Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
miii jojo ma che bella!
posso dire che in sta foto per? non ti avrei mai riconosciuto?? non hai il tuo "solito" sorriso
? stancante andare in giro con il pancione?
e com'? finita con il lavoro??
un bacione
ma ti diro'....pesare non pesa....solo che se "esagero" troppo (vedi viaggio a misano col furgone o tutto il giorno a monza x la sbk ) il giorno dopo lo pago con gli interessi
per il lavoro....mi hanno rinnovato il contratto di 7 mesi (che poi diventano 13 perche' c'e' di mezzo la maternita')...."poi vediamo"....io voglio il part time.....loro non me lo vogliono dare.....se devo prendere 1000 euro lavorando 9 ore al giorno e devo spenderne 1000 tra nido e baby-sitter per 10 ore....beh....allora fanculo e faccio la mamma....
mmmm perch??? cio?.. ? strano, no?! di solito le donne vanno fiere della propria pancia (quando c'? dentro un bimbo, ovviamente )
vero
a me piace la mia bolla
anche se devo dire che il periodo in cui si iniziava a vedere il rotolo ma era ancora indefinito mi ha mandato un po' in crisi ....tanto che volevo farmi la maglietta "sono gravida ..... non grassa!!!! "....fortuna che era inverno e sono riuscita a camuffare bene il tutto
Comment