Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i baby DDG in arrivo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by beuccia View Post
    il Doc sta facendo un opera pia.... mi sta tagliando le unghie dei piedi.... io faccio un p? fatica... l'unico dubbio che ho ?.... mi lascer? i polpastrelli???
    se non sta usando il dremel dovrebbe farcela!

Comment

• Font Size
      E' stata un'impresa ardua, ma ce l'ho fatta

Comment

• Font Size
        Forza ragazzi......usate questo week end per fotografare e postare!!!

Comment

• Font Size
          heil?!!!! come procede l'addestramento del piccolo Lorenzo???
          direi che per ora si va alla grande

il Doc sta facendo un opera pia.... mi sta tagliando le unghie dei piedi.... io faccio un p? fatica... l'unico dubbio che ho ?.... mi lascer? i polpastrelli???
          e come sei messa con l'allacciatura delle scarpe??

Comment

• Font Size
            Originally posted by SUperJOJO View Post
            ecco un buon motivo per partorire in estate..... le infradito

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              ecco un buon motivo per partorire in estate..... le infradito
              Estate................meno 9...................

Comment

• Font Size
                Originally posted by SUperJOJO View Post
                direi che per ora si va alla grande

eheheh abbastanza bene..stamattina per rincalzare di jeans un p? lunghi avevo un p? di noia sotto lo sterno.... ma quello ? nulla... il peggio ? francesco che mi pianta le manine in zona appendice ... e sento delle fitte atroci e a volte non resco proprio a muovemi e il doc mi deve mettere di fianco di peso!!! ho la schiena rotta e dopo 10 minuti che cerco di sistemare casa mi devo mettere sdraiata perch? nn ce la faccio!!

alla fine di kg non ne ho presi molti...6,5 dall'inizio e sono alla 30-esima settimana...ma il peso ? tutto suo...e si sente!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vichingo View Post
                  Estate................meno 9...................
                  vichi non ti ci mettere pure tu per favore

gi? c'? Diego... mia suocera... i colleghi....

io non sono incinta e non ho intenzione di esserlo almeno per qualche altro mese... chiaro? rassegnatevi!

e quando sar? cercher? se possibile di evitare il pancione in estate
                  Last edited by ladyduke; 14-09-09, 09:14.

Comment

• Font Size
                    vichi non ti ci mettere pure tu per favore

già c'è Diego... mia suocera... i colleghi....

io non sono incinta e non ho intenzione di esserlo almeno per qualche altro mese... chiaro? rassegnatevi!

e quando sarà cercherò se possibile di evitare il pancione in estate
                    Pardon!!....non era ASSOLUTAMENTE riferito a te .....semplicemente computavo per comunicare la data esatta a chi ne fosse interessata!!

Last edited by vichingo; 14-09-09, 09:55.

Comment

• Font Size
                      eheheh abbastanza bene..stamattina per rincalzare di jeans un p? lunghi avevo un p? di noia sotto lo sterno.... ma quello ? nulla... il peggio ? francesco che mi pianta le manine in zona appendice ... e sento delle fitte atroci e a volte non resco proprio a muovemi e il doc mi deve mettere di fianco di peso!!! ho la schiena rotta e dopo 10 minuti che cerco di sistemare casa mi devo mettere sdraiata perch? nn ce la faccio!!

alla fine di kg non ne ho presi molti...6,5 dall'inizio e sono alla 30-esima settimana...ma il peso ? tutto suo...e si sente!!!!
                      ottimo direi!!!!

Comment

• Font Size
                        io non sono incinta e non ho intenzione di esserlo almeno per qualche altro mese...
                        Vabb?... allora ? questione di poco...

p?pp?ppeppepp?p?pp?ppeppepp?pp? !!!

Comment

• Font Size
                          MI intrometto solo ora perchè sono nuovq di queste parti!!!!!!!!!!!!!!!
                          Congratulazioni a tutti veramente!!!E' stato stupendo ripercorre sul blog questa esperienza bellissima che è la maternità!!!!!!!!!!
                          Grazie e teneteci aggiornate che noi facciamo il tifo per voi!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dr. Ergal View Post
                            Vabb?... allora ? questione di poco...

p?pp?ppeppepp?p?pp?ppeppepp?pp? !!!
                            ah si... forse te l'eri perso ma avevo gi? scritto che l'anno prossimo potrebbe essere quello buono poi vedremo strada facendo... ma c'? gi? Diego che pressa

prima per? c'? da sistemare qualche cosuccia... tipo prendere una casa con una stanza in pi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by scle84 View Post
                              MI intrometto solo ora perchè sono nuovq di queste parti!!!!!!!!!!!!!!!
                              Congratulazioni a tutti veramente!!!E' stato stupendo ripercorre sul blog questa esperienza bellissima che è la maternità!!!!!!!!!!
                              Grazie e teneteci aggiornate che noi facciamo il tifo per voi!!!
                              Ciao!!

Vai a presentarti nell'apposita sezione "presentazione nuovi utenti" e riempi il tuo profilo personale con più notizie su di te!

Intanto benvenuta su DDG!!!
                              Last edited by vichingo; 14-09-09, 15:06.

Comment

• Font Size
                                ah si... forse te l'eri perso ma avevo gi? scritto che l'anno prossimo potrebbe essere quello buono poi vedremo strada facendo... ma c'? gi? Diego che pressa

prima per? c'? da sistemare qualche cosuccia... tipo prendere una casa con una stanza in pi?
                                beh se e quando l'affronterete sappi che ? davvero l'esperienza pi? unica nella vita di una coppia e in special modo (almeno per i primi 9 mesi) di una donna...mal di schiena e nottate in bianco comprese.... sembra davvero avere un piccolo alien dentro ma ? davvero speciale

Comment

X
                                Working...
                                X