Originally posted by Dr. Ergal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i baby DDG in arrivo...
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Postcomplimenti bea
se devo essere sincera a me questa cosa (la deformazione ) spaventa un sacco
Davvero... accanirsi sul cibo è solo un fattore psicologico... se mangi correttamente e fai un pò di movimento (io andavo in paese qausi tutti i giorni ed erano circa 3 km di camminata ) credimi che il peso lo tieni sotto controllo.... ogni tanto ho anche sgarrato.... mica ci si può mettere in croce
con il parto ho perso 5 kili subito e gli altri li ho persi nelle 2-3 settimane successive...l'allattamento ti succhia qualsiasi energia.... ora ho ancora un pò di pancetta...ma piano piano se ne va.... basta mantenere la pelle elastica da subito e bere ettolitri di acqua e mangiare il più sano possibile ma senza impazzire è più facile se pensi che il tuo modo di mangiare fa bene/male anche al bimbo almeno a me a aiutato davvero tanto!Last edited by beuccia; 27-01-10, 08:23.
Comment
-
eh eh... la tua esperienza bea mi rincuora
io ho visto mia sorella.. ha messo su uno sproposito di kg e poi ci ha messo anni a smaltirli!!
sinceramente io non è che sono fissata con la dieta o la forma fisica però mi piace mantenermi in forma... da settembre mi sono data una regolata con la dieta, vado due volte alla settimana in palestra e ho perso quei due/tre chili in più che mi davano fastidio (e ci sarebbe ancora qualcosina da perdere a dirla tutta )
ora l'idea di vanificare tutto il lavoro o addirittura di non riuscire più nemmeno a tornare come prima beh... mi terrorizza
si lo so che è stupido perchè è l'esperienza migliore che si possa fare nella vita ma penso che questa paura sia normale nella donna... vero??
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postbasta mantenere la pelle elastica da subito e bere ettolitri di acqua e mangiare il pi? sano possibile
ho un'alimentazione veramente pessima... non mangio pesce e non mangio verdure (eccezione per insalata, pomodori carote e patate) quindi la vedo dura
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Poste questo si che sar? un bel problema per me!
ho un'alimentazione veramente pessima... non mangio pesce e non mangio verdure (eccezione per insalata, pomodori carote e patate) quindi la vedo dura
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postcomplimenti bea
se devo essere sincera a me questa cosa (la deformazione ) spaventa un sacco
ho una collega che è tornata nel giro di un anno come prima
però ha la pancia flaccica come un budino
una mia amica invece è rimasta cicciotta e non riesce a calare... un'altra dopo 3 anni è riuscita a dimagrire ma non è più come prima
insomma dipendeLast edited by bratz; 27-01-10, 13:35.
Comment
-
Originally posted by bratz View Postquotone!!!!!
ho una collega che ? tornata nel giro di un anno come prima
per? ha la pancia flaccica come un budino
una mia amica invece ? rimasta cicciotta e non riesce a calare... un'altra dopo 3 anni ? riuscita a dimagrire ma non ? pi? come prima
insomma dipende
Comment
-
X
Comment