Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i baby DDG in arrivo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dr. Ergal View Post
    A Francesco, invece, il pipino quasi non si vede. E' tutto suo padre...

il pipino di Francesco ha tante grinze

Comment

• Font Size
      Originally posted by beuccia View Post
      io in 2 settimane avevo perso tutto quello che avevo preso e ora sono un kg in meno di quando sno rimasta incinta....
      complimenti bea
      se devo essere sincera a me questa cosa (la deformazione ) spaventa un sacco

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        complimenti bea
        io ero terrorizzata! poi alla fine tra intolleranze e diabete sono stata un pò obbligata a stare attenta...ma devo dire che non ho patito la fame e ho mangiato di tutto.

Davvero... accanirsi sul cibo è solo un fattore psicologico... se mangi correttamente e fai un pò di movimento (io andavo in paese qausi tutti i giorni ed erano circa 3 km di camminata ) credimi che il peso lo tieni sotto controllo.... ogni tanto ho anche sgarrato.... mica ci si può mettere in croce
        con il parto ho perso 5 kili subito e gli altri li ho persi nelle 2-3 settimane successive...l'allattamento ti succhia qualsiasi energia.... ora ho ancora un pò di pancetta...ma piano piano se ne va.... basta mantenere la pelle elastica da subito e bere ettolitri di acqua e mangiare il più sano possibile ma senza impazzire è più facile se pensi che il tuo modo di mangiare fa bene/male anche al bimbo almeno a me a aiutato davvero tanto!
        Last edited by beuccia; 27-01-10, 08:23.

Comment

• Font Size
          eh eh... la tua esperienza bea mi rincuora
          io ho visto mia sorella.. ha messo su uno sproposito di kg e poi ci ha messo anni a smaltirli!!
          sinceramente io non è che sono fissata con la dieta o la forma fisica però mi piace mantenermi in forma... da settembre mi sono data una regolata con la dieta, vado due volte alla settimana in palestra e ho perso quei due/tre chili in più che mi davano fastidio (e ci sarebbe ancora qualcosina da perdere a dirla tutta )
          ora l'idea di vanificare tutto il lavoro o addirittura di non riuscire più nemmeno a tornare come prima beh... mi terrorizza

si lo so che è stupido perchè è l'esperienza migliore che si possa fare nella vita ma penso che questa paura sia normale nella donna... vero??

Comment

• Font Size
            basta mantenere la pelle elastica da subito e bere ettolitri di acqua e mangiare il pi? sano possibile
            e questo si che sar? un bel problema per me!
            ho un'alimentazione veramente pessima... non mangio pesce e non mangio verdure (eccezione per insalata, pomodori carote e patate) quindi la vedo dura

Comment

• Font Size
              Posso confermare che la mia Bea, dopo il parto, ? diventata ancora pi? bella

Comment

• Font Size
                e questo si che sar? un bel problema per me!
                ho un'alimentazione veramente pessima... non mangio pesce e non mangio verdure (eccezione per insalata, pomodori carote e patate) quindi la vedo dura
                vedila cos?... la gravidanza ? la palestra per la maternit?... se allatti tutto quello che mangi passa nel latte... se io mangio male e qualche volta succede... Francesco o ha problemi intestinali... o si riempie di brufoletti... quando invece mangio a modino.... lui sta meglio. Stessa cosa succede quando li hai nella pancia...anche se di fatto non vedendoli forse uno ci pensa meno.... per la linea..davvero la pancia che prendi solo per il bimbo e non per gli stravizi la perdisenza problemi nei sei mesi successivi al parto e se allatti anche pi? facilmente e credimi che io adesso mangio pi? di prima perch? allattare ti costa un sacco di energie e vengo presa da delle fami atroci

Comment

• Font Size
                  Posso confermare che la mia Bea, dopo il parto, ? diventata ancora pi? bella

quei prosciuttoni sugli occhi sono ancora ben saldati

Comment

• Font Size
                    quei prosciuttoni sugli occhi sono ancora ben saldati
                    Macch?!!!

Lo quoto io il dottore!!!

Comment

• Font Size
                      complimenti bea
                      quotone!!!!!

ho una collega che è tornata nel giro di un anno come prima

però ha la pancia flaccica come un budino

una mia amica invece è rimasta cicciotta e non riesce a calare... un'altra dopo 3 anni è riuscita a dimagrire ma non è più come prima

insomma dipende
                      Last edited by bratz; 27-01-10, 13:35.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bratz View Post
                        quotone!!!!!

ho una collega che ? tornata nel giro di un anno come prima

per? ha la pancia flaccica come un budino

una mia amica invece ? rimasta cicciotta e non riesce a calare... un'altra dopo 3 anni ? riuscita a dimagrire ma non ? pi? come prima

insomma dipende
                        che dire...forse io ho avuto fortuna... alla mia veneranda et? ho ancora i tessuti molto tonici.... sar? per tutto lo sport che ho fatto da giovincella..... ma la mia esperienza ? pi? che positiva

Comment

• Font Size
                          Linda, al mondo dovrebbero esistere cose ben pi? importanti del ventre piatto e tonico, no?

Riproduciti, suvvia !!!

Comment

• Font Size
                            Linda, al mondo dovrebbero esistere cose ben più importanti del ventre piatto e tonico, no?

Riproduciti, suvvia !!!
                            si se aspettassimo lei...il mondo non si popolerebbe più
                            Last edited by beuccia; 27-01-10, 13:50.

Comment

• Font Size
                              si se aspettassimo lei...il mondo non si popolerebbe pi?
                              tutti estinti

Comment

• Font Size
                                Linda, al mondo dovrebbero esistere cose ben pi? importanti del ventre piatto e tonico, no?

Riproduciti, suvvia !!!
                                ovvio che ci son cose pi? importanti

ma come dice la Dany la "trasformazione" mi preoccupa o meglio forse mi preoccuper?

Comment

X
                                Working...
                                X