Originally posted by beuccia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i baby DDG in arrivo...
Collapse
X
-
Originally posted by beuccia View Postheil?!!!! come procede l'addestramento del piccolo Lorenzo???
Originally posted by beuccia View Postil Doc sta facendo un opera pia.... mi sta tagliando le unghie dei piedi.... io faccio un p? fatica... l'unico dubbio che ho ?.... mi lascer? i polpastrelli???
Comment
-
Originally posted by SUperJOJO View Postdirei che per ora si va alla grande
e come sei messa con l'allacciatura delle scarpe??
alla fine di kg non ne ho presi molti...6,5 dall'inizio e sono alla 30-esima settimana...ma il peso ? tutto suo...e si sente!!!!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostEstate................meno 9...................
gi? c'? Diego... mia suocera... i colleghi....
io non sono incinta e non ho intenzione di esserlo almeno per qualche altro mese... chiaro? rassegnatevi!
e quando sar? cercher? se possibile di evitare il pancione in estateLast edited by ladyduke; 14-09-09, 09:14.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postvichi non ti ci mettere pure tu per favore
già c'è Diego... mia suocera... i colleghi....
io non sono incinta e non ho intenzione di esserlo almeno per qualche altro mese... chiaro? rassegnatevi!
e quando sarà cercherò se possibile di evitare il pancione in estate
Last edited by vichingo; 14-09-09, 09:55.
Comment
-
Originally posted by beuccia View Posteheheh abbastanza bene..stamattina per rincalzare di jeans un p? lunghi avevo un p? di noia sotto lo sterno.... ma quello ? nulla... il peggio ? francesco che mi pianta le manine in zona appendice ... e sento delle fitte atroci e a volte non resco proprio a muovemi e il doc mi deve mettere di fianco di peso!!! ho la schiena rotta e dopo 10 minuti che cerco di sistemare casa mi devo mettere sdraiata perch? nn ce la faccio!!
alla fine di kg non ne ho presi molti...6,5 dall'inizio e sono alla 30-esima settimana...ma il peso ? tutto suo...e si sente!!!!
Comment
-
MI intrometto solo ora perchè sono nuovq di queste parti!!!!!!!!!!!!!!!
Congratulazioni a tutti veramente!!!E' stato stupendo ripercorre sul blog questa esperienza bellissima che è la maternità!!!!!!!!!!
Grazie e teneteci aggiornate che noi facciamo il tifo per voi!!!
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostVabb?... allora ? questione di poco...
p?pp?ppeppepp?p?pp?ppeppepp?pp? !!!
prima per? c'? da sistemare qualche cosuccia... tipo prendere una casa con una stanza in pi?
Comment
-
Originally posted by scle84 View PostMI intrometto solo ora perchè sono nuovq di queste parti!!!!!!!!!!!!!!!
Congratulazioni a tutti veramente!!!E' stato stupendo ripercorre sul blog questa esperienza bellissima che è la maternità!!!!!!!!!!
Grazie e teneteci aggiornate che noi facciamo il tifo per voi!!!
Vai a presentarti nell'apposita sezione "presentazione nuovi utenti" e riempi il tuo profilo personale con più notizie su di te!
Intanto benvenuta su DDG!!!Last edited by vichingo; 14-09-09, 15:06.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postah si... forse te l'eri perso ma avevo gi? scritto che l'anno prossimo potrebbe essere quello buono poi vedremo strada facendo... ma c'? gi? Diego che pressa
prima per? c'? da sistemare qualche cosuccia... tipo prendere una casa con una stanza in pi?
Comment
X
Comment