastra nel pide) e mi fa un male porco solo a provarli...e inoltre nn c?modo di chiudere i miei stivali..vertigo della sidi! il tipo dice che ? colpa dello stivale che ? troppo racing....sigh ma una povera donna pu? fae solo mototurismo???..va b? ..il tipo mi ha proposto di segare un pezzo di protezione e tagliare un po di pelle voi che dite???

qualuo di voi ha avuto qualche problema simile al mio ??

sto valutando un su misura ... mi hanno proposta la giudici? la conoscete??

grazie!

• Font Size
    allora...

se non hai molto seno potresti provare a indossare una tuta da uomo. non vuole essere un'offesa..comprendo il tuo problema, benissimo. quelle da uomo sono nate apposta per una corporatura più muscolosa, ma hanno anche il "vitino" meno sciancrato...
    se invece non riesci a star bene in quelle tute, puoi andare da giudici.
    sono stata li più volte e conosco la germana.. non sempre ti fanno dei bei lavori, secondo me è meglio farli fare su una loro tuta piuttosto che su una tuta comprata da fuori (rischi come ho già visto di far rovinare un qualcosa di molto costoso). quando vogliono, sanno fare dei lavori fenomenali.
    puoi partire da una tuta dimensioni standard e fartela modificare, oppure farti fare una tuta da zero, prendendo le tue misure. ovviamente paghi di più.
    i costi sono piuttosto altini...giustamente c'è di mezzo la lavorazione ad hoc per il tuo corpo.

se vuoi maggiori info chiedimi pure

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale_84 View Post
      allora...

se non hai molto seno potresti provare a indossare una tuta da uomo. non vuole essere un'offesa..comprendo il tuo problema, benissimo. quelle da uomo sono nate apposta per una corporatura pi? muscolosa, ma hanno anche il "vitino" meno sciancrato...
      se invece non riesci a star bene in quelle tute, puoi andare da giudici.
      sono stata li pi? volte e conosco la germana.. non sempre ti fanno dei bei lavori, secondo me ? meglio farli fare su una loro tuta piuttosto che su una tuta comprata da fuori (rischi come ho gi? visto di far rovinare un qualcosa di molto costoso). quando vogliono, sanno fare dei lavori fenomenali.
      puoi partire da una tuta dimensioni standard e fartela modificare, oppure farti fare una tuta da zero, prendendo le tue misure. ovviamente paghi di pi?.
      i costi sono piuttosto altini...giustamente c'? di mezzo la lavorazione ad hoc per il tuo corpo.

se vuoi maggiori info chiedimi pure

grande!!!
      be facendo palestra nn sono certo molto abbondante...alla tuta uomo nn avevo pensato...
      e ti ringrazio pure della dritta di nn far sistemare qualcosa che nn ? loro ..io ho anche un giubbino in pelle spidi che mi ?costaato uno sproposito...e che volevo far stringere un pochino sui polsi... ok me lo tengo cosi!!!!

ti ringrazio tanto!!!

Comment

• Font Size
        La mia signora ha grossomodo le tue misure

Ha preso una fichissima Spidi da Valeri Sport ad Altivole (TV)

Per l'ottima qualit? della tuta il prezzo ? onesto, e in pi? se l'? fatta sistemare su misura (accorciamento cosce e sistemata al polpaccio degli stivali) con una sessantina di euro (vado a memoria, non ricordo esattamente)

Potrebbe essere un'idea, no?

Comment

• Font Size
          Una delle mie 2 tute ? fatta da Giudici, io mi sono trovata benissimo. Altrimenti potresti provare da GiMoto a Cassano D'Adda

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dr. Ergal View Post
            La mia signora ha grossomodo le tue misure

Ha preso una fichissima Spidi da Valeri Sport ad Altivole (TV)

Per l'ottima qualit? della tuta il prezzo ? onesto, e in pi? se l'? fatta sistemare su misura (accorciamento cosce e sistemata al polpaccio degli stivali) con una sessantina di euro (vado a memoria, non ricordo esattamente)

Potrebbe essere un'idea, no?

grande Dr. Ergal!...pure bella bianca

scusa ma poi dove l'hai fatta sistemare??...direttamnete negozio o t sei fatto gli sbatti a trovartoi una sarta?...

Comment

• Font Size
              Direttamente in negozio

Comment

• Font Size
                Fatti fare una tuta su misura e via.

Risolto il problema.

Comment

• Font Size
                  guarda gmoto le fa su misura ed è a cassano d'adda

Comment

• Font Size
                    te la fai su misura e hai risolto il problema....prova alla speed di padova.....rapporto qualita' prezzo ottimo secondo me

Comment

• Font Size
                      Se vuoi una Dainese (costa meno di quanto uno non pensi e ha una DAINESE) senti dainese@sembenini.it e digli che sei di DDG!

Comment

• Font Size
                        non ho altro da aggiungere arrivo tardi!

visto quante dritte???

poi facci sapere com'è andata!

Comment

• Font Size
                          1,60 per 60 kg? Un comodino!! Se poi fai bb.. una foto? Quanto fai di panca?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by patatinomix748 View Post
                            1,60 per 60 kg? Un comodino!!

poool

Comment

• Font Size
                              aaaahahahhaahhahaah

Comment

X
                              Working...
                              X