Originally posted by beuccia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i baby DDG in arrivo...
Collapse
X
-
Originally posted by beuccia View Postbeh se e quando l'affronterete sappi che è davvero l'esperienza più unica nella vita di una coppia e in special modo (almeno per i primi 9 mesi) di una donna...mal di schiena e nottate in bianco comprese.... sembra davvero avere un piccolo alien dentro ma è davvero speciale
pensa che fino a qualche anno fa non ne volevo sentir parlare di figli... ora sinceramente attendo solo di sistemare quel che manca e nel frattempo mi godo ancora un po' la vita di coppia senza troppi pensieri
penso che troppe cose tutte insieme siano deleterie troppi problemi, troppe cose a cui pensare e non ci si riesce a godere com'è giusto le singole esperienze
quindi per ora siamo alla ricerca della casa, se va tutto liscio per la prossima primavera ci si può fare un pensierinoLast edited by ladyduke; 14-09-09, 19:47.
Comment
-
-
Originally posted by ladyduke View Postne sono sicura
pensa che fino a qualche anno fa non ne volevo sentir parlare di figli... ora sinceramente attendo solo di sistemare quel che manca e nel frattempo mi godo ancora un po' la vita di coppia senza troppi pensieri
penso che troppe cose tutte insieme siano deleterie troppi problemi, troppe cose a cui pensare e non ci si riesce a godere com'? giusto le singole esperienze
quindi per ora siamo alla ricerca della casa, se va tutto liscio per la prossima primavera ci si pu? fare un pensierino
grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postecco un buon motivo per partorire in estate..... le infradito
anche perche' ti si gonfiano talmentetanto i piedi che le scarpe non entrano piu'
Originally posted by beuccia View Postbeh se e quando l'affronterete sappi che ? davvero l'esperienza pi? unica nella vita di una coppia e in special modo (almeno per i primi 9 mesi) di una donna...mal di schiena e nottate in bianco comprese.... sembra davvero avere un piccolo alien dentro ma ? davvero speciale
@dany....aspettiamo i lavori in corso
Comment
-
X
Comment